Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Laem Chabang

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Laem Chabang

Buona sera,
    Presto con la nostra crociera faremo scalo per 3 giorni in questo porto non volendo fare escursioni con la compagnia poiché non ci attirano le gite proposte, qualcuno mi sa dire se fuori al porto è facile trovare delle guide con taxi che propongono gite di una giornata a Bangkok e giro per i canali????

Ciao una bella opportunità andare in hotel due giorni perché dal porto a Bangkok ci vogliono due ore se non più di pullman .... io ho prenotato escursione Costa un giorno il secondo giorno andremo a Pattaya al mare

Comment

Originariamente Scritto da raffaella1954
      Salve, anche noi faremo questa crociera e pensavamo di andare in taxi a Bangkok. La nostra idea è quella di dormire in città e verso le 12 tornare alla nave.
      Informatevi bene prima di prenotare , non è così semplice e sentirei prima di tutto la compagnia di crociera sull'effettiva possibilità di sbarcare e reimbarcarsi.
      Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

Comment

La nave è in porto e non vedo motivi per non andare in taxi a Bangkok . Hanno anche allungato la sosta fino alle 18. La compagnia di crociera ti sconsiglia sempre, il perchè è ovvio!!!

Comment

Originariamente Scritto da raffaella1954 Visualizza Messaggio
          La nave è in porto e non vedo motivi per non andare in taxi a Bangkok . Hanno anche allungato la sosta fino alle 18. La compagnia di crociera ti sconsiglia sempre, il perchè è ovvio!!!
          La mia affermazione era rivolta esclusivamente al pernottamento fuori dalla nave, non all'escursione in sé. Poi libera di fare ciò che vuoi questo è ovvio.... comunque il mio era solo un consiglio, per non trovarsi poi in problematiche di non poco conto.
          Last edited by capricorno; 17-October-2018, 22:56.
          Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

Comment

stesso problema nostro noi saremo a gennaio dopo le feste a bordo di Costa Fortuna chi parte prima ha qualche indicazione su escursione a Bangkok?
            grazie

Comment

Ciao a tutti noi a bordo dal 16/12, Bangkok l’abbiamo già vista anni fa e opteremo per le isole di fronte a Pattaya ( vedi Kho Larn) visto che il mare di Pattaya è veramente brutto ma nelle isole merita . Qualcuno è interessato ? magari in gruppo si noleggia un motoscafo .

Comment

Originariamente Scritto da alvin3 Visualizza Messaggio
                Ciao a tutti noi a bordo dal 16/12, Bangkok l’abbiamo già vista anni fa e opteremo per le isole di fronte a Pattaya ( vedi Kho Larn) visto che il mare di Pattaya è veramente brutto ma nelle isole merita . Qualcuno è interessato ? magari in gruppo si noleggia un motoscafo .
                Ciao Alvin.Anche noi abbiamo già visitata Bangkok e pensavamo di fare giro isole vicino Pattaya.Siamo copia con figlio di 14 anni e ho pensato di andare su Kho Lan con speed boat in 15-20 minuti si arriva,ci sono anche barconi collettivi.Non è male anche Koh Samet che con traghetto ci raggiunge in 40 min.

Comment

Originariamente Scritto da oksana Visualizza Messaggio
                  Ciao Alvin.Anche noi abbiamo già visitata Bangkok e pensavamo di fare giro isole vicino Pattaya.Siamo copia con figlio di 14 anni e ho pensato di andare su Kho Lan con speed boat in 15-20 minuti si arriva,ci sono anche barconi collettivi.Non è male anche Koh Samet che con traghetto ci raggiunge in 40 min.
                  Ciao Oksana, noi siamo coppia con figlia di anni 10, Ci possiamo organizzare...... noi eravamo piu' orientati per Kho lan visto che e' li vicina e dai commenti non sembra essere malvagia , kho samet sicuramente merita "forse" di più', ci siamo stati 10 anni fa' , unico problema sono i tempi, 1,30 di strada per andare al Porto, poi considera un altra ora di traghetto ,quindi in totale 2,30 ore , non e' poco, bisognerebbe pernottare almeno la notte sull'isola.

Comment

Originariamente Scritto da alvin3 Visualizza Messaggio
                    Ciao Oksana, noi siamo coppia con figlia di anni 10, Ci possiamo organizzare...... noi eravamo piu' orientati per Kho lan visto che e' li vicina e dai commenti non sembra essere malvagia , kho samet sicuramente merita "forse" di più', ci siamo stati 10 anni fa' , unico problema sono i tempi, 1,30 di strada per andare al Porto, poi considera un altra ora di traghetto ,quindi in totale 2,30 ore , non e' poco, bisognerebbe pernottare almeno la notte sull'isola.
                    Non rieco a mandarti messaggio privato,mi hanno bloccato anche messaggio con mia mail.

