• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2015/05/07-Costa Diadema-Meraviglioso Mediterraneo

oceans73

Member
Ciao a tutti sono Antonio di Salerno (41anni), ad oggi ho effettuato 10 crociere (sempre Costa), in questa occasione parto per vedere la nuova DIADEMA. Ho "conosciuto" 9 navi Costa crociere e continuo volentieri, spero di fare nuove amicizie, cosi come fatto le volte scorse, sia con i viaggiatori annuali come me sia con i neofiti. Chi è alla sua prima volta può tranquilla- mente farmi domande cosi salirete con grande entusiasmo cosi come è stato sempre per me sin dal primo viaggio (2006 sulla Fortuna). Con tutti i "Diadema boys & girls" spero di condividere l'attesa del gran giorno, se volete salutarci al porto o sulla nave anche per una semplice stretta di mano. Ciao!!!
 

oceans73

Member
Salve, sarà la prima crociera o la n°...!? Se nel frattempo c'è bisogno di qualche notizia domandatemi, se volete raccontarvi, se vi farà piacere vederci etc.
 

annaetommy

New member
Con Diadema siamo a 5 crociere.Ci sarà pure mia figlia con 2 bambini.Ci aggiorneremo pure per consigliarci sulle escursioni visto che hai fatto più crociere saprai più di noi.Ciao Anna
 

oceans73

Member
Il countdown è partito, per chi come "noi", parte dal porto di Napoli ma anche da La Spezia e Savona ci farà piacere condividere l'attesa, confrontarci, chiedere informazioni, conoscerci anche per un semplice saluto all'imbarco o sulla nave. In passato ho avuto modo di parlare piacevolmente con altri crocieristi, anche solo per 5 minuti. Chi c'è a noi farà piacere. Dai che la Diadema si avvicina 50gg quasi e saremo sulla nuova ammiraglia.
 

annaetommy

New member
Ci stiamo avvicinando alla partenza.......fa piacere anche a noi conoscerci e per scambiare consigli su come muoverci nei porti che visiteremo.A presto Anna.
 

oceans73

Member
Mah, qui si nascondono tutti, saranno imbarazzati ;-p Noi futuri abitanti della "Diadema" per 7gg. stiamo contando i giorni che ci separano al grande giorno, la settimana prossima arriveranno i biglietti e l'emozione salirà sempre piu'. A chi sarà con noi in questo bel viaggio diamo il benvenuto, se vi fa piacere conoscerci fate toc toc ;-) A breve mi studio un po' cosa offrono i vari luoghi (in realtà Marsiglia la vidi nel 2006 e Barcellona e Palma piu' di una volta) ma c'è sempre da vedere cose nuove anche se il primo pensiero era dedicato alla regina dei mari della Costa che ammirerò e ne assaporerò tutta la sua bellezza. Mmh scusate ma, quando si avvicina un nuovo viaggio, torno un po' bambino e sogno ad occhi aperti. Saluto i sig.ri Anna e Tommy e con loro vi invito a unirvi alla nostra piacevole attesa. Ciao
 

oceans73

Member
Da Facebook ho conosciuto due signori che saliranno a Napoli (Vito e Anna), hanno scritto su Costa crociere noi che l'abbiamo sempre sostenuta. Se volete saperne di piu' vedete su Fb e scrivete anche voi, intanto li e qui sono sempre pronto ad accogliere nuove persone. Ciao a tutti e salite sulla Diadema che vi aspettiamo!!!
 

annaetommy

New member
Siamo a meno a -24 Aspettiamo i biglietti ed iniziamo a pensare cosa mettere in valigia..........Ciao Antonio visto che non c'è nessuno la Diadema ce la godiamo noi con le nostre famiglie!!!!!!
 

oceans73

Member
Ciao, come ho scritto ci saranno altre due persone (Vito e Anna Giannini su Fb) che saliranno a Napoli con noi poi da Savona un gruppetto di signore affezionate alle crociere Costa ma sono certo che altre conoscenze le faremo già al porto. Io arrivo sempre in tempo per prendere i primi gate (imbarco dalle ore 11) per il 18 p.v., secondo i miei calcoli, arriveranno i biglietti e da li l'emozione salirà in maniera crescente. Siete carichi!? Per me è sempre come la prima volta, sembra un sogno ed è strano farlo percepire. Un saluto cordiale e ci sentiamo presto.
 

Lelly_Alba

New member
Mah, qui si nascondono tutti, saranno imbarazzati ;-p Noi futuri abitanti della "Diadema" per 7gg. stiamo contando i giorni che ci separano al grande giorno, la settimana prossima arriveranno i biglietti e l'emozione salirà sempre piu'. A chi sarà con noi in questo bel viaggio diamo il benvenuto, se vi fa piacere conoscerci fate toc toc ;-) A breve mi studio un po' cosa offrono i vari luoghi (in realtà Marsiglia la vidi nel 2006 e Barcellona e Palma piu' di una volta) ma c'è sempre da vedere cose nuove anche se il primo pensiero era dedicato alla regina dei mari della Costa che ammirerò e ne assaporerò tutta la sua bellezza. Mmh scusate ma, quando si avvicina un nuovo viaggio, torno un po' bambino e sogno ad occhi aperti. Saluto i sig.ri Anna e Tommy e con loro vi invito a unirvi alla nostra piacevole attesa. Ciao
Ma che imbarazzooo...euforiaaa....e tanta anche [emoji13]
Noi siamo in 5 e partiremo da Savona il 2 maggio....manca pochissssimooo!!!
 

johani1

Member
Ciao mia moglie ed io ci imbarcheremo a Savona per la stessa crociera, anche noi per "conoscere" la Diadema , che abbiamo visto a Trieste il giorno della sua prima partenza.
 

MarPa

Member
Ciao mia moglie ed io ci imbarcheremo a Savona per la stessa crociera, anche noi per "conoscere" la Diadema , che abbiamo visto a Trieste il giorno della sua prima partenza.

Ciao Gianni finalmente si parte ......sono contento che saremo in navigazione negli stessi giorni ........purtroppo su navi differenti.
Ti auguro di trascorrere una buona crociera ..... a presto Buon vento [smilie=sole_03[1].:[smilie=stella_mari:
 

johani1

Member
altrettanto a te e dolce metà tra un paio d'ore mio figlio ci accompagna alla stazione FFSS , pernottiamo a Mestre da dove partono i pulman per Savona
 
Top