• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Queen Mary 2 su FocusTv

Didia

Member
Si tratta di una vecchia puntata della serie "mega navi", mi è capitato di vederla per caso stamattina presto.
Ci sarà una replica stasera verso le 23.
Sempre interessante vedere il dietro le quinte di una bella nave.
 

Rodolfo

Super Moderatore
E soprattutto le decine di "fesserie" inserite nei commenti. Senza audio il servizio non sarebbe poi male. ;) ;)
 

pinkbutterfly

Active member
Ho visto il servizio giovedì sera.
Ma è possibile che sulla Queen Mary abbiano preso il norovirus? Vi risulta? O è stata semplicemente una simulazione per mostrare come avrebbero reagito nel caso? Mi è sembrato che dallo stare male per le cattive condizioni del mare si è passati al norovirus....è vero che data l'ora avevo un occhio aperto e uno chiuso.... :D
 

Rodolfo

Super Moderatore
Sì che ci son stati, compreso un grave incendio, un black out in pieno oceano, una bocciatura sonora da parte CDC Vessel sanitation, e tante altre avarie ai sistemi propulsivi.
 

Rodolfo

Super Moderatore
Non saprei quale sia la più "grossa", ne han detto più di una. Visto si tratta di un argomento che vuol entrare nei particolari, che vengano trattati in modo corretto. La nave non è dotata di "Azipod" prodotto ABB, ma di "Mermaid" prodotto Rolls Royce, non si gira in un canale largo poco più della sua larghezza, alla sessantesima traversata non ha fatto i chilometri complessivi commentati............................................ e tutte le frasi piene di enfasi che accompagnano i vari momenti rappresentati a bordo.
 
F

Felix73

Guest
Quella del canale ha fatto sorridere anche me...
Sulla bocciatura... mi pare di ricordare che Rodolfo abbia pubblicato il link...
Rimane comunque una bella nave...
 

giusri

Active member
...bella è bella, eccola tutta nel suo splendore, incrociata e filmata da uno Staten Island Ferry ......


ciao
Giuseppe
p.s.
...in questa giornata, nel rivedere qualche filmato mi è passato anche questo ......
 
Top