• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

domanda tecnica su sbarco Msc Musica Antille

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

albacom

Well-known member
Lumi io parto il 22 febbraio per la tua stessa crociera per favore sai quanto ci impiega il taxi per cul de sac e il water taxi per andare a ilet de pinel? (a san marten naturalmente) vorrei fare l'escursione fai da te,e a Guadalupe visto che si sta in porto tutto il giono oltre alla spiaggia de le caravel cosa mi consigleresti di fare? grazie ciao
 

luni59

New member
Noi a S. Marteen, se ricordo bene, abbiamo preso un taxi e in circa mezzoretta, siamo arrivati a Orient Beach, bella spiaggia, ma niente di eccezionale, se dovessi ritornarci penso rimarrei nelle spiagge di Philipsburg che sono vicinissime alla nave( circa 15 minuti a piedi) così riuscirei ad abbinarci anche il giro per la cittadina piena di bei negozietti. Per Guadalupe non ti saprei consigliare perchè noi quel giorno ce la siamo presa comoda e siamo rimasti tutto il giorno alla spiaggia di Le Caravelle dove abbiamo anche visto un'iguana.
 

albacom

Well-known member
Difatti io non pensavo di andare a orient beach ma ilet de pinel che e' un 'isoletta con spiaggia molto bella da restarci due tre orette e poi philipsburg. Penso per il tragitto ci voglia lo stesso tempo comunque grazie ciao "se ai qualche consiglio in generale da darmi e' ben accetto"
 

luni59

New member
Sì, ho sentito anch'io ilet de pinel è molto bella, ti conviene proprio andare lì, ma non perderti Philipsburg, a mio avviso carina per farci un giretto.
 

albacom

Well-known member
Lumi che tu sappia si riesce a fare bayahibe e saona "fai da te" con tranquilita'visto che si sta in porto dalle 07 alle16.
E i tempi di percorenza, e se hai da darmi qualche cosiglio. io parto con musica il 22 c.m ciao
 
Ultima modifica:

luni59

New member
Noi abbiamo fatto l'escursione con MSC proprio perchè non mi andava di rischiare visto la partenza alle 16, per cui non abbiamo neanche visto Bayahibe perchè dalla nave siamo arrivati direttamente a Saona con una lancia veloce. Saona è abbastanza distante perchè abbiamo impiegato 40 minuti per arrivare e a velocità sostenuta. Però secondo me se siete veloci a sbarcare secondo è fattibile anche con il " il fai da te", chiaro che un minimo di rischio c'è visti i tempi non proprio lunghissimi di sosta della nave. Ciao
 

albacom

Well-known member
Ti ricordi a che ora parte l'escursione dalla nave? Come hai prenotato l'escursione visto che si arriva bordo alle 11 circa? Ciao grazie
 
Ultima modifica:

albacom

Well-known member
Lumi ti chiedo ancora una cosa , sei partita con meridiana boing 767, come'. ha la tv per ogni poltrona la cena si puo' mangiare?
 

luni59

New member
Per quanto riguarda la prenotazione dell'escursione a Saona noi l'abbiamo fatta prima di entrare in nave nel momento in cui registrano i documenti, c'era una responsabile delle escursioni e noi l'abbiamo prenotata quella notte stessa appena arrivati dall'aereoporto perchè al mattino devono aver già organizzato i gruppi, ma non ricordo esattamente a che ora siamo partiti ,in mattinata comunque. L'aereo è Meridiana molto bello e con i sedili in pelle, i monitor sono ogni tre file e il pranzo niente di che, accettabile comunque.
 

albacom

Well-known member
Per l'aereo mi tranqulizzi un po' .Ho letto le recensioni del 767 di meridiana, e sono alquanto preocupanti:( grazie Lumi
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top