Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
NoiAvevo già messo un post, siamo in 8 (4 adulti e 2 ragazzi di 15 anni e 2 bambini di 9)

Ciao, vi hanno comunicato il numero di cabina? a noi questa mattina, ponte Giotto cabina 8123A Civitavecchia cosa fate? Roma?
La crociera di Natale è veramente bella, l'abbiamo fatta 4 anni fa e la nave tutta addobbata è ancora più bella, vi divertirete sicuramentePeccato, perchè noi, mio marito e io, partiamo il 21 dicembre

Ciao, sono molto lieta di aver incontrato altre persone che partono nella stessa data, per la stessa crociera.Ciao a tutti, ho appena prenotato questa crociera, Genova-Civitavecchia-Palermo-La Goulette-Barcellona-Marsiglia-Genova, siamo in due e ci imbarcheremo il 14 dicembre da Genova, qualcuno del forum sarà a bordo???
Un saluto a tutti.
io mi imbarco il 15 da Civitavecchia, con la mia ragazza, abbiamo 29 e 27 anni, crociere all'attivo zero 

). Palermo vorremo fare giro nel centro ho segnato un pò di monumeti (e di strade con negozi), Monreale mi sembra di avere capito che si un pò difficoltosa in funzione del poco tempo (e tanto non siamo mai stati nemmeno a Palermo). Tunisi sicuramente scavi Cartagine, Sidi e penso museo del bardo (taxi spero da 8 persone). Barcellona Mattina Parc Guell, pomeriggio cattedrale con giro al mercatino di natale che dovrebbe essere in zona e bouqueria (se piove acquario). Marsiglia devo ancora vedere bene, se fosse tempo buono la mattina vorremmo andare a visitare l'ile d'If per vedere la prigione del conte di Montecristo.