• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • COMUNICAZIONE RELATIVA AL PRIMO MESSAGGIO

    Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione IL PRIMO MESSAGGIO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

    Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Mi presento

kikichrissy

Member
Ciao a tutti! Mi sono iscritta qualche giorno fa e ho girovagato un po' per il forum in cerca di informazioni (anche se non ho ancora trovato risposta alle mie domande :p o meglio, soluzione).
Io e mio marito partiremo per la nostra seconda crociera la prossima settimana: il 27 aprile da venezia con costa magica verso la grecia!
Nel 2011 avevamo fatto fiordi norvegesi e capo nord per il viaggio di nozze.

Speriamo nel bel tempo per le prossime settimane... Io intanto penso alla valigia da giorni :p
 

kikichrissy

Member
Grazie a tutti!

Non so bene cosa mettere in valigia, a parte le cose ovvie (abbigliamento da escursione, scarpe da ginnastica....) Ho cercato Grecia in questo periodo, ma non ho trovato troppe informazioni. Tipo se posso stare in pantaloncini corti, o se in nave si sta bene anche con le ciabattine o meglio le scarpe chiuse. Dettagli di questo tipo.
Ora giro ancora un pò, vediamo se trovo qualcosa di più specifico ^_^

Grazie ai diari e alle foto mi sto facendo sicuramente un'idea più precisa
 
Ultima modifica:

ettore74

New member
Benvenuta nel Forum, in questo periodo dell'anno la nave sarà sicuramente calda, per la valigia devi regolarti in due sensi, nave e fuori nave, ovvero: dentro vestiti leggeri sia per donna che per uomo, fuori secondo la stagione e le temperature che di norma di questo periodo non sono proprio caldissime. Buon Mare....
 

MarcoStacca

New member
Te lo dice uno che in Grecia c'è stato la settimana scorsa: CALDOOOO.... ma se vai a fare un giro ad Atene sull'acropoli per qualche strano motivo portati un giacchetto: agli dei piaceva stare al fresco.... se becchi una giornata ventilata, lassù la apprezzi al massimo!
Benvenuta di cuore unito all'augurio che la crociera sia magica come la nave...
 

kikichrissy

Member
Grazie mille :D Per il benvenuto e i consigli ^_^
Alla fine l'unico dubbio è sull'abbigliamento da nave/ponti, ciabattine o scarpe chiuse, gambe coperte o scoperte, perchè tanto la felpina l'avrò sempre dietro :p
Grazie ancora!
 
Top