• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2014/01/31 - Costa Fortuna - Le mille e una notte

pat70

New member
Ciao a tutti,

Io e mia moglie (43 e 41 anni) partiremo da Bologna con scalo a Roma fiumicino, per questa fantastica crociera.

Chi di voi fara' la nostra stessa crociera?

Magari ci sgambiamo consigli :)
 

pat70

New member
Facciamo scalo a Istanbul. Abbiamo prenotato il volo privatamente così arriviamo a Dubai venerdì alle 4!

Si credo che il volo privato era la miglior cosa da fare...io purtroppo ho prenotato tutto con la Costa, quindi arriveremo credo verso le 3 di notte, ma del primo Febbraio....le escursioni le fate con Costa?
 

giangi10

Member
ciao a tutti ...noi siamo un gruppo di 8 persone (4 coppie) ..e partiamo da Roma Fiumicino...ci si vede a bordo...salutiiiiiiiiiiii
 

alexglory

New member
ciao a tutti ...noi siamo un gruppo di 8 persone (4 coppie) ..e partiamo da Roma Fiumicino...ci si vede a bordo...salutiiiiiiiiiiii

Noi facciamo tutto fai da te. Per Dubai abbiamo prenotato il safari sul deserto il giovedì pomeriggio quanto torniamo con la nave. Mentre muscat e abu dhabi la ffcciamo con i taxi.
 

giangi10

Member
Noi facciamo tutto fai da te. Per Dubai abbiamo prenotato il safari sul deserto il giovedì pomeriggio quanto torniamo con la nave. Mentre muscat e abu dhabi la ffcciamo con i taxi.

...anche noi optiamo....per il fai da te... a parte una escursione con costa...quella nel deserto... con cena finale...per assaporare...le stelle....in tema alle "mille e una notte"...noi siamo quasi tutti cabinati al ponte 7....poi ci lasciamo gli indirizzi e.mail...cosi' ci incontriamo a bordo.....buon fine settimana...
 
Ultima modifica:

giangi10

Member
Ciao a tutti,

Io e mia moglie (43 e 41 anni) partiremo da Bologna con scalo a Roma fiumicino, per questa fantastica crociera.

Chi di voi fara' la nostra stessa crociera?

Magari ci sgambiamo consigli :)



ciao Patrizio...nn vedo l'ora di partireeeeeeeeee.....saluta Giusy...ci si vede sull'aereo a Roma fiumicino...kissssssss
 

pat70

New member
ciao Patrizio...nn vedo l'ora di partireeeeeeeeee.....saluta Giusy...ci si vede sull'aereo a Roma fiumicino...kissssssss

Ciao fratellino, ti dispiace se ci aggreghiamo pure noi al vostro gruppo??
Ahahahahaha....ci siamo ci siamo, adesso manca veramente poco....un abbraccio saluta giovanna da parte nostra e...a presto ma moooolto presto!!! [smilie=ok_02[1].gi:
 

giangi10

Member
Ciao fratellino, ti dispiace se ci aggreghiamo pure noi al vostro gruppo??
Ahahahahaha....ci siamo ci siamo, adesso manca veramente poco....un abbraccio saluta giovanna da parte nostra e...a presto ma moooolto presto!!! [smilie=ok_02[1].gi:

...buongiorno frate'...certo che puoi aggregarti...s'intende...da quando abbiamo prenotato...sembra una vita...pero' alla fine eccoci...ci aspetta Dubai night...ho visto che ci sono locali in zona "Marina" aperti fino alle 3:00...che fico... :) :)
 

pat70

New member
...buongiorno frate'...certo che puoi aggregarti...s'intende...da quando abbiamo prenotato...sembra una vita...pero' alla fine eccoci...ci aspetta Dubai night...ho visto che ci sono locali in zona "Marina" aperti fino alle 3:00...che fico... :) :)



..è li faremo sicuramente....DUBAI ASPETTACI....STIAMO ARRIVANDOOOOOO:cool::D
 

cdl

New member
Ciao anche io partirò il 31 e l'unica escursione prenotata con Costa è l'escursione nel deserto con cena.....ma tu hai idea dell'orario previsto per la partenza di questa escursione....io vorrei prenotare sempre per giovedì l'ingresso al Burj Khalifa ma non posso farlo.
grazie
 

giangi10

Member
Ciao anche io partirò il 31 e l'unica escursione prenotata con Costa è l'escursione nel deserto con cena.....ma tu hai idea dell'orario previsto per la partenza di questa escursione....io vorrei prenotare sempre per giovedì l'ingresso al Burj Khalifa ma non posso farlo.
grazie

....no carissimo..noi abbiamo prenotato l'escursione sul deserto + cena con agenzia privata...39 euro circa persona ....per l'ingresso al Burj...on-line sono rimasti solo posti dopo le 20:00 purtroppo....se vorrai ci si vede a bordo...che e' sempre una gradevole cosa...cosi' ci lasciamo i riferimenti...
 

cdl

New member
Ottimo.......noi con Costa abbiamo pagato più di 100 euro a persona. Chissà se è ancora possibile annullarla?
Puoi darmi il contatto di questa agenzia dove hai prenotato tu....noi essendo in 12 avremmo un gran risparmio.
 

giangi10

Member
Ottimo.......noi con Costa abbiamo pagato più di 100 euro a persona. Chissà se è ancora possibile annullarla?
Puoi darmi il contatto di questa agenzia dove hai prenotato tu....noi essendo in 12 avremmo un gran risparmio.

Buongiorno, certo che ti do il contatto.....mi lasci una tua e-mail, cosi' servirà anche per scambiarci consigli e altro... noi siamo un gruppetto di 10 persone (5 coppie)....ti lascio comunque anche il mio [email protected] ... vedo che anche tu sei di Roma...credo che partiremo con lo stesso aereo....noi abbiamo il volo alle 15:00 con presentazione all'aeroporto alle ore 12:00... buona giornata...
 
Top