Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Costa Smeralda - Italia - 18 Ottobre da La Spezia

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Costa Smeralda - Italia - 18 Ottobre da La Spezia

Buongiorno a tutti. Dopo molti tentennamenti e la mia fifa verso il tampone, abbiamo deciso di partire per una settimana di crociera in completo relax con Smeralda. Se vi dirò che fare il tampone non procura alcun dolore e fastidio, potrete fidarvi ciecamente, considerando i miei timori!
    Non sappiamo come sarà la nostra crociera, non sappiamo se scenderemo in escursione ma certamente vi aggiornerò sugli sviluppi giornalieri.
    Ci imbarcheremo domenica a La Spezia per ragioni di comodità e perche' sara' un imbarco con pochi ospiti.
    Last edited by essepi2; 13-October-2020, 13:16.
    Maurizio
    Co-fondatore di Crocieristi.it

Seguo interessatissima...e poi penso che è davvero un peccato che per il problema con la cabina non saremo a bordo con voi!!! Ci sarà un'altra occasione...

Comment

seguo con attenzione..... con la speranza di partire a novembre !!

Comment

Vi auguro una buona crociera, con un pò di tristezza perchè non potrò avere l'opportunità di accogliervi nella mia città. Ma ci saranno altre occasioni
        Roberto
        M'affaccio alla finestra e vedo il mare: vanno le stelle, tremolano l'onde. Vedo stelle passare, onde passare: un GUIZZO chiama, un palpito risponde. Ecco sospira l'acqua, alita il vento. (Giovanni Pascoli)

Comment

Complimenti Maurizio per la decisione!!!!....Ti seguirò anch'io con grande interesse!!!!!

Comment

Hai visto che il tampone era l'ultimo dei problemi? Goditi la vacanza, buon mare

Comment

seguo anch'io maurizio.
              magica fortuna victoria concordia fantasia serena magnifica e di nuovo magnifica poi di nuovo magica e un'altra volta fantasia,splendida,preziosa,meraviglia,deliziosa.

Comment

@valentinaq: se puo’ consolarti anch’io devo accontentarmi di una cabina con balcone.
                @guizzo90: mi sarebbe piaciuto incontrarti...ci saranno altre occasioni. Pensavo con Ester di fare un’escursione privata a Tindari.
                @didi: il tampone non l’ho ancora fatto quindi la paura c’e’ ancora!
                Maurizio

Comment

buona crociera a te e a Ester.

Comment

Buon mare Maurizio e, se può aiutarti, la nostra prima esperienza in assoluto di tampone, provata per Diadema non ha dato assolutamente alcun disturbo a entrambi ........ probabilmente Costa ha ricuperato infermieri/operatori dalla mano fatata.
                    Seguirò volentieri.

Comment

Buona crociera Maurizio ed Ester.

Comment

fantastico Maurizio, vi seguo!
                        2011 Costa Serena Profumi di Mediterraneo / 2013 Costa Fascinosa Panorami d'Oriente / 2014 Costa Fascinosa Isole greche / 2016 Costa Favolosa Perle del caribe / 2017 Norwegian Star Grecia Croazia e Montenegro / 2019 Costa Venezia Crociera Vernissage

Comment

Diciamo che la situazione in giro non e’ delle migliori ma credo che attualmente forse, con le dovute attenzioni, saremo piu’ sicuri a bordo che in giro da noi.
                          Maurizio

Comment

Buon Mare Maurizio, adesso state lasciando il porto di Messina

Comment

Originariamente Scritto da gianni1955 Visualizza Messaggio
                              Buon Mare Maurizio, adesso state lasciando il porto di Messina
                              In realta’ salgo a bordo domenica prossima!
                              Maurizio

Comment

Working...
                              X