• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Cuba Cruises

matteov

Active member
A dicembre partirà questa nuova compagnia

la nave sarà Louis Crystal da dicembre 2013 ad aprile 2014

I prezzi partono da 437,00 euro a persona in cabina doppia per una crociera di 7 notti con formula all inclusive

Per maggiori dettagli e info prenotazioni: http://www.yourcubacruise.com/Default.aspx



Intanto la Luis Cristal dopo mesi a perama si è spostata a fare bacino a Syros, ora sul fumaiolo appare il logo della nuova compagnia
 
Ultima modifica da un moderatore:
I

Italian Cruiser

Guest
Ennesimo tentativo di crociere su Cuba dopo Cosulich, Costa, Valtur e Festival...

Dove son i prezzi in euro ? Sul sito vedo solo prezzi in dollari USA.
 
I

Italian Cruiser

Guest
Capito... agenzia online...

Considerato che a Cuba non opereranno altre navi da crociera... i prezzi sono decenti.
 
I

Italian Cruiser

Guest
-Fonte: http://bannikintravelandtourism.cre...140FB8D56C41/8278B5125CA9354344D0DD5392A9C75A

Enorme successo delle crociere della Louis Cristal a noleggio di Cuba Cruises su Cuba. E le ragioni del successo...a mio giudizio... sono nella combinazione tra la particolarità dell'itinerario e l'estrema ragionevolezza dei prezzi delle crociere.

Nonstante il successo commerciale di queste crociere... non è una strada praticabile per le grandi compagnie... legate come sono al mercato americano. Cuba continuerà ad essere una destinazione crocieristica marginale... di compagnie di nicchia... che non hanno legami importanti con il mercato americano... o che proprio non ne hanno.
 

amedeone

New member
Da qualche parte ho letto che a fine novembre 2014 fanno una crociera di posizionamento di 25 giorni, da Pireo (Atene) all'Avana per poi riprendere con crociere di 7 giorni intorno all'isola cubana. I prezzi sembravano interessanti.
 
Top