Annuncio

Collapse
No announcement yet.

tablet

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• tablet

Scusate....non è propriamente high tech........anzi è una domanda molto..........low tech,ma mi sarebbe di grande aiuto
    una risposta..............

un tablet senza Sim funziona ugualmente se collegato alla rete wifi?

spiego......visto che sembra vogliano rendere obbligatori i tablet nel bagaglio registrato nei voli USa europa
    pensavo di non rischiare il mio nuovo e di mettere in valigia il vecchio che non ha più la sim,meglio ce l'ha scaduta............
    potrei controllare la posta e collegarmi ad internet dal wifi della nave e dell'albergo?
    grazie a chi risponderà

Si, tutti (o quasi) hanno la scheda wifi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    2005CarnivalVictory2006ExplorerOtS-VoyagerOtS2007EmpressOtS-SplendourOtS2008JewelOtS-CelebrityGalaxy2010NavigatorOtS2011MarinerOtS-Noordam2012AnastasiaOftheSeas2013MSCMagnifica2014CostaPacifica-CelebrityReflection2015NCLStar2016CostaDiadema-Eurodam2017MajesticPrincess2018MSCMeraviglia-CrownPrincess-CrownPrincess2019MSCSeaView

Comment

Se mi dici il modello te lo dico al 101%

2005CarnivalVictory2006ExplorerOtS-VoyagerOtS2007EmpressOtS-SplendourOtS2008JewelOtS-CelebrityGalaxy2010NavigatorOtS2011MarinerOtS-Noordam2012AnastasiaOftheSeas2013MSCMagnifica2014CostaPacifica-CelebrityReflection2015NCLStar2016CostaDiadema-Eurodam2017MajesticPrincess2018MSCMeraviglia-CrownPrincess-CrownPrincess2019MSCSeaView

Comment

Originariamente Scritto da Cokj72 Visualizza Messaggio
        Se mi dici il modello te lo dico al 101%

Grazie....gentilissimo.............

Samsung GT-P7300

Comment

Samsung
          Modello GT-P7300UWADBT
          Nome modello Galaxy TAB 8.9 P7300 WI-FI + 3G
          Peso articolo 467 g
          Dimensioni prodotto 23,1 x 15,8 x 0,9 cm
          Numero modello articolo GT-P7300UWADBT
          Anno modello 2011
          Numero articolo 8806071523750
          Dimensioni RAM 1024 MB
          Capacità di memoria 16 GB
          Dimensioni Hard-Disk 16 GB
          Sistema operativo Android
          Marchio processore NVIDIA
          Caratteristiche addizionali MP3, E-mail, Fotocamera, Internet, Touchscreen, WiFi, GPS, USB
          Dimensioni schermo 8.9 pollici
          Display Touchscreen
          Risoluzione schermo 1280 x 800
          Risoluzione orizzontale 1280 pixel
          Risoluzione sensore ottico 2 MP
          Risoluzione verticale massima 800 pixel
          Vita media della batteria 6 ore
          Le pile/batterie sono incluse? Sì
          Pile/batterie richieste Sì
          Tipo wireless 802.11A, 802.11B, 802.11G, 802.11n ......ecco la scheda wifi
          Totale porte USB 1
          Fattore di forma Touchscreen
          Supporta tecnologia Bluetooth Sì
          Ago 2010 Navigator of the Seas West Med - Lug 2011 Mariner of the Seas Holy land - 7 lug 2012 Adventure of the Seas West Med from Malaga - 30mar2013 Oasis of the Seas west Caribb. - 19apr2014 Oasis of the Seas east Caribb - 24ago2014 Celebrity Silhouette Greek Isles cruise - 3sett2015 Allure of the Seas Western Mediterranean -29dic2015 Mariner of the Seas Spice Of Asia Cruise

Comment

Si ha il Wi-Fi .....

Comment

Accipicchia..........siete fantastici............

ps.nella mia grande ignoranza credevo che la sim funzionante fosse essenziale anche per collegarsi wifi,
              invece scopro che sono due cose separate...............grazie ancora

ps.la decisione non è ancora stata presa,ma ieri sul Corriere parlavano di quasi certezza e ,forse
              anche dell'obbligo di mettere nel bagaglio le fotocamere.........andrò a ricercare quella più vecchia..................

Comment

Originariamente Scritto da giusri Visualizza Messaggio
                Tipo wireless 802.11A, 802.11B, 802.11G, 802.11n ......ecco la scheda wifi
                Eccola qui, come ti ha giustamente riportato Giusri

Comment

Avete tutta la mia invidia...........
                  per me tutto quello che è collegato al mondo dei computer è................su un altro pianeta.................
                  e di VOI so che mi posso fidare ......................
                  Last edited by mal di mare; 10-May-2017, 13:51.

Comment

Notizia sentita anch'io alla televisione ieri. Non ho capito il motivo di far viaggiare i tablet e i pc in stiva.
                    Mi son chiesta peró quanti ne romperanno nel caricare e scaricare i bagagli.

Comment

Originariamente Scritto da Didi Visualizza Messaggio
                      Notizia sentita anch'io alla televisione ieri. Non ho capito il motivo di far viaggiare i tablet e i pc in stiva.
                      Mi son chiesta peró quanti ne romperanno nel caricare e scaricare i bagagli.
                      Proprio per questo motivo non voglio rischiare il mio nuovo............se poi aggiungi la possibilità che la valigia vada smarrita...............
                      sembra che il problema siano le batterie che possono essere usate da possibili terroristi................

Comment

Tutto vero, però c'è da dire che ormai i terroristi li hanno già in casa...
                        hanno tutto il diritto di applicare però le regole che ritengono più opportune.
                        Quinte ne romperanno? Se vogliamo guardarla dal lato politico usa, a loro non interessa... la responsabilità è sempre del vettore.

Vorrà dire che li compreremo negli usa , tanto nel viaggio di ritorno puoi portarlo in cabina

Comment

Originariamente Scritto da matteov Visualizza Messaggio
                          Tutto vero, però c'è da dire che ormai i terroristi li hanno già in casa...
                          hanno tutto il diritto di applicare però le regole che ritengono più opportune.
                          Quinte ne romperanno? Se vogliamo guardarla dal lato politico usa, a loro non interessa... la responsabilità è sempre del vettore.

Vorrà dire che li compreremo negli usa , tanto nel viaggio di ritorno puoi portarlo in cabina
                          A questo punto ......avrei un altra domanda.........ma uno smartphone comperato negli USA o in Canada
                          Funziona anche in Italia con una sim Italiana?

Ps.il problema delle eventuali rotture e che non puoi accettarlo in aeroporto
                          Se non perdendo molto tempo e quando sarai in albergo.....troppo tardi......

Comment

Originariamente Scritto da mal di mare Visualizza Messaggio
                            A questo punto ......avrei un altra domanda.........ma uno smartphone comperato negli USA o in Canada
                            Funziona anche in Italia con una sim Italiana?.
                            Si, però è difficile (più che altro costoso) comprare uno smartphone senza abbonamento in NordAmerica

Comment

Esatto, i marchiati dalle compagnie telefoniche in Italia non funzionano... se non dopo uno sblocco a pagamento. I senza marchio costano di più che i rispettivi in Italia.
                              A saettle non siamo riusciti a comprare un cellulare
                              Diverso per i tablet
                              Last edited by matteov; 10-May-2017, 15:18.

Comment

Working...
                              X