• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Problemi Forum

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Gentilissimi utenti,
Questo thread è dedicato a risolvere tutti i problemi riguardanti sito e forum.

Vi chiedo quindi gentilmente di avere un pò di pazienza e di scrivere qui tutti i problemi che riscontrate durante la navigazione, anche se vi trovate di fronte ad una pagina con un errore, abbiate la bontà di copiare ed incollare il tutto.

Scriverò di seguito, aggiornando QUESTO POST tutti i problemi da voi rilevati, specificando se essi sono stati risolti o meno.
Se vi trovate quindi di fronte ad un problema già preso in considerazione, è inutile scriverlo nuovamente.. stiamo già cercando di risolverlo.
 
G

Guest

Guest
Re: Problemi Forum

sono una nuova iscritta.....mi presento, sono genovese doc, figlia di un marittimo...(45 anni di navigazione, era anche sll'andrea doria quando è affondata, riportando nota di merito sul libretto di navigazione)
amo il mare e la vita sulla nave. lascio il superfluo per godermi il meglio che la vita sul mare ci regala.
grazie a tutti
ps. la crociera di dubai, fatta lo scorso anno con la costa classica, mi ha permesso di conoscere cultura diversa, luoghi incantevoli, ospitalità e atmosfere uniche. da rifare
 

il_Generale_71

Fondatore & Forum Master
Re: Problemi Forum

flaviage ha detto:
sono una nuova iscritta.....mi presento, sono genovese doc, figlia di un marittimo...(45 anni di navigazione, era anche sll'andrea doria quando è affondata, riportando nota di merito sul libretto di navigazione)
amo il mare e la vita sulla nave. lascio il superfluo per godermi il meglio che la vita sul mare ci regala.
grazie a tutti
ps. la crociera di dubai, fatta lo scorso anno con la costa classica, mi ha permesso di conoscere cultura diversa, luoghi incantevoli, ospitalità e atmosfere uniche. da rifare
Problemi con la registrazione?
 

farfilla

New member
Re: Problemi Forum

sono farfilla, una neo iscritta al forum, non riesco ad entrare e fare la mia presentazione come faccio?
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Problemi Forum

ehm.. se stai scrivendo identificandoti allora evidentemente sei già entrata........ :shock: :shock:

Puoi andare nella sezione Il Mio Primo Messaggio e aprire un nuovo argomento presentandoti..
 

Fabrizio

Well-known member
Re: Problemi Forum

Mi sa che si è bloccato il contatore dei messaggi... a me non si incrementa più da tempo
 

tamburino

Active member
Re: Problemi Forum

che succede non riesco piu a visualizare la pagina correttamente è un problema mio o del server ??' Help
 

Gianlusss

Active member
Re: Problemi Forum

Anche io ho lo stesso problema, vedo lo sfondo bianco, e poi è molto lento! Che succede?
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Problemi Forum

si era intasato il filtro del diesel, adesso dovrebbe funzionare tutto correttamente.
Mai lasciare poco diesel che poi s'intasa tutto.. porca miseriaccia!!

Non rispondo a chi chiedeva assistenza tramite mp, non c'è bisogno :)
Ciao
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Problemi Forum

con il caro petrolio quasi quasi gli monto un bel benzina.
così viaggia bien!!
 

Gabriele C.

Well-known member
Re: Problemi Forum

Dal 30 agosto ci sono ancora due miei MP fermi in "messaggi in uscita", e in quel giorno un altro è stato regolarmente inviato e pervenuto. Come mai? Devo fare qualche operazione di sblocco? Grazie.
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Problemi Forum

Gabriele C. ha detto:
Dal 30 agosto ci sono ancora due miei MP fermi in "messaggi in uscita", e in quel giorno un altro è stato regolarmente inviato e pervenuto. Come mai? Devo fare qualche operazione di sblocco? Grazie.
i messaggi passano dalla cartella posta in uscita a quella spedita nel momento in cui sono recapitati.
 
G

Guest

Guest
Re: Problemi Forum

Da un paio di giorni non riesco più ad accedere all'area Forum, l'applicazione non risponde. Facendo il Logout posso accedere ma non come utente attivo. Mi potete aiutare? Forse mi dovete riconfigurare? Grazie. Gabriele C.
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Problemi Forum

Gabriele (Gabriele C.) ha detto:
Da un paio di giorni non riesco più ad accedere all'area Forum, l'applicazione non risponde. Facendo il Logout posso accedere ma non come utente attivo. Mi potete aiutare? Forse mi dovete riconfigurare? Grazie. Gabriele C.
Uhm..
scusa..
se fai il logout vuol dire che sei loggato..
se sei loggato vuol dire che usi il forum!! (e che sei attivo)..

quindi.. qual è ESATTAMENTE il problema?
 
L

lia68

Guest
Re: Problemi Forum

VaLyUS ha detto:
Gabriele (Gabriele C.) ha detto:
Da un paio di giorni non riesco più ad accedere all'area Forum, l'applicazione non risponde. Facendo il Logout posso accedere ma non come utente attivo. Mi potete aiutare? Forse mi dovete riconfigurare? Grazie. Gabriele C.
Uhm..
scusa..
se fai il logout vuol dire che sei loggato..
se sei loggato vuol dire che usi il forum!! (e che sei attivo)..

quindi.. qual è ESATTAMENTE il problema?
Valerio lo sai che ho lo stesso problema. Cerco di spiegarmi: Io ho messo il Forum fra i preferiti, per fare più in fretta ad entrare, e da um pò mi dice che l'applicazione non risponde. Se invece apro la pagina del sito riesco ad entrare nel forum ma solo clikkando su un argomento a caso di quelli segnalati e non clikkando sulla scritta forum in cima alla pagina. Mi sono spiegata? Fammi sapere.
 

Gabriele C.

Well-known member
Re: Problemi Forum

Ecco, Lia ha spiegato il problema esattamente: la stessa cosa sta succedendo a me...Forse è il mio computer di casa? Perchè da questo (del lavoro), il problema non c'è...Grazie anticipate!
 

tamburino

Active member
Re: Problemi Forum

Io noto questo dal sito se clicci su forum senza essere loggato apri la pagina iniziale del forum ,se invece sei già loggato non succede nulla rimani sempre nella home di Croceristi.it
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Problemi Forum

uhm..
i problemi più brutti son quelli che hanno gli altri ma non hai tu..
mannaggia!
Ma non è che avete avuto problemi solo l'altro ieri, quando ho effettivamente chiuso il forum e dava errore?
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Problemi Forum

non è che scrivete il sito senza www. ?
perchè a me proprio non capita in nessuna maniera... mi loggo mi sloggo ma niente! :p
 
Top