Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Aldo ha detto:grazie per le bellissime immagini!! in particolar modo per quelle della Silver Whisper!!!
Bellissime! Soprattutto le foto della Whisper.tieffe ha detto:Più Magica che Serena. Bellissime foto, grazie.
unochenavigaverament ha detto:dove inizia una cassa o un doppio fondo o un gavone e ne finisce un altro
Scusate la mia ignoranza, ma cosa sono i gavoni?unochenavigaverament ha detto:dove inizia una cassa o un doppio fondo o un gavone e ne finisce un altro
messalina ha detto:Scusate la mia ignoranza, ma cosa sono i gavoni?unochenavigaverament ha detto:dove inizia una cassa o un doppio fondo o un gavone e ne finisce un altro![]()
Rodolfo ha detto:messalina ha detto:Scusate la mia ignoranza, ma cosa sono i gavoni?unochenavigaverament ha detto:dove inizia una cassa o un doppio fondo o un gavone e ne finisce un altro![]()
Sono degli spazi chiusi all'interno dello scafo che vengono utilizzati, in genere, come depositi di armamento marinaresco. Ci sono quelli di prua e quelli di poppa: quello prodiero, ad esempio, contiene i pozzi delle catene delle ancore. Sono stagni e vi si accede attraverso portelli a tenuta.