Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tunisi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da panters Visualizza Messaggio
    Grazie zip...zip sei stata molto gentile per la risposta, io sarò a Tunisi il 12/04 per cui se hai notizie più recenti ti ringrazio.
    sicuramente ce la facciamo. appena rientrano i miei ti faccio sapere ulteriori dettagli
    ps. un'altra crociera?!?!?! di già!?!?!?!?
    super invidia!!!!!!

Comment

• ciao zip, si questa volta però porto i miei alunni in crociera......poi ad agosto andrò ai fiordi....costa è costa.....grazie se mi fai sapere più dettagli.

Comment

• se serve una persona in più, io mi offro!!!!!

Comment

• Volentieri

Comment

• La sezione scali è riservata alle discussioni di tipo turistico. Per quanto sta ccadendo in queste ore a Tunisi abbiamo uno specifico argomento aperto.
            Gabriele

"Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andrò qui".
            Conrad J., Cuore di Tenebra, 1902

Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess

Comment

• grz come faccio a trovarlo?

Comment

• http://forum.crocieristi.it/showthre...239#post924239
                Gabriele

"Allora c'erano molti spazi in bianco sulla Terra, e quando ne vedevo uno che sulla carta mi sembrava invitante [...] ci puntavo il dito e dicevo: da grande andrò qui".
                Conrad J., Cuore di Tenebra, 1902

Aida - Azamara - Royal - P&O - Costa - Msc - TUI - Cunard - Celestyal - Silversea - Oceania - Princess

Comment

Working...
                X