• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

MSC pacchetto Golden Jasmine

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LORE66

New member
Ciao a tutti.

vorrei chiedere aiuto, sto pensando di regalare a mia moglie il pacchetto Golden Jasmine (prox. crociera con Preziosa ad Aprile) qualcuno/a ha usufruito di questo pacchetto e vale gli euruz che MSC chiede??? e soprattutto sto massaggio balinese è cosa buona??:confused::confused:

Ringrazio in anticipo.
Lorenzo
 

Alessia14

Member
Sia io che il mio fidanzato lo abbiamo fatto. E devo dire che è stato stupendo. Però se t posso dare un consiglio è di comprare uno di questi pacchetti in nave. Io dopo averlo prenotato da casa e averlo pagato 99€ li a bordo il giorno dopo era 49€!
 

LORE66

New member
Sia io che il mio fidanzato lo abbiamo fatto. E devo dire che è stato stupendo. Però se t posso dare un consiglio è di comprare uno di questi pacchetti in nave. Io dopo averlo prenotato da casa e averlo pagato 99€ li a bordo il giorno dopo era 49€!

Grazie Alessia sei stata molto "Perziosa". Se guardiamo il catalogo online o cartaceo (è uguale) il pacchetto Golden Jasmine costerebbe a bordo € 558,00 € (un'enormità per quattro trattamenti) se lo acquisti a terra costa € 290,00 ( un'enormità un po più piccola). che faccio rischio e prendo a bordo dei massaggi singoli:confused:
 

Alessia14

Member
Guarda, appena torno a casa t posto la foto delle offerte giornaliere che c'erano sulla divina ad ottobre. !! Così t fai un'idea!
 

sabrinazeta

New member
Ricordati che devi essere in doppia, anche io non ho ricevuto nulla ero in nave proprio il giorno del l'anniversario e siccome eravamo in cabina quadrupla non ci hanno dato un bel niente.
 

maluc

New member
io ero in doppia, ma la crociera non comprendeva il giorno dell'anniversario. Sta di fatto che nel corso degli anni ho notato peggioramenti in tal senso: niente più torte di compleanno/anniversario (prima c'erano quasi ogni sera con tanto di musica appropriata) e addirittura l'aperitivo è stato fatto insieme a quello per i soci (prima invece c'era un aperitivo riservato a viaggi di nozze/anniversari). Si fanno compatire per un sorso di prosecco. Ridicoli
 

Alessia14

Member
io ero in doppia, ma la crociera non comprendeva il giorno dell'anniversario. Sta di fatto che nel corso degli anni ho notato peggioramenti in tal senso: niente più torte di compleanno/anniversario (prima c'erano quasi ogni sera con tanto di musica appropriata) e addirittura l'aperitivo è stato fatto insieme a quello per i soci (prima invece c'era un aperitivo riservato a viaggi di nozze/anniversari). Si fanno compatire per un sorso di prosecco. Ridicoli

bhè, mi sembra un pò esagerato giudicare ridicola una compagnia solo perchè unisce soci e sposini in un unico aperitivo, io sono socia e ho fatto l'aperitivo con persone in viaggio di nozze, ma sicuramente nn me ne sono fatta un problema.. qui mi pare che molti fate a gara a rovinarvi le vacanze per le cose più banali!
 

maluc

New member
io sono socia e ho fatto l'aperitivo con persone in viaggio di nozze, ma sicuramente nn me ne sono fatta un problema.. qui mi pare che molti fate a gara a rovinarvi le vacanze per le cose più banali!

io non mi sono certo rovinata la vacanza per un aperitivo e nemmeno per aver saltato la tappa di mikonos. Sono socia gold quindi di crociere ne ho fatte. Ho scritto solo che nel tempo hanno eliminato certe cose.
Non è l'aperitivo, che uno se lo può anche pagare, è il gesto. Cosa ti costa farne uno riservato alle coppie? E' questo che intendo per ridicoli...

qualche anno fa mio marito ha compiuto gli anni in crociera. Sono andata alla reception e ho chiesto che il costo della torta non mi venisse conteggiato nel conto finale, ma lo avrei pagato a parte perchè non mi sembrava carino. Solo in quel momento ho scoperto che la torta era gratis, figurati quanto mi importa dei regali.... ti ripeto è il gesto che fa la differenza...
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top