sempreio83
Member
partiamo da bari io, mio marito e il piccolo Riccardo di un anno.....chi è con noi???
Ultima modifica da un moderatore:
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
partiamo da bari io, mio marito e il piccolo Riccardo di un anno.....chi è con noi???
Anke noi da bari il 3 giugno, arriviamo da Napoli cn bus. Dettagliateci magari sarà una bella conoscenza
Noi partiamo da Venezia il 2 Giugno! Siamo una coppia di 28 e 24 anni, è la nostra seconda crociera, la prima con Costa.
Saremo felici di conoscere i nostri compagni di viaggio!
Gabriella & Francesco
Ciao ragazzi. Noi 42 e 37, siamo veterani con Costa( 4* crociera). Come detto ci imbarchiamo da Bari il 3 giugno in cabina con balcone sul mare. Anche noi saremo felici di conoscervi. Se vi va scriveteci in pvt: architerra@hotmail.itNoi partiamo da Venezia il 2 Giugno! Siamo una coppia di 28 e 24 anni, è la nostra seconda crociera, la prima con Costa.
Saremo felici di conoscere i nostri compagni di viaggio!
Gabriella & Francesco
Ciao ragazzi. Noi 42 e 37, siamo veterani con Costa( 4* crociera). Come detto ci imbarchiamo da Bari il 3 giugno in cabina con balcone sul mare. Anche noi saremo felici di conoscervi. Se vi va scriveteci in pvt: architerra@hotmail.it
Ciao ragazzi. Noi 42 e 37, siamo veterani con Costa( 4* crociera). Come detto ci imbarchiamo da Bari il 3 giugno in cabina con balcone sul mare. Anche noi saremo felici di conoscervi. Se vi va scriveteci in pvt: architerra@hotmail.it
noi abbiamo 36 e 31 e il nuovo nato di un anno....avevamo prenotato una interna premium...ci hanno assegnato una esterna al ponte 6!!!!!!
ok, ci aggiorniamo ai prossimi giorni, così vediamo come vanno i preparativi![]()
noi abbiamo 36 e 31 e il nuovo nato di un anno....avevamo prenotato una interna premium...ci hanno assegnato una esterna al ponte 6!!!!!!
Eccomi, scusate il ritardo!
Noi siamo in una cabina interna Premium al ponte 2 Rigoletto, proprio a centro nave!
Niente all inclusive, facciamo solo il pacchetto acqua.![]()