• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

IL "Crocierista Medio", quello che ci piace fare per divertirci di più!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tritone

New member
Ciao a tutti sono Tritone e mi piace un sacco divertirmi in vacanza.
Ho notato in questi giorni un alzarsi di lamentele per disservizi vari accaduti a vari forumiti e a questo punto un po ho pensato...
ma come si diverte la gente in generale sulla nave??....così da capire se magari il problema è di chi si annoia facilmente o di chi invece ha bisogno di essere stimolato dallo staff o altro, insomma scriviamo liberamente come ci piace "scatenarci" in piena libertà, magari i piu "bacchettoni" traggono spunto e le lamentele diminuiscono....
la vita è bella perchè è varia no??

vai con i racconti!!!!!:cool:
 
Scusa ma ho letto ituoi interventi nel topic costa pacifica.a quanto pare per te divertirsi e' equivalente a bere.
Non sono assolutamente d'accordo.
 
Dai che inizio io...ad esempio amo spingere in palestra con super serie e stripping estremo, mi pompo i muscoli, e quando ho finito e sono bello vascolarizzato me ne vado al buffett ad arraffare carne e pesce, solo proteine, mi alzo una torre nel piatto tra le facce increule della gente..e nessuno mi blocca il passaggio, anzi, è tutto un prego prego passi pure....e ce credo[smilie=ok_02[1].gi:
 
Scusa ma ho letto ituoi interventi nel topic costa pacifica.a quanto pare per te divertirsi e' equivalente a bere.
Non sono assolutamente d'accordo.

Io intendo bere con consapevolezza del proprio fisico, se sei un tir bevi e mangi molto rispetto ad altri senza raggiungere lo stato dell'essere molesto, ovviamente se si è un po piu sul "gobbetto" anche una birra puo solo che far male...a ognuno il suo divertimento no?:cool:

Il tuo quale è ad esempio??
 
A bordo ci lavoro, non mi diverto.

Bravo ragazzo, il lavoro nobilità sempre, e poi non vorrai dirmi che con tutte le turiste folleggianti in giro non hai fatto festa??
I dipendenti di solito sono privilegiati in questo (mio cognato è nel settore alberghiero e colpisce parecchio)...bhè, è anche vero che per certi divertimenti bisogna anche essere un minimo attraenti...altrimenti nei casi opposti un bel libro per gli altri è sempre meglio di niente no?
 
Marco V. ha detto:
Che scempio, che vergogna...............ma non ti vergogni? non si può sempre rimanere indifferenti, qui non si tratta di avere la puzza sotto il naso, è che gente come te la si può incontrare solo in queste crociere, perchè dubito che tu possa farti un viaggio itinerante , da solo , visto che non parli nemmeno l'inglese, o daresti 20 euro a chiunque per ottenere qualcosa? ........... poi queste resse per mangiare, prevaricazioni, furbizie, spero di non dovere mai fare la tua conoscenza, continua a fare le tue belle crociere " da combattimento", dubito che c'incontreremo al buffet a litigare per la tua lasagna. Comunque persone come te ne ho viste un bel po a bordo, e se qualcuno continua a dare la colpa a l'abbassamento dei prezzi, credo che tu possa tranquillamente screditare questa teoria, visto che vai avanti a mance e a escursioni Costa con guide italiane, così come dici tu non rischi di prenderti le malattie............ che tristezza.......

Io attuo una forma di divertimento che magari a te non garba, liberissimo, vero che di gente come me sono piene queste crociere e allora??.. che male c'è a divertirti dopo un anno di lavoro?

Tu visto che siamo in topic come ami divertirti in nave??...
 
Tritone, penso che per quello che dici riceverai molte critiche in questo forum, comunque a me stai simpatico se ci incontriamo in qualche nave ci facciamo un allenamento in palestra insieme, sempre che tu non sia grosso come il culturista della foto , perché nelle palestre delle navi non ci sono quei pesi.
 
io il divertimento lo interpreto in un altro modo,vado in crociera per poter vedere posti diversi,conoscere altre culture,incontrare nuove persone,la lotta al buffet non mi interessa,bere a dismisura neanche,non gioco al casino' e ho sempre il massimo rispetto del personale di bordo (tutto)quindi se mai ti incontrero' sicuramente io ti eviterei,abbiamo 2 visioni completamente diverse .
 
Non è che perché siamo in OT, che poi non lo siamo, si possa dire quello che si vuole. Tutto il discorso ha preso una brutta piega e in gran parte esula dai disservizi riscontrati a bordo di Pacifica.

Ragion per cui se per gli stessi motivi ho chiuso l'argomento originario, ora, per il momento, chiudo anche questo.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top