millysar68
New member
Ciao a tutti
chi ha prenotato la crociera del 21-03-14 con Costa Fortuna?
chi ha prenotato la crociera del 21-03-14 con Costa Fortuna?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
mi sto già informando sulle varie escursioni in fai da te..complice anche mia cugina che ha fatto la stessa crociera con Costa lo scorso anno 
mi sto già informando sulle varie escursioni in fai da te..complice anche mia cugina che ha fatto la stessa crociera con Costa lo scorso anno
[/QUOTE]ciao a tutti, anche io e il mio fidanzato..abbiamo prenotato da qualche giorno e non ho ancora i documenti ma partiamo anche noi da malpensami sto già informando sulle varie escursioni in fai da te..complice anche mia cugina che ha fatto la stessa crociera con Costa lo scorso anno
![]()
ma io negli incontri sn un po una frana..l anno scorso tutta eccitata dalla partenza mi sn dimenticata in aeroporto dell incontro con le persone del forum! Comunque il primo giorno sarà di navigazione..noi staremo in piscina..possiamo fissare un appuntamento durante il primo giorno.. in ogni caso io penso di prenotare con costa la escursione a muscat con il fuoristrada nel deserto..e il resto tutto fai da te..x ora avremo pensato di andare in spiaggia il secondo giorno a muscat prima della partenza..khasab crociere sul dhown con pescatori locali..Abu Dhabi tour varie..e x Dubai appena possibile prenotò la visita al burj khalifa da internet per il pomeriggio e poi tour varie...e penso la mattina del giorno di partenza spiaggia
leggendo i vari forum ho visto che sn le cose che alla fine fanno quasi tutti!
ihih lo scorso anno ho fatto da guida turistica grazie agli appunti sulle varie escursioni!sono un po' maniaca in queste cose! possiamo stabilire un orario e vederci alla piscina quella con il toboga..sinceramente non ho ancora visto bene com'è fatta la nave..il toboga penso sia un riferimento univoco!
) ho iniziato il conto alla rovescia!!interessante come programma