• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/08/29 - Costa Classica - 7 Spiagge in 7 Giorni

Furio

Member
Buongiorno nuovamente a tutti gli amici del Forum,
Io e mia Moglie abbiamo prenotato ieri questa nuova Crociera...

Anche se è ancora piuttosto presto, inizia quindi la ricerca di nuovi Compagni di Viaggio.....Chi parte con noi

Saluti
Furio
 

agra

Active member
Ciao Furio, anch'io con mio marito e figlia piccola (14 anni) stiamo valutando di prenotare questa crociera insieme ad altri amici! Tu hai prenotato tutto compreso con il volo oppure fai da te il trasferimento. Grazie e allora forse a presto a bordo!
 

Furio

Member
Ciao Agra,
noi abbbiamo prentotato tutto con Costa (il volo dovrebbe, se poi confermato, essere un Charter con partenza alle 10.00 del mattino da Mxp, nel ns caso,)

Non ho ancora fatto un Programma ben preciso delle Escursioni.....ora mi sto concentrando sulla Crociera del 14/3 che farò ai Caraibi, a rientro inizio a pensare a quella di Agosto.

Ho cmq trovato diversi spunti sul Forum per un'analoga crociera fatta da Annina 80 ad ottobre scorso (mi sembra)

A risentirci
Furio
 

iulia

Member
ciao Furio
ti sei scatenato nelle crociere....altro che "crocierite acuta":)...
comunque questa crociera è bellissima....io l'avevo fatta nel 2012 quando c'era ancora Costa Atlantica ed ho dei ricordi molto belli dei posti visitati (forse quell'anno l'itinerario era un pò diverso perchè andai a fine settembre...)....comunque ci tornerei volentieri...
quindi buona crociera estiva a te e ad Agra che saluto con simpatia (non so se ricordi ma ci eravamo scambiate delle mail l'anno scorso per la crociera di maggio...)
 

agra

Active member
Ricambio i saluti di Iulia! Furio sei veramente fortunato perchè fra poco parti anche per i Caraibi: abbiamo gli stessi gusti sugli itinerari!! Buona crociera!
 

Furio

Member
Concordo sulla "fortuna" per i Caraibi, non vedo l'ora anche se ne avevamo già fatta una 3 anni fa, ma in alcune isole diverse....
Inoltre la faremo insieme a Iulia con la quale siamo già entrati in sintonia per alcune escursioni con dei T.O. locali.

due anni fa avevamo già fatto Grecia e Croazia, quindi tornermo a Santorini (bellissima!) e Rodi, ma questa volta saremo "Totally Beach oriented!" considerato il periodo (l'altra volta era fina aprile).

Saluti ad entrambe..
FR
 

agra

Active member
due anni fa avevamo già fatto Grecia e Croazia, quindi tornermo a Santorini (bellissima!) e Rodi, ma questa volta saremo "Totally Beach oriented!" considerato il periodo (l'altra volta era fina aprile).


FR

Anche noi abbiamo fatto grecia e Kotor ma in agosto: bellissimo! Sceglierei la crociera 7 spiaggie in 7 giorni per il tuo stesso motivo: solo sole, spiaggia e mare ... ho trovato una buona offerta ... la conferma per la prenotazione appare più vicina!
 

Furio

Member
Ricordati che, ma sicuramente lo saprai già, che sono in corso delle Promozioni Costa che scadono il 15/2....per quello che noi ci siamo affrettati ieri nonostante l'altra crociera imminente!

FR
 

Furio

Member
Molto bene!....questa Crociera si sta configurando al meglio!....siamo riusciti a coinvolgere una coppia di amici di vecchia data che festeggerano il loro Anniversario in crociera.
Quindi da parte ns saremo in 4!
Sotto a chi tocca!...
 

Furio

Member
Credo che siano scadute il 15/2 (erano fino a - 250€ a persona)....sono solo state prorogate per i soci Costa Club fino al 2 Marzo..
FR
 

sara2988

New member
Ciao a tutti!Io e il mio ragazzo abbiamo prenotato ieri questa crociera con partenta il 29/08.
Di dove siete voi partecipanti?:D
Sara
 

Furio

Member
Ciao a tutti!Io e il mio ragazzo abbiamo prenotato ieri questa crociera con partenta il 29/08.
Di dove siete voi partecipanti?:D
Sara

Ciao sara2988,
io e mia moglie Livia siamo della provincia di Torino (e così pure una coppia di ns amici) un'altra coppia che si è recentemente aggregata a questa crosciera (conosciuta in una precedente crosciera ai Fiordi e con la quale a marzo abbiamo fatto anche i Caraibi), è della provincia di Rieti...

a risentirci...
FR
 

sara2988

New member
Wow!Mi piacerebbe scmbiarci info su come organizzerete le varie tappe,magari in messaggi privati..Noi stiamo già organizzando un piano indicativo per ogni singolo giorno ;-P
 

nicoletta96

Well-known member
salvo inconvenienti..... (fino a che non vengono firmate le ferie....) ci sono anch'io e mio marito.... per divertirmi un po' ho cominciato a leggere i post per vedere come raggiungere le spiagge - tranne Kos e samos per me si tratta di mete giò fatte..... non mi dispiacerebbe scambiare idee ma..... se non ricordo male devi avere almeno 50 messaggi......


Wow!Mi piacerebbe scmbiarci info su come organizzerete le varie tappe,magari in messaggi privati..Noi stiamo già organizzando un piano indicativo per ogni singolo giorno ;-P
 

sara2988

New member
In che senso?Non è possibile scambiarsi messaggi privati?
Sarebbe utile scambiarsi info e idee ,potrebbe facilitare l'organizzazione delle varie tappe..
 

nicoletta96

Well-known member
In che senso?Non è possibile scambiarsi messaggi privati?
Sarebbe utile scambiarsi info e idee ,potrebbe facilitare l'organizzazione delle varie tappe..

E' nelle regole del forum, chi invia e chi riceve devono avere entrambi almeno 50 messaggi pertanto tu se apri non trovi il link per impostare il MP, io se ti scrivo.... non mi parte... comunque questa sezione è proprio per incontrarci, programmare ed organizzare.....
L'idea mia era di noleggiare scooter o quad e darmi alle spiagge.......
 

sara2988

New member
Ah ok!Grazie per la delucidazione!;) Quindi non appena arriverò a 50 messaggi potrò farlo!
Comunque io e il mio ragazzo pensavamo di fare un misto tra cultura e spiaggie per visitare le cose più importanti ma avere ,allo stesso tempo ,momenti di relax.Anche perchè se no che vacanza sarebbe?:cool:In quali tappe avete deciso di affittare scooter o quad?
 
Top