• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Piscine

kilo

New member
Piscina per bambini (da sito Msc) :

Proprio come gli adulti meritano la loro piscina dedicata, i bambini meritano il loro luogo dove divertirsi in acqua. MSC Fantasia dispone di uno scivolo emozionante e buona parte della nave è piena di piscine e parchi acquatici per bambini, con tanto di fontane, vasche idromassaggio e cascate d'acqua.

Bene bene
 

Spillo

New member
Kilo ci ritroviamo qui , mi spiace ma la piscina per bambini su Fantasia esiste ma è piccolissima e allo scoperto quindi ad aprile non penso riescano a fare il bagno , anche se è riscaldata mio figlio lo ha sempre fatto in quella coperta e i bagnini non esistono qualche volta un addetto alla sicurezza si aggira ma difficilmente interviene con i bambini anche se occupano gli idromassaggi che sono vietati ai bambini , lo scivolo anche questo se ci va bene e troviamo sole e caldo un giretto lo potranno fare ma anche quello è fuori e con la nave in viaggio il vento non lo permette quasi mai ma sicuro si divertiranno un sacco vedrai .
 

kilo

New member
Ciao Spillo ! Ah ma allora la piscna x bambini su Fantasia è per i bimbi piccoli, diciamo fino a 5 anni ..... Peccato, con navi così grandi e dotate di vari confort potrebbero metterne almeno un paio per i bambini, una per i più piccoli eun'altra per quelli tipo 6- 11 anni .....
 

Spillo

New member
Infatti è proprio così , ma diciamo che le altre sono praticamente ad uso dei bambini che in certi periodi di vacanza tipo Pasqua sono tantissimi , mi pare di ricordare che poi c'è n'è una riservata agli adulti così chi non vuole essere disturbato può fare un bagno in tranquillità .
 

Silverol2

New member
una info sulle piscine: se non ho capito male ce n e una grande dove ci sono anche gli idro, una semovente che in inverno è coperta e una piccola solo yatch club o e quella semovente che è degli catch club???
 

kiki83

Active member
Quella yatch club nn la vedrai nemmeno. Poi c'è quella coperta con tre idromassaggi (che ha il tetto semovente) una centrale aperta con altri mi pare 4 idromassaggi e una a poppa solo per adulti
 

Silverol2

New member
Beh buono allora!!non sono enormi ma comunque ce ne sono diverse (rispetto alla Sinfonia...faccio il paragone sull'unica che ho fatto!!)
 

Fede 93

Well-known member
veramente le piscine della classe fantasia sono tra le più grandi che ho visto, forse solo royal le ha più grandi :)
 

Silverol2

New member
Ottima notizia, con cosi tanta gente ho sempre paura che ci sia una ressa assurda ma sono diverse piscine e una senza bimbi quindi forse un po piu accessibile e con meno caos...anche anche in quella per soli adulti ci sono i lettini per prendere il sole?
 
Top