• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • ### Per una migliore fruizione del forum, delle discussioni e dei diari presenti, ogni diario verrà chiuso dopo un congruo numero di giorni dalla sua ultimazione oppure su esplicita richiesta dell’utente all’interno del thread (basterà inserire un messaggio con la dicitura FINE DIARIO).

    Eventuali ulteriori richieste saranno possibili nelle sezioni del forum già presenti (Scali, Compagnie di Navigazione, etc.) ###
  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

aiutino sito msc?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mariaemattia

New member
ciao a tutti,
nel campo sono un po' impedita :D visto che non ho ancora fatto la mia prima crociera.....
ho prenotato (divina 12 novembre caraibi) in agenzia, li mi avevan detto che eravamo nel ponte 9...
poi per curiosità sono entrata nel sito msc e ho fatto come per prenotare un pacchetto e sono entrata con il codice booking risulta che siamo nella 8037 (com'è?) quindi niente ponte 9.... la cabina poi la cambiano o resta questa?
poi quando ho cliccato su prenota un pacchetto bevande mi è tornato alla pagina iniziale, come faccio a vedere online se ho pacchetti prenotati?? grazie!!!!!!
 

paolo78cn

Member
la cabina che vedi online è quella prenotata... forse noon hanno cambiato la cabina alla fine... ti conviene chiedere e dire che lo hai visto sul sito msc.. pero' comunque dovresti avere in mano un contratto dove c'e' scritto la cabina o la categoria che ti hanno assegnato...
 

mariaemattia

New member
la cabina che vedi online è quella prenotata... forse noon hanno cambiato la cabina alla fine... ti conviene chiedere e dire che lo hai visto sul sito msc.. pero' comunque dovresti avere in mano un contratto dove c'e' scritto la cabina o la categoria che ti hanno assegnato...

ciao! si nei fogli c'è scritto solo categoria bella balcone ma nessuna cabina e quando le ho chiesto mi ha detto che eravamo nel ponte 9 ma non mi ha saputo dire la cabina.. per questo poi ho curiosato nel sito e ho paura di aver prenotato per sbaglio un pacchetto bevande ma non so come si fa a vedere..
 

paolo78cn

Member
secondo me era una garantita se non ti ha detto la cabina... comunque hai visto la cabina sul sito msc quindi... prova a chiedere in agenzia... per il pacchetto delle bevande non saprei io l'ho sempre fatto in agenzia...
 

capricorno

Super Moderatore
Ciao...per i pacchetti non ti posso aiutare , dovresti provare a chiedere in ad , per la cabina invece e' una garantita , difatti se nel contratto non c'e' il numero , e' perche' all'atto della prenotazione e' stata scelta la categoria( nel tuo caso " bella balcone") e non espressamente il numero della cabina.
 

kiki83

Active member
se hai prenotato un pacchetto bevande ti arriva un riepilogo via mail e nella tua sezione vedi un carrello con l'elenco dei pacchetti che hai acquistato. puoi modificare il tuo carrello fino a 4 giorni prima della partenza.
per quanto riguarda la cabina potrebbe essere giusto. se non vado errato le "balcone bella" sono al ponte 8
 

kiki83

Active member
se il pacchetto lo compri in agenzia non lo vedi su internet. nel carrello trovi solo ciò che acquisti online e poi il saldo si fa a bordo
 

Luca74

Active member
Grazie mille ero preoccupato perché ho comprato allegrissimo direttamente in agenzia (on-line) e sul sito me lo da come acquistabile.
 

albacom

Well-known member
La cabina che vedi sul sito è quella assegnata ,chiedi in agenzia che chiedano loro al booking msc
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top