capitanmonviso
Active member
Quale nave è meglio secondo voi per Dubai?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Tra le 2 suite opterei sicuramente per quella a bordo della Classica. Come nave invece opterei per la Victoria...capitanmonviso ha detto:Te la complico,anzi me la complico,penso di prendere una suite su classica o una minisuite con balcone su victoria,ora...
Dimentico che su classica ci vado già ad agosto,però la saluterei prima dell'asia a Dubai,oppure vista dalla victoria.
Prova a postare nella sezione "Incontriamoci a bordo"...robymur ha detto:Il 24 novembre parto con Costa Victoria da Savona per Dubaj, ho paura di trovarmi a bordo solo degli over 60, ho un bambino di 9 anni, troverà altri bambini con cui giocare? :twisted:Qualcuno ha qualche notizia sulla presenza di qualche bambino nelle crociere dello stesso itinerario?
grazie Roberto
robymur ha detto:Il 24 novembre parto con Costa Victoria da Savona per Dubaj, ho paura di trovarmi a bordo solo degli over 60, ho un bambino di 9 anni, troverà altri bambini con cui giocare? :twisted:Qualcuno ha qualche notizia sulla presenza di qualche bambino nelle crociere dello stesso itinerario?
grazie Roberto