• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2015/09/13 Msc Splendida - Nord Europa di 11 notti

maxpic55

Member
:) allora avremo il piacere di conoscerti di persona.
Arriveremo la mattina del 11 e soggiorneremo due notti ad Amburgo.
 

Rita 57

Member
Oggi ho ricevuto dalla mia Adv il preventivo per questa crociera,dove pensate di pernottare ad Amburgo?.Quali voli avete comprato?Io ho visto quelli di Lufthansa con 1 scalo,preferirei fossero diretti.
 

maxpic55

Member
Oggi ho ricevuto dalla mia Adv il preventivo per questa crociera,dove pensate di pernottare ad Amburgo?.Quali voli avete comprato?Io ho visto quelli di Lufthansa con 1 scalo,preferirei fossero diretti.

Ciao per il volo noi abbiamo già fatto e optato per germanwings con una spesa di 60 euro a testa - tariffa smart. Partiremo l'11, volo diretto da Milano Malpensa. Albergo non ancora deciso ma credo che opzioni ne avremo parecchie. Ciao.
 
Ultima modifica:

Roj

Member
Oggi ho ricevuto dalla mia Adv il preventivo per questa crociera,dove pensate di pernottare ad Amburgo?.Quali voli avete comprato?Io ho visto quelli di Lufthansa con 1 scalo,preferirei fossero diretti.

Noi abbiamo scelto volo per Berlino da Roma con Alitalia da 60 € con bagaglio da stiva ,sosta a Berlino poi treno IC per Amburgo il 12 con sosta nell'Hotel POLO am ZOB vicino alla stazione centrale e al centro di Amburgo. Il 13 Taxi per il porto
 

kadiuscia

Member
Salve, per noi questa è la seconda volta che facciamo questo itinerario, lo scorso anno simile ma con Msc Orchestra, MERAVIGLIOSO. Noi veniamo da Lecce, quindi faremo così, volo da Brinsidisi con Alitalia scalo a Fiumicino ripartenza con Easyet (90 euro con bagaglio in stiva, lo scorso anno sono stati puntuali + di Alitalia) arrivo ad Amburgo alle 15 poi un taxi per il porto. Siamo in 6 adulti ed un bambino, abbiamo prenotato 3 doppie con balcone sul ponte 10
 
Top