• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[LIVE] Costa NeoRomantica - Mediterraneo Antico 19/30 Marzo 2014

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

CostaMagica

Super Moderatore
Per conto della nostra Maria, apro la diretta di questa bella crociera che la nostra amica si appresta a fare.
Che altro aggiungere prima di passarle il "microfono"?
Buon mare :)!!!
 

flam

Active member
Auguriamo allora a Maria buon mare e buon divertimento!
Aspettiamo i suoi aggiornamenti....Loredana contiamo su di te!
 

mariaefiglio

Active member
mamma mia, ma in quanti siete già?
e come ho scritto a Loredana che, così gentilmente e premurosamente si è accollata il tutto, ho ancora l'età dei ripensamenti
dal mio "no, niente diretta" a questo piacevolissimo impegno
e sperando di non annoiarvi
domani sarà, forse, la giornata finale per le valigie, mi accorgo da sola che sto esagerando con la scusa di partire da casa senza il peso di aerei e treni che poi, come dice mia figlia, quando mai non ti sei portata di tutto e io aggiungo
di più
e stavolta avrò un gran bel di più, tutti voi con me
 
Ultima modifica:

rodolfo74

Member
mamma mia, ma in quanti siete già?
e come ho scritto a Loredana che, così gentilmente e premurosamente si è accollata il tutto, ho ancora l'età dei ripensamenti
dal mio "no, niente diretta" a questo piacevolissimo impegno
e sperando di non annoiarvi
domani sarà, forse, la giornata finale per le valigie, mi accorgo da sola che sto esagerando con la scusa di partire da casa senza il peso di aerei e treni che poi, come dice mia figlia, quando mai non ti sei portata di tutto e io aggiungo
di più
e stavolta avrò un gran bel di più, tutti voi con me

Aspetta ... ci sono anch'io a seguire la diretta e, piccolo ot, chissà che domani Loredana non riesca a convincere anche Luciana :)

Buona crociera.
 

CostaMagica

Super Moderatore
Aspetta ... ci sono anch'io a seguire la diretta e, piccolo ot, chissà che domani Loredana non riesca a convincere anche Luciana :)

Buona crociera.

Maria perdonerà il piccolo OT - ne ho scritto altrove, oggi ho sentito Luciana prima e dopo l'imbarco e poco dopo la partenza, era felice e rilassata e domani, se tutto va bene, potremo incontrarci. Rodolfo, Luciana non farà la diretta, questa sarà una crociera di puro relax per lei e Stelvio e nel dubbio di non riuscire a mandar notizie puntualmente ha preferito desistere. - vorrà dire che ci renderà felici con un bel diario - fine OT

Maria non era certa di far la diretta ma non poteva perdere questa splendida occasione di renderci partecipi della sua gioia a bordo, dunque eccoci qui pronti a leggerla :)
 

RITANNA

Active member
mamma mia, ma in quanti siete già?
e come ho scritto a Loredana che, così gentilmente e premurosamente si è accollata il tutto, ho ancora l'età dei ripensamenti
dal mio "no, niente diretta" a questo piacevolissimo impegno
e sperando di non annoiarvi
domani sarà, forse, la giornata finale per le valigie, mi accorgo da sola che sto esagerando con la scusa di partire da casa senza il peso di aerei e treni che poi, come dice mia figlia, quando mai non ti sei portata di tutto e io aggiungo
di più
e stavolta avrò un gran bel di più, tutti voi con me

Ciao Maria ...non potevo mancare per augurarti buon mare e buon divertimento!!!! ogni tanto "butterò un occhio" qui e ti seguirò con molto piacere!!!!
 

capricorno

Super Moderatore
Ciao Maria...felicissima del tuo ripensamento per la diretta...ti seguiro' con gioia e ti auguro fin da ora una rilassante, ma anche divertentissima crociera....mi raccomando tante foto , che ci mostrerai al tuo rientro!!!
 

emanu

New member
Ciao Maria era un po' che mancavo e appena rientrata ecco questa bella sorpresa......cercherò di venire a farmi un giro tutte le sere....divertiti
 

mariaefiglio

Active member
anch'io Francesca anch'io
finalmente sarà n abbraccio non più virtuale
e grazie a tutti per l' entusiasmo, mi sento così "responsabile", spero di riuscire
 
D

Dr.Crocierite!!!

Guest
Ciao mariaaaaaaaaaaa!:);) buon viaggio, e fai tante foto alla neoromantica! Ciaoooo!:)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top