Comment

Per chi vuole andare a Bangkok ci sono i taxi subito scesi dalla nave, per chi invece vuole andare a Pattaya a due possibilità : un bus navetta oppure un taxi.
                      L’unico problema che i prezzi sono imposti e sono alti rispetto ai prezzi locali, noi abbiamo preso solo l’andata per Pattaya e il ritorno lo abbiamo preso sul posto , e abbiamo speso le tre volte in meno, ho provato a chiedere al taxista se ci poteva venire a prendere al porto anche l'indomani ma mi ha risposto di no , solo i taxi portuali possono caricare le persone che scendono dalla nave e anche volendo uscire dal porto non ci sono taxi alternativi, in pratica hanno monopolizzato il taxi da veri sciacalli .
                      Last edited by alvin3; 02-January-2019, 12:36.

Comment

Originariamente Scritto da raffaella1954 Visualizza Messaggio
                        Ciao Raffaella, faremo questa crociera a dicembre ed ho prenotato un albergo a Bangkok per una notte, hai poi ftto lo stesso anche tu? Qualche problema per la compagnia il pernottamento fuori? Per arrivare a Bangkok hai poi optato per il taxi come avevi preventivato? Grazie per le risposte che potrai darmi.
                        Mille e una nota Savona, Marsiglia, Barcellona _ Costa Favolosa 2016 •Dolci piccole Antille e La magia dei Caraibi _Costa Magica 2017
                        Caraibi, Antille & Cuba _ Msc Armonia 2018 •Stati Uniti , Giamaica, Aruba, Colombia ,Panama ,Messico _ Msc Divina 2018 •L'Oriente, fra spiagge e cultura Costa Fortuna 2019

Comment

anche noi con hotel questa è la proposta che ne dici?
                          Giorno 1:

Prelievo a Laem Chabang
                          Trafserimento a Bangkok
                          Verso le 10.30 inizio tour Palazzo Reale e Wat Pho
                          A seguire estensione Bangkok moderna
                          Trasferimento in Hotel per il check-in

Gionro 2:

Prelievo in hotel
                          Escursione l’antica capitale Ayutthaya
                          Verso le 13.30/14.00 pm trasferimento privato a Laem Chabang in tempo per la partenza della nave

Costo pacchetto escursioni di 2 giorni ( inclusa guida in italiano, tutti gli ingressi, trasferimento privato da/per Laem Chabang ) = 6.000 THB / persona

Comment

Originariamente Scritto da marcin Visualizza Messaggio
                            anche noi con hotel questa è la proposta che ne dici?
                            Giorno 1:

Prelievo a Laem Chabang
                            Trafserimento a Bangkok
                            Verso le 10.30 inizio tour Palazzo Reale e Wat Pho
                            A seguire estensione Bangkok moderna
                            Trasferimento in Hotel per il check-in

Gionro 2:

Prelievo in hotel
                            Escursione l’antica capitale Ayutthaya
                            Verso le 13.30/14.00 pm trasferimento privato a Laem Chabang in tempo per la partenza della nave

Costo pacchetto escursioni di 2 giorni ( inclusa guida in italiano, tutti gli ingressi, trasferimento privato da/per Laem Chabang ) = 6.000 THB / persona
                            Ciao noi per il trasporto ho pensato di organizzare direttamente fuori il porto la mattina stessa, poi ho già fatto l'itinerario e non credo che prenderemo una guida. Tutto sommato se preferisci la tranquillità di avere anche il trasporto già sicuro, per essere un tour privato non mi sembra moltissimo rispetto le escursioni con la compagnia. Quindi no non resta altro che partire
                            Mille e una nota Savona, Marsiglia, Barcellona _ Costa Favolosa 2016 •Dolci piccole Antille e La magia dei Caraibi _Costa Magica 2017
                            Caraibi, Antille & Cuba _ Msc Armonia 2018 •Stati Uniti , Giamaica, Aruba, Colombia ,Panama ,Messico _ Msc Divina 2018 •L'Oriente, fra spiagge e cultura Costa Fortuna 2019

Comment

Originariamente Scritto da Maryb Visualizza Messaggio
                              Ciao noi per il trasporto ho pensato di organizzare direttamente fuori il porto la mattina stessa, poi ho già fatto l'itinerario e non credo che prenderemo una guida. Tutto sommato se preferisci la tranquillità di avere anche il trasporto già sicuro, per essere un tour privato non mi sembra moltissimo rispetto le escursioni con la compagnia. Quindi no non resta altro che partire
                              anche noi a Dicembre, ma ormai abbiamo prenotato con Costa la gita ad Attutaya pensando che i due giorni a Bankok fossero troppo pesanti e insufficienti per vederla bene

Comment

Working...
                              X