Salve cari amici crocieristi,spero sia la sezione giusta per parlare di un episodio poco chiaro accadutomi con la compagnia MSC di cui espongo i fatti.Premettendo di aver fatto 3 crociere con la seguente compagnia di cui 2 nel 2013 ,a giugno sulla MSC Fantasia mi viene prospettato da parte di una gentile signora l'acquisto a €10,00 di un buono sconto riportante in alto a sinistra la dicitura inserita nel titolo dell'argomento e che da' diritto se utilizzato entro 18 mesi dall'emissione ad uno sconto fino ad €400,00 a seconda della cabina acquistata.Ebbene dopo appena 6 mesi mi accingo nel mese di dicembre ad una crociera di una settimana con la MSC Splendida in cabina con balcone....potenziale bonus €200,00....salito in nave e sistemato le prime cose mi dirigo in reception dove mi viene detto che loro non sono al corrente di questo bonus e devo rivolgermi da un'addetta.ok.La sera stessa incontro la poco gentile signora la quale non mi sa dare spiegazioni al momento perche' deve sentire gli uffici amministrativi di Napoli e visibilmente scocciata mi consiglia di ripassare.Il giorno seguente mi viene fatto recapitare in cabina una cartolina che mi invita di rivolgermi dalla pocanzi menzionata per informazioni che mi riguardano e arrivato li' mi vien detto che quel buono non puo 'essere applicato perche' ho avuto altri sconti.In quel momento molto seccato dico che quando mi e' stato venduto l'unica limitazione di cui mi hanno parlato era quella dei 18 mesi ma niente da fare....mi scuso se mi sono un po dilungato sui particolari ma al di la' dei €10 euro che e' l'ultima sciocchezza spiace constatare la poca chiarezza soprattutto con clienti fidelizzati e a proposito durante la crociera ne venivano venduti a fiumi di questi buoni e se il loro utilizzo deve essere nullo tanto vale donare i 10 euro all'unicef aggiunti all'euro che la compagnia addebita in automatico ad ogni cliente...ciao a tutti e buone crociere.