Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Scusa, hai acquistato la crociera e non ti sei informato e non ti è stato dato il programma? Comunque direi dalle 14.00 alle 02.00 del giorno successivo.
Per spettacolo, intendi spettacolo di flamenco?
Se lo trovo, ti riporto il sito ufficiale della città di Barcellona, ci sono gli spettacoli in programma, però è in spagnolo.
Comunque, puoi cercare su google; lo feci anche io, ma gli orari di sosta in porto non ci permisero di assistere a nessuno spettacolo di flamenco, purtroppo.
io parto la settimana successiva, il 28 settembre da civitavecchia e sul catalogo c'è scritto che la nave arriva alle 14.00 e riparte alle 2.00
Ti consiglio di andare alla sezione scali nel mediterraneo e trovare le città che visiterai. Io sono partita il 13 luglio tutto stupendose vuoi chiedermi qualcosa fai pure
![]()
Già visitato ma mi sono rimasti dei dubbi per esempio cosa fare a civitavecchia e savona? per barcellona ho pensato un fai da te con visita alla sagrada familia e passeggiata alla rambla tu cosa mi consigli? ho letto le recensioni su questa nave e non sono per niente positive qual è la tua opinione in merito ?
Dubbi su cosa fare a Civitavecchia??
Direi che non ci sono molte alternative: ROMA!