• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2023/03/19 Msc Splendida Egitto Arabia Saudita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

esp

Member
Ma è possibile che siano stati cancellati dei messaggi? Nello specifico l'ultimo di Micky e il mio?
 

esp

Member
credo di si. Non so il perchè, detto questo per contattarci come facciamo?
Micky credo che per qualche strana ragione non sia possibile scrivere qui messaggi che facciano riferimento alla possibilità di contattarsi tramite social. Ho provato a mandarti un messaggio in privato sul tuo profilo, puoi verificare se ti è arrivato?
 

Michy74

Member
Micky credo che per qualche strana ragione non sia possibile scrivere qui messaggi che facciano riferimento alla possibilità di contattarsi tramite social. Ho provato a mandarti un messaggio in privato sul tuo profilo, puoi verificare se ti è arrivato?
sinceramente non ho ricevuto alcun messaggio,
 

esp

Member
Mah! Credo che per qualche strana ragione non sia possibile lasciare sul forum riferimenti personali. Chiedo agli amministratori del forum un aiuto che ci consenta di capire come scambiarci i nostri riferimenti in privato e in sicurezza. Grazie!
 

Michy74

Member
Mah! Credo che per qualche strana ragione non sia possibile lasciare sul forum riferimenti personali. Chiedo agli amministratori del forum un aiuto che ci consenta di capire come scambiarci i nostri riferimenti in privato e in sicurezza. Grazie!
Grazie ci aggiorniamo stasera
 

capricorno

Super Moderatore
Mah! Credo che per qualche strana ragione non sia possibile lasciare sul forum riferimenti personali. Chiedo agli amministratori del forum un aiuto che ci consenta di capire come scambiarci i nostri riferimenti in privato e in sicurezza. Grazie!
Le regole del forum hanno limitato l'uso di messaggistica privata che è consentita solo agli utenti che danno un contributo attivo al forum in partecipazione. Con solo pochi messaggi, come nel tuo caso , non è attivata. Questo per arginare i comportamenti di chi utilizza impropriamente il forum stesso per contatti esterni o altro.

Il fine dell'incontriamoci a bordo è...come scritto in calce e che qui incollo per comodità di lettura....

il forum "Incontriamoci a bordo" consente, a tutti gli utenti registrati, di organizzare degli incontri una volta a bordo delle navi, per conoscersi di persona dopo aver trascorso tanto tempo a comunicare attraverso un monitor.
 

Gianni73

New member
Buonasera,scusate il ritardo,ho visto solo ora che sono stati cancellati alcuni messaggi,e anche che non mi sia arrivata nessuna notifica dei nuovi messaggi,apparte questo ero rimasto all'aperitivo proposto da Esp, che dovremmo fare il giorno dell'imbarco,certo per incontrarci,penso che dovremmo darci appuntamento in qualche zona della nave, questo qualche giorno prima di partire.
 

Michy74

Member
Buonasera,scusate il ritardo,ho visto solo ora che sono stati cancellati alcuni messaggi,e anche che non mi sia arrivata nessuna notifica dei nuovi messaggi,apparte questo ero rimasto all'aperitivo proposto da Esp, che dovremmo fare il giorno dell'imbarco,certo per incontrarci,penso che dovremmo darci appuntamento in qualche zona della nave, questo qualche giorno prima di partire.
Concordo pienamente
 

esp

Member
Le regole del forum hanno limitato l'uso di messaggistica privata che è consentita solo agli utenti che danno un contributo attivo al forum in partecipazione. Con solo pochi messaggi, come nel tuo caso , non è attivata. Questo per arginare i comportamenti di chi utilizza impropriamente il forum stesso per contatti esterni o altro.

Il fine dell'incontriamoci a bordo è...come scritto in calce e che qui incollo per comodità di lettura....

il forum "Incontriamoci a bordo" consente, a tutti gli utenti registrati, di organizzare degli incontri una volta a bordo delle navi, per conoscersi di persona dopo aver trascorso tanto tempo a comunicare attraverso un monitor.
Ciao Capricorno, immaginavo si trattasse di una cosa di questo genere.
A mia parziale discolpa posso dire che sono sicuramente un utente che contribuisce poco al forum, ma al tempo stesso ne sono un affezionato lettore di lunga data. Anzi, spesso decido ed organizzo le mie vacanze sulla base di ciò che leggo e, soprattutto, di ciò che leggo su questo forum.
La mancanza di messaggi non arriva da mancanza di volontà, pigrizia o altro. Spesso leggo a tarda ora e non riesco a scrivere alcunché. Magari perchè stanco da un giornata lavorativa che non è ancora finita (come in questo caso: sono le 23.15 e devo chiudere ancora alcune questioni lavorative).
Non volevamo mancare di rispetto: semplicemente volevamo poter sentire la nostra voce, vederci in una videochiamata, conoscerci per non cercare un ago in un pagliaio a bordo. Consapevoli che questi thread sono di fatto frequentati solo da coloro che si devono "dare appuntamento" (per l'appunto) e non hanno lo stesso valore di un diario di una crociera.
 

esp

Member
Concordo pienamente
Certo che sì. Ripeto l'orario: domenica 19 marzo ore 20:00 ora locale. Il posto: Bar L'Espresso Ponte 7 (è l'unico dove servono un buon espresso). Indossate o portate qualcosa che ci consenta di riconoscerci facilmente!
 
