• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2014/01/31 - Costa Mediterranea - colori+profumo dei tropici

libby

Member
Ciao, io dovevo partite il 17/1 ma per motivo Di salute Di Mia madre abbiamo posticipato la partenza.
Quindi..... Chi parte con noi?
Magari riusciamo a formare una Bella compania
A presto!
 
Ultima modifica da un moderatore:

alvin3

Member
Ciao Alessia e Ciao Libby anche noi partiamo il 31 gennaio 2014 da Malpensa per 15 gg di crociera, siamo io, mia moglie e una bimba di 5 anni , magari ci si organizza per fare qualche escursione. Noi siamo orientati al mare e al relax come penso tutti quelli che scelgono questa meta.
 

libby

Member
Si anche noi siamo per spiaggia e sole... io vengo da un periodo peasante per il lavoro Ed ho bisogno Di relax .
Viaggio con I miei genitori . Volentieri ci possiamo organizzare x qualche excursione fai da noi!
 

AlessiaA87

New member
Noi siamo due ragazze di 26 e 31 anni anche solo il dividere qualche taxi sarebbe gia un bel risparmio ! Noi siamo state anno scorso ad antigua e martinica !
 

libby

Member
Noi volo alle 12.30 quindi con noi È possibile solo incontrarsi sulla nave
Pensate mancano solo due settimane poi I caraibi...
 

alvin3

Member
Ciao, anche noi volo con Air Berlin alle 12,30 da Malpensa, quindi i voli charter sono due , un volo della Neos e un volo della Air Berlin, peró!!
 

lillj

Well-known member
Mi è sembrato interessante valutare il tour che farà "peloncito", che gentilmente mi ha girato le info.
Noi prenoteremo il tour di Grenada, e St.lucia. Per Barbados non abbiamo ancora deciso.
Per Antigua date le poche ore disponibili solo "spiaggia", Martinica breve tour e spiaggia. Guadalupe in base alla partenza dalla nave valuteremo allora. Questa sarebbe la ns idea. E voi?
 

AlessiaA87

New member
Ma lo prenotate privatamente o con costa ? Noi ad Antigua siamo state a Church beach anno scorso, veramente bella, più di jolly beach a mio parere !
 

lillj

Well-known member
prenotiamo privatamente, Anche noi abbiamo visto già valley church, pensavamo di andare a jolly beach...........
 

Anna71

Member
Ciao io partirò il 7 marzo ma faccio solo Colori dei tropici e accompagno mio padre... attendo commenti e consigli sulle escursioni anche fai da te! grazie
 

lillj

Well-known member
Il programma di peloncito è molto bello,noi faremo una cosa più soft.
Non posso scriverti i nomi di riferimento, se vuoi postare un tuo ind mail ti scrivo tutto quello che abbiamo intenzione di fare là.
ciao........
 
Top