Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fatima da Lisbona

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Essendo già stati sia a Fatima che a Lisbona quale escursione ripetereste ?
    Amor ch'a nullo amato amar perdona, mi prese del costui piacer si forte che ancor oggi non m' abbandona

Comment

Riprendo questo post, per chiedere un consiglio, saremo a lisbona e vorremmo fare l'escursione a Fatima. Non amando le escursioni organizzate preferiremmo il fai da te, in modo da gestire in modo autonomo il tempo a disposizione, a questo punto chiedo, soprattutto ai più esperti, lo rotenete fattibile? Ho letto di autobus, o taxi, voi cosa consigliate? E soprattutto c'é qualcuno che ha notizie più recenti? Attendo fiduciosa, anche perché di tempo ne manca davvero tanto...

Comment

Salve Rosy sei già stata a Fatima ho notato che non hai avuto risposte alle tue domande magari se già ci sei andata puoi aggiornare tu questa pagina io ne sarei molto interessata perchè dovrò andarci anche io ad ottobre lo so che è ancora lontano ma a me piace organizzarmi bene ed in tempo grazie anticipatamente

Comment

ciao a tutti anche io vorrei essere aggiornata su escursioni fatima noi ci andremo a settembre con costa magica, come è questa escursione costa? grazie
          COSTA PACIFICA 2010/2019- COSTA FASCINOSA 2012 - COSTA FORTUNA 2014 - COSTA DIADEMA 2014/2020- COSTA MAGICA 2015 MSC SPLENDIDA 2016 MSC MERAVIGLIA 2018 lorenza
          ..l'importante nella vita non è sapere dove va una nave, l'importante è saperla prendere.......

Comment

Insisto anch'io sull'escursione di Costa a Fatima, sempre che in Marocco non ci tirino giù dalle spese!
            Non accontentartii dell'orizzonte.....cerca l'infinito!

Comment

ciao a tutti nessuno ci aggiorna sull'escursione fatima costa? nenache x sentito dire? grazie
              COSTA PACIFICA 2010/2019- COSTA FASCINOSA 2012 - COSTA FORTUNA 2014 - COSTA DIADEMA 2014/2020- COSTA MAGICA 2015 MSC SPLENDIDA 2016 MSC MERAVIGLIA 2018 lorenza
              ..l'importante nella vita non è sapere dove va una nave, l'importante è saperla prendere.......

Comment

La mia esperienza risale al 2010, il pranzo era stato in un ristorante.

Comment

Originariamente Scritto da scaccomatto Visualizza Messaggio
                  La mia esperienza risale al 2010, il pranzo era stato in un ristorante.
                  ciao avevi pranzato bene? e dove era ubicato il ristorante? molto distante dal santuario o vi eravate mossi a piedi. grazie ciao

Comment

Io ho fatto con costa l'escursione a Fatima nel 2014. Abbiamo scelto costa per la distanza ma ce ne siamo pentiti. Tanto tempo perso prima di partire...altro tempo perso una volta arrivati a Fatima perché tutti volevano andare in bagno. In pratica siamo stati al santuario 1ora e mezza...niente messa in italiano e museo chiuso perché era tardi. Poi troppo tempo sprecato al ristorante per il pranzo.... Al ritorno brevissimo giro in città. Chi é andato in taxi ha speso la metà e il primo pomeriggio di ritorno a Lisbona hanno potuto visitare qualcosa in più in città
                    “Il mare unisce i paesi che separa.”
                    Alexander Pope

Comment

Originariamente Scritto da lori1960 Visualizza Messaggio
                      ciao avevi pranzato bene? e dove era ubicato il ristorante? molto distante dal santuario o vi eravate mossi a piedi. grazie ciao
                      Intorno al Santuario c'è una miriade di ristoranti che servono pietanze locali. Non vi affannate a cercare cibo italiano perchè anche se ci provano a cucinarlo ... è immangiabile.
                      Tutto intorno al Santuario hanno costruito ( sic ) centri commerciali, alberghi e ristoranti. Andate a piedi, sono vicinissimi.
                      La lingua non è sufficiente a dire e la mano a scrivere tutte le meraviglie del mare.

Comment

Qualcuno ha fatto questa escursione con MSC? o con un taxi? Grazie

Comment

Alla partenza devo dire che eravamo un po' scettici, come già ci eravamo dette, soprattutto per il Marocco, sarà stato il bel tempo, la compagnia, mi è piaciuto un po' tutto. Lo rifarei anche domani.
                          Non accontentartii dell'orizzonte.....cerca l'infinito!

Comment

Ho fatto escursione costa a Fatima. Tutto benissimo brava la nostra guida Vanessa. Organizzata bene pranzato bene a buffet in un ottimo hotel quattro stelle hotel del cinquantenario. Tanti piccoli souvenir e poi l'ultima Oretta prima di ritornare in nave visita di Lisbona in pullman. Siamo entrati, chi lo voleva, a vedere la coroncina della Madonna con il proiettile che ferì il papa incastonato nella corona stessa. Costo 1 euro il museo chiude alle 13. Ciao

Comment

Working...
                            X