Ultima modifica:

more74

Member
Certo che sì. Ripeto l'orario: domenica 19 marzo ore 20:00 ora locale. Il posto: Bar L'Espresso Ponte 7 (è l'unico dove servono un buon espresso). Indossate o portate qualcosa che ci consenta di riconoscerci facilmente!
Ragazzi mi raccomando! Continuate a scrivere anche quando sarete tornati!!!! Io partirò con mio marito a Gennaio 24 da Sagafa...sono molto perplessa! Mi raccomando mega-maxi diari!!! Divertitevi 🎉🎉🎉
 

Michy74

Member
Certo che sì. Ripeto l'orario: domenica 19 marzo ore 20:00 ora locale. Il posto: Bar L'Espresso Ponte 7 (è l'unico dove servono un buon espresso). Indossate o portate qualcosa che ci consenta di riconoscerci facilmente!
Salve, per l'incontro alle 20 non garantisco, dipende dall'imbarco e quant altro. In aeroporto a Roma a Gianni faremo in modo di incontrarci, magari domenica mattina ti dico a come siamo vestiti. In nave io ho internet, pacchetto acquistato e ci contatteremo su questa sezione, sempre che anche voi abbiate una connessione, ma la consiglio quella da 96 euro così da poter scaricare i visti per l'arabia saudita
 

Gianni73

New member
Salve, per l'incontro alle 20 non garantisco, dipende dall'imbarco e quant altro. In aeroporto a Roma a Gianni faremo in modo di incontrarci, magari domenica mattina ti dico a come siamo vestiti. In nave io ho internet, pacchetto acquistato e ci contatteremo su questa sezione, sempre che anche voi abbiate una connessione, ma la consiglio quella da 96 euro così da poter scaricare i visti per l'arabia saudita
Buongiorno ragazzi,con Michi ci incontreremo a Roma in aeroporto,per quanto riguarda la sera hai ragione bisogna vedere i tempi di imbarco e sistemazione,comunque sia ci contatteremo sempre nel forum.
Io ho acquistato il pacchetto internet da 66 euro penso che vada bene per ricevere il visto dell'Arabia.
 

esp

Member
Va benissimo. In realtà l'imbarco dovrebbe essere per le 16.00, ma ci aggiorniamo su queste pagine. Buona ultima settimana pre-ferie! Pacchetto internet obbligatorio.
 

Michy74

Member
Buongiorno ragazzi,con Michi ci incontreremo a Roma in aeroporto,per quanto riguarda la sera hai ragione bisogna vedere i tempi di imbarco e sistemazione,comunque sia ci contatteremo sempre nel forum.
Io ho acquistato il pacchetto internet da 66 euro penso che vada bene per ricevere il visto dell'Arabia.
io ho acquistato il pacchetto da 96 euro ho necessità anche per fare videochiamate. con il tuo pacchetto non puoi scaricare email, controlla bene. per il resto teniamoci aggiornati su questa sezione per rimanere in contatto, sabato sera credo di dormire a roma.
Inizia lunedì, ragazzi sono arrivata alla goccia è ora di partire
 

Gianni73

New member
io ho acquistato il pacchetto da 96 euro ho necessità anche per fare videochiamate. con il tuo pacchetto non puoi scaricare email, controlla bene. per il resto teniamoci aggiornati su questa sezione per rimanere in contatto, sabato sera credo di dormire a roma.
Inizia lunedì, ragazzi sono arrivata alla goccia è ora di partire
Buongiorno ragazzi ho chiamato il calli centro MSC e mi hanno assicurato che con il pacchetto da 66 euro si possono ricevere mail e quindi anche il visto.
Per quanto riguarda il volo, voi avete già ricevuto tutto? Cioè:numero biglietto,numero dei posti,io ancora ho solo il numero del volo.
 

Gianni73

New member
Ciao esp,ti spiego la situazione, questa mattina ho chiamato il call center di msc chiedendo come fare per il check in dell'aereo e mi è stato risposto che mi devono arrivare i biglietti aerei nei prossimi due giorni,non contento ho richiamato e un altra operatrice mi ha detto che mi è stato inviato con tutto il necessario per l'imbarco anche in nave,e che il check in si fa direttamente all'aeroporto con il Voucher Aereo che mi è stato inviato da msc.Ed infatti il Voucher Aereo c'è l'ho ma non è segnalato i numeri dei posti che andremo ad occupare,non vorrei che ci separassero,comunque credo che ci sia un po di confusione da parte degli operatori msc.

Ciao Gianni in realtà io ho già ricevuto tutto, compreso i visti per Egitto e Arabia.
Quindi voi avete anche ill visto per Arabia,io dovrò aspettare in nave che mi arrivi tramite mail,forza ragazzi c'è l'ha faremo!!!!!
 

esp

Member
Ciao esp,ti spiego la situazione, questa mattina ho chiamato il call center di msc chiedendo come fare per il check in dell'aereo e mi è stato risposto che mi devono arrivare i biglietti aerei nei prossimi due giorni,non contento ho richiamato e un altra operatrice mi ha detto che mi è stato inviato con tutto il necessario per l'imbarco anche in nave,e che il check in si fa direttamente all'aeroporto con il Voucher Aereo che mi è stato inviato da msc.Ed infatti il Voucher Aereo c'è l'ho ma non è segnalato i numeri dei posti che andremo ad occupare,non vorrei che ci separassero,comunque credo che ci sia un po di confusione da parte degli operatori msc.
Sì infatti il boccherini del biglietto aereo è un "allegato" del biglietto MSC. A me il biglietto è arrivato settimana scorsa. Per i posti sull'aereo credo siano assegnati al momento del check-in.

Quindi voi avete anche ill visto per Arabia,io dovrò aspettare in nave che mi arrivi tramite mail,forza ragazzi c'è l'ha faremo!!!!!
Sto contando i giorni. Comunque a Petra è prevista pioggia e 11°. Negli altri posti una temperatura media di 30°.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top