Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Laem Chabang

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Annyet Visualizza Messaggio
    anche noi a Dicembre, ma ormai abbiamo prenotato con Costa la gita ad Attutaya pensando che i due giorni a Bankok fossero troppo pesanti e insufficienti per vederla bene
    Ma sì qualsiasi cosa mai vista o fatta vale la pena di fare quindi ci sarà sicuramente un'altra occasione per visitare Bangkok
    Mille e una nota Savona, Marsiglia, Barcellona _ Costa Favolosa 2016 •Dolci piccole Antille e La magia dei Caraibi _Costa Magica 2017
    Caraibi, Antille & Cuba _ Msc Armonia 2018 •Stati Uniti , Giamaica, Aruba, Colombia ,Panama ,Messico _ Msc Divina 2018 •L'Oriente, fra spiagge e cultura Costa Fortuna 2019

Comment

Dove posso trovare questa proposta? Mi sembra interessante

Comment

Salve a tutti, io farò questa crociera a febbraio 2020, saremo in 4, anche io stavo cercando di informarmi per trovare qualcosa o qualcuno per farre o un tour privato con guida in Italiano o anche semplicemente qualcuno che ci porti nei vari posti, per non prenotare le escursioni con Costa. Mi sapreste dare qualche informazione su come fare?! Per me è la prima volta...e non parlo anche chissà che inglese..mi arrabatto! Mi sapete dira più info possibili?!?! Anche su quanto possa costare il taxi per arrivare fino a Bank. giusto per non farmi spennare ?!?!?
        Scusate in anticipo ma sono ancora una novella....
        Grazie

Comment

Anzi visto ke ci sono..ne approfitto...anche per latre tappe...
          - Io arrivo a Singapore 2 gg prima della partenza della nave...quindi anke li cercavo qualche suggerimento...è facile da girare?!?! lo si fa in Metro o con altri mezzi o a piedi?!?
          - tappa a Sihanoukville in Cambogia...idem come a Bank....cerco più info possbili per evitare escursione con Costa!

Grazie ancora!!

Comment

Originariamente Scritto da ValeMax Visualizza Messaggio
            - Io arrivo a Singapore 2 gg prima della partenza della nave...quindi anke li cercavo qualche suggerimento...è facile da girare?!?! lo si fa in Metro o con altri mezzi o a piedi?!?
            - tappa a Sihanoukville in Cambogia...idem come a Bank....cerco più info possbili per evitare escursione con Costa!

Grazie ancora!!
            Dovresti utilizzare meglio questa sezione del forum, e porre le domande nelle singole parti di cui è composto " scali in Oriente". Tenendo conto che già molte informazioni ci sono, senza ulteriormente allungare i Td con ulteriori domande.
            Last edited by capricorno; 01-December-2019, 13:43.
            Oriana

### Moderatrice del forum ###

" Ogni raggio dell'alba prenda per mano i tuoi sogni notturni, i più belli, e li conduca nella realtà."

Comment

Anche noi faremo la crociera con partenza 25 febbraio da singapore

Originariamente Scritto da ValeMax Visualizza Messaggio

Grazie ancora!!
              All'uscita dagli imbarchi di Laem Chabang dovrebbero esserci mini van, potremmo noleggiarne uno per arrivare al centro città Bangkok , io ho preso l'albergo e torno il giorno dopo
              Fammi sapere

Comment

Working...
              X