Advertising home TOP

Collapse

Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Silver Spirit 20/08/2012

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Silver Spirit 20/08/2012

Ciao Alessandra, mi fa molto piacere che ti sia piaciuto il mio diario!

Da quello che ho visto, anch'io ho percepito che il personale sia trattato bene, ed effettivamente lo si evince dal fatto che essendo le mance comprese, e visto il trattamento ricevuto e la gentilezza con il quale trattano l'ospite..... non puo' essere altrimenti.....

Ti consiglio vivamente, appena puoi, di accettare l'invito della tua amica.....!!!!!
    E' un'occasione imperdibile!!!!!
    Ciao

Comment

• Bellissimo diario e nave affascinante.
      Speriamo di poter provare Silversea prima o poi

Comment

• Grazie Fernando, te lo auguro, perché ti assicuro che ne vale assolutamente la pena, soprattutto se si trova una buona offerta!!!!
        Ciao

Comment

• Complimenti Raffa, diario stupendo!!
          Anche se in ritardo clamoroso...è stato veramente un piacere leggerlo e guardare le bellissime foto, ed è inutile dire che non hanno fatto altro che aumentare la mia voglia di provare questa compagnia, un altro mondo! Grazie ancora
          Paolo
          2021 - Azamara Quest - Dalmatian & Amalfi Coasts Voyage
          2021 - Celebrity Summit - Iceland & Greenland Cruise

Comment

• Complimenti Raffa, diario stupendo!!
            Anche se in ritardo clamoroso...è stato veramente un piacere leggerlo e guardare le bellissime foto, ed è inutile dire che non hanno fatto altro che aumentare la mia voglia di provare questa compagnia, un altro mondo! Grazie ancora
            Paolo

Comment

• Caspita...dall'emozione provata nel leggerlo...l'ho inviato doppio, ma lo meritava!!!
              Paolo

Comment

Ti ringrazio!

Comment

• Mi associo ancora agli elogi ....e ora avendo provato la compagnia!
                  prof

Comment

Grazie prof!!!!!
                    E io non vedo l'ora di continuare a leggere il tuo diario!!!

Un saluto!

Comment

• Wow, che diario... Grazie, grazie davvero, nessuno spot pubblicitario avrebbe trasmesso meglio le sensazioni di unicità e classe che sembrano uscire dai racconti... Adesso mi tocca spulciare nelle offerte Silversea per la prossima crociera....

Comment

• Grazie Raffa per questo diario e per la dovizia di particolari e di Emozioni che mi hai comunicato.......
                        “La cura per ogni cosa è l’acqua salata: sudore, lacrime.....o il mare.”

Comment

• Si avvicina la ricorrenza dei 25 anni di matrimonio. Meditavo di regalare alla moglie - che merita davvero!!! - una crociera Silversea e per questa ragione ho letto tutto d'un fiato sia questo che il diario di prof: cercavo le conferme che ho trovato. Un'esperienza che non devo mancare.

Comment

• Sono sicura che la moglie apprezzerà!
                            Ieri guardando le offerte ho visto la Silver Spirit ai Caraibi, mi sembra il 4/12/14 per 9 notti a soli €1860!

Comment

• I Caraibi alla moglie non interessano molto ed in ogni caso devo cercare un'offerta in prossimità di luglio del prossimo anno, quindi di tempo ne ho per una ricerca accurata.... anche se 9 notti a 1860 euro....

Comment

• Raffa, ciao mi sto interessando a questa compagnia ma sul tuo diario ci sono #con numeri che in alcuni caso rovinano il diario che significano?

Comment

Working...
                                X