• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/01/04 - Costa Magica - Perle del Caribe

barbara-alice

New member
Più siamo meglio e'. Io ho già prenotato il tour ad antigua per 9 (io e mia figlia + sunh66 + farfalla). 30 dollari a testa, se si vuole aggiungere qualcuno magari prima di partire invio email
fatemi sapere
Buon anno tutti !!!!!!!!!
 

barbara-alice

New member
Ciao a tutti! Anche noi partiamo il 4 gennaio da Milano Malpensa con volo NEOS. Barbara (34anni) e Tiziano (35). Siamo interessati a partecipare a qualche escursione "faidate". Magari riusciamo ad ingannare il tempo del volo facendo conoscenza, altrimenti ci saremo anche noi alle ore 10 in biblioteca il giorno 5. Grazie a tutti per le informazioni che stiamo leggendo.

Se riusciamo a conoscerci a malpensa tanto meglio, altrimenti in biblioteca orec10 . Ciao e a presto
 

Sunsh66

New member
Noi abbiamo prenotazione costa su Alitalia in diverso orario, quindi credo proprio che siano 2 voli nello stesso giorno ad orario diversi. Noi abbiamo prenotato a fine settembre, forse è' per quello?!
 

farfalla78j

Member
Ciao ci vediamo in aereoporto, chi mi riconosce venga pure a salutarci, anche noi partiamo con la Neos all 15:25. Altrimenti ci vediamo in biblioteca alle 10, dai che manca poco!
 

BarbaraeTiziano

New member
Più siamo meglio e'. Io ho già prenotato il tour ad antigua per 9 (io e mia figlia + sunh66 + farfalla). 30 dollari a testa, se si vuole aggiungere qualcuno magari prima di partire invio email
fatemi sapere
Buon anno tutti !!!!!!!!!

Buon anno a tutti anche da parte nostra! Se siamo ancora in tempo anche a noi farebbe piacere effettuare il tour di Antigua con Stanford, ho letto il diario di Comax e mi sembra bene organizzato. Più si è e meglio è, no? Fateci sapere .... Grazie
 

barbara-alice

New member
Buon anno a tutti anche da parte nostra! Se siamo ancora in tempo anche a noi farebbe piacere effettuare il tour di Antigua con Stanford, ho letto il diario di Comax e mi sembra bene organizzato. Più si è e meglio è, no? Fateci sapere .... Grazie

Direi che non ci sono problemi, comunque per sicurezza ho inviato un'email. Aspetto conferma.
Bene, si e' formato proprio un bel gruppo.
Ci vediamo a malpensa o sulla nave in biblioteca
la data della partenza si avvicina....... che bello !!!!!!
 

barbara-alice

New member
Direi che non ci sono problemi, comunque per sicurezza ho inviato un'email. Aspetto conferma.
Bene, si e' formato proprio un bel gruppo.
Ci vediamo a malpensa o sulla nave in biblioteca
la data della partenza si avvicina....... che bello !!!!!!

Stanford mi ha già risposto e confermato, quindi al momento siamo in 11 !!!!!! Bellissimo !!!!!
Notte a tutti e siamo a - 1 !!!!!
 

brolix76

New member
CIAO E BUON ANNO A TUTTI ... solo oggi mi sono registrato e solo ora partecipo ai dialoghi, noi partiamo da Roma alle 11 arriveremo a Guadalupe verso le 17 locali, siamo in tre io (Gianluca) 37, mia moglie moglie 35 e la nostra pargoletta Emma, non ho letto il programma del tour di Antigua con Stanford però se per voi non ci sono problemi parteciperemo volentieri all'incontro in biblioteca il 5 alle ore 10:00 ..... io ho un po' di allergia ai vestiti eleganti ma se la sera indosso un jeans e una polo mi faranno delle storie? ovviamente noi siamo alla nostra prima esperienza da croceristi.
Grazie e BUON VIAGGIO
 

farfalla78j

Member
Ciao e ben venuti nel gruppo. Vi aspettiamo volentieri alla reunion! Per i vestiti eleganti durante le serate normali penso che non ti facciano storie ma alla serata di gala... magari una camicia!
 

brolix76

New member
Grazie della gentile e velocissima risposta, non vorrei disturbarti ma questa sera io insieme a mia moglie ci collegheremo al forum e ti faremo delle domande sull'annosa preparazione della borsa... sempre senza recarti nessun fastidio, ovviamente se ci sarai.... comunque sia grazie e ci aggiorneremo o stasera o bordo della zattera

ciao
Gianluca
 

Sunsh66

New member
Ciao a tutti, mancano poche ore alla partenza, finalmente valigie chiuse e preparate borse a mano. Speriamo non arrivi tutto treppo acciaccato! Buon viaggio, ci vediamo dopodomani. Ps mi permetto di suggerire almeno oltre alla camicia una giacca, e' a quanto ho letto sul sito una serata diversa perche' volutamente piu' formale.
 

brolix76

New member
Sono collegato da casa, finisco di preparare le borse con la famiglia, quindi resterò connesso fino all'ora del caro riposo notturno!!!
Vediamo se riesco a mettere in valigia una camicia, ma per la giacca non prometto!! Se nn mi faranno entrare salterò la serata di gala!!

Ciao a tutti sono Laura, la moglie di Gianluca, noi partiremo con una bambina di 11 mesi e mi chiedevo se qualcuno di voi sa se posso portarmi a bordo dell'aereo il termos con le pappine, i contenitori interni hanno una capienza maggiore di 100ml, non è che mi fanno storie ai controlli?
Ieri ho chiamato l'alitalia e loro non offrono alcun pasto al neonato pur pagando circa €300 di tasse! Spero che almeno sulla nave sia più facile farsi fare dei cibi specifici!!

Ci vediamo all'appuntamento in biblioteca.

A dopo
 
Ultima modifica:

Sunsh66

New member
Ciao Laura, noi sono anni che viaggiamo in aereo con la bimba, di solito porto il suo bicchiere - contenitore dell'acqua e non so quanti ml contenga e l'unica cosa che pretendono (soprattutto nei Paesi Esteri in Italia dipende..) che tu lo provi, cioe' che bevi quello che hai nel contenitore. Credo valga anche per termos e affini..Comunque di solito le compagnie aeree dovrebbero permettere riscaldamento di acqua in microonde o di latte, io l'ho sempre avuto sia con British che con Alitalia...
 
Top