Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao chi sarà su questa crociera?
Moreno

io partirò il 27 da Bari

farò con costa delle escursioni a olimpia, atene, istanbul e corfù, giusto per non andare li soltanto a vedere senza capire. per il resto libero.
a izmir vorrei andare al bazar ma non lo so se è aperto per via del ramadan, tu ne sai qualcosa?
corfù giro in centro e forse spiaggia... con chi viaggi?grande Aleottimo! ci si becca a bordo![]()
in mezzo a 3000 persone sarà facilissimo... cmq io sn sulla 1051 chiamami con la app mycosta (scaricala)
per via di moltissimi impegni lavorativi.Io ci sono su questa crociera, partiremo anke noi da venezia! sono nuova del forum e inesperta, solo oggi ho avuto modo di iscrivermi e rendermi conto ke la partenza è dopodomaniper via di moltissimi impegni lavorativi.
In ogni caso ho deciso di fare cn costa solo Efeso e casa d vergine maria, il resto mi arrangio!
Avete consigli? qualcuno già conosce la nave? io ho letto piu cose e credo di riuscire bene in autonomia a girare x le altre soste
beh noi siamo abbastanza esperti essendo la settima crociera Costa... Oltretutto questo giro (bellissimo) lo abbiamo fatto proprio alla prima nostra crociera sulla Mediterranea.
(anche qui puoi andare alla sezione costa magica del forum) buona crociera... Morenogrande Alein mezzo a 3000 persone sarà facilissimo... cmq io sn sulla 1051 chiamami con la app mycosta (scaricala)
ma tu usi internet a bordo? wifi o rete del cellulare? no perchè in mare è come se fossi agganciato al satelliteahahaaha è un modo di direma tu usi internet a bordo? wifi o rete del cellulare? no perchè in mare è come se fossi agganciato al satellite
allora io userò la mia rete cellulare o gli hotspot wifi che si trovano nei porti... ma c'è una app che si chiama appunto "mycosta" sia per ipgone che android che funziona solo sulle navi costa e usa il wifi della nave... serve pèer mettere in contatto i passeggeri della nave, per verificare i servizi di bordo, credo anche per prenotare cose varie
serve anche a mettere in contatto e chattare i passeggeri della nave 

ahahaaha è un modo di direma tu usi internet a bordo? wifi o rete del cellulare? no perchè in mare è come se fossi agganciato al satellite

anke xk adesso cm adesso manca davvero poco! Grazie x le tue info, ti auguro una buona crociera... nn sto a fare altre domande anke xk sarai immerso nei preparativi cm me! Buona partenza, ciao GiuliaCiao Giulia,Ciao Moreno, gentilissimo! ho letto tanti pareri contrastanti nulla Magica e cosi ho deciso di scoprirlo personalmente direttamente a bordo qualcosa sulla naveanke xk adesso cm adesso manca davvero poco! Grazie x le tue info, ti auguro una buona crociera... nn sto a fare altre domande anke xk sarai immerso nei preparativi cm me! Buona partenza, ciao Giulia