• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    questa sezione sono raggruppate le discussioni relative agli argomenti fondamentali che ogni crocierista dovrebbe conoscere. Tutti gli utenti possono intervenire nelle discussioni presenti in questa sezione. L'inserimento di nuove discussioni ovvero lo spostamento di discussioni in questa sezione è demandata esclusivamente allo Staff di Crocieristi.it al quale potrete rivolgere eventuali richieste in merito.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Web check in-inserimento documento

piuma1979

New member
Mi scuso se esiste già un post del genere ma credo che con tapatalk non funzioni la ricerca che provo ad usare da vari giorni. Ho prenotato una formula roulette nel mediterraneo , su ambedue le navi come documento va bene sia il passaporto che la carta di identità. Ora il problema è questo, quando vado ad inserire i dati nel menu a tendina viene fuori solo il passaporto. Ho chiamato il call center e loro dicono che "potrebbe "essere il fatto che ancora non so la nave ed in alcuni scali potrebbe servire il passaporto, io ho ribadito che ambedue le crociere non prevedono scali dove serve unicamente il passaporto. Siccome già per quanto riguarda gli omogeneizzati non mi hanno dato risposte certe ho il dubbio se compilare il web check in adesso o aspettare. A voi è mai capitato ?
 

chimera76

New member
Fino a quando non ci sarà l'assegnazione della nave non puoi fare il check in on line. Non avrebbe senso! E comunque hai tempo fino a due giorni prima della partenza.
 

piuma1979

New member
Ma sul sito c'è scritto che prima lo faccio prima arrivano i biglietti . . . Strana questa cosa . . . In effetti nelle precedenti crociere (non costa) l ho sempre fatto a ridosso.
 

chimera76

New member
I biglietti arriveranno comunque dopo l'assegnazione della nave. Mica possono mandarli per entrambe! E comunque non prima di 21 giorni dalla data di partenza. Ed ovviamente deve essere avvenuto il saldo dell'intera quota.
 

ettore74

New member
La formula roulette prevede la comunicazione della nave entro 15 giorni dalla partenza, quando avrai la comunicazione e il numero cabina potrai fare il web- check-in. Per quanto riguarda gli omogeneizzati di solito sono disponibili a bordo ma portati comunque qualcosa per sicurezza.
 
Top