• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

costa ambassador: applicazione sconti

C

Colombia

Guest
Ascolta Maria io non pagherei nulla di più e farei scrivere una bella mail dalla tua agenzia . Tu hai in mano un contratto firmato da te e da loro. Stop. Hanno sbagliato : pagano loro .

A noi era successo con msc in cui avevamo scelto e pagato una certa categoria di cabina solo per avere un numero ben preciso di cabina. Richiesta fatta specificatamente al call center e inserita scritta come clausola nel contratto firmato da noi e msc. All'improvviso l'hanno cambiata con una che ufficialmente era della stessa categoria ma era la
Metà della nostra. Sono stati due giorni di fuoco tra msc e agenzia ma alla fine msc ha dovuto ridarci la cabina perché aveva firmato e accettato nero su bianco l'aggiunta di quella clausola per cui noi volevamo proprio quella cabina. Quindi di alla tua agenzia di farsi sentire
 
C

Colombia

Guest
Ascolta Maria io non pagherei nulla di più e farei scrivere una bella mail dalla tua agenzia . Tu hai in mano un contratto firmato da te e da loro. Stop. Hanno sbagliato : pagano loro .

A noi era successo con msc in cui avevamo scelto e pagato una certa categoria di cabina solo per avere un numero ben preciso di cabina. Richiesta fatta specificatamente al call center e inserita scritta come clausola nel contratto firmato da noi e msc. All'improvviso l'hanno cambiata con una che ufficialmente era della stessa categoria ma era la
Metà della nostra. Sono stati due giorni di fuoco tra msc e agenzia ma alla fine msc ha dovuto ridarci la cabina perché aveva firmato e accettato nero su bianco l'aggiunta di quella clausola per cui noi volevamo proprio quella cabina. Quindi di alla tua agenzia di farsi sentire
 

salvob78

New member
A parere mio è stata l'agenzia stessa vedendosi calare la percentuale di guadagno a rettificare la situazione. Costa non può farlo dopo che avete sottoscritto un contratto.
 

mariaefiglio

Active member
signore e signori
si parte senza un soldo in più
non so quale meccanismo hanno usato, la mia agenzia e Costa ma, ci sono già i biglietti, li vado a ritirare più tardi e senza un soldo in aggiunta altro che 330 euro in più
non mi hanno conteggiato lo sconto premium e non mi aggiungono l'all-inclusive classic in omaggio ma quest'ultimo in tutta sincerità, non mi interessa e non so ancora, come hanno stornato il 10% ma parto con il prezzo già di contratto
e a proposito per l'agenzia, la mano sul fuoco ce la metto e non una ma due e pure i piedi
ma che bella giornata!!
ciao ciao
 

mariaefiglio

Active member
biglietti ritirati senza nessuna differenza
la mia agente mi ha spiegato tutto il baillame ma, ero troppo felice della cosa che, in tutta sincerità l'unica cosa che ho capito è che non pagavo niente e...............vai!!!
però ho capito che la mia agenzia stavolta ha fatto il pugno duro ma, duro duro, me l'ha detto uno degli impiegati quando ci siamo scambiati gli auguri di Pasqua aggiungendo che non ha mai sentito il titolare rivolgersi in quel modo a qualcuno
 

mariaefiglio

Active member
vi dirò, a me interessa partire senza spendere altro, differentemente arei partita lo stesso ma con una punta di amaro in bocca
sapete che penso che sia partita pure qualche tipo d'offerta su questa partenza
chissà se alla fine la nave sarà piena
 
G

Guardacoste

Guest
Io prenotato ugualmente con l'ambassador del 30% ! .. Devono ancora arrivare i biglietti ... Chissà se questa iniziativa di ripeterà anche quest'anno !! Speriamoooo
 
Top