ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Grande fotografo Manlio !!!…Io non ho trovato posto per l’escursione…ma qualcun altri per fortuna ci e’ andarto!
Grazie Manlio!
Visualizza allegato 1899804Visualizza allegato 1899805Visualizza allegato 1899806Visualizza allegato 1899807Visualizza allegato 1899808Visualizza allegato 1899809Visualizza allegato 1899810Visualizza allegato 1899811
Piano, piano ci arriverò anch'ioSi’, meravigliosi…una crociera qui nella vita bisognerebbe farla!

Intanto comincia a pensare per l' Islanda ad Agosto.....Piano, piano ci arriverò anch'io
Intanto grazie per queste anticipazioni!

Che meraviglia!!!!…Io non ho trovato posto per l’escursione…ma qualcun altro per fortuna ci e’ andato!
Grazie Manlio!
Visualizza allegato 1899805Visualizza allegato 1899809

Nessun problema nel suonare la sirena in Groenlandia!Il saluto dei Groenlandesi alla partenza del Costa Favolosa!
Scusa Maurizio.. altra piccola domanda.. nelle giornate in porto il buffet prolunga un poco l'orario?
In genere i ristoranti fanno 12:00-14:00, a volte si adeguano agli orari di partenza delle escursioni, anticipando di una mezza oretta l’apertura.Foto bellissime, il meteo si è fatto perdonare!
Qualche giorno fa avete postato la foto degli orari del ristorante Club ma era una giornata di navigazione, anche in porto l'orario di chiusura a pranzo è alle 13.30?
Se per caso hai sotto mano i programmi di bordo dei giorni precedenti, sai dirmi l'orario di partenza di questa escursione:
AKUREYRI - I GIOIELLI DEL NORD EXPRESS
Poi tra qualche giorno ti chiederò per questa:
REYKJAVIK - UNA CARTOLINA DAL CERCHIO D'ORO
Spero che le previsioni meteo per Reykjavik cambino!
Nella mia unica crociera con Costa mi sono lamentato propri degli orari del buffet non li spostano di un secondo e spesso rientrando dalle escursioni non hai possibilita' di pranzare o fare uno spuntino,da questo punto di vista preferisco msc che ha orari molto piu larghi e riesci sempre a mangiare qualcosa rientrando a qualsiasi orarioScusa Maurizio.. altra piccola domanda.. nelle giornate in porto il buffet prolunga un poco l'orario?
Concordo... che poi potrebbero aprire anche qualcosa a pagamento! Per dire, una pizza la pagherei pure e invece no!Nella mia unica crociera con Costa mi sono lamentato propri degli orari del buffet non li spostano di un secondo e spesso rientrando dalle escursioni non hai possibilita' di pranzare o fare uno spuntino,da questo punto di vista preferisco msc che ha orari molto piu larghi e riesci sempre a mangiare qualcosa rientrando a qualsiasi orario
Se non altro su MSC trovi sempre la pizza al ritorno a bordoNella mia unica crociera con Costa mi sono lamentato propri degli orari del buffet non li spostano di un secondo e spesso rientrando dalle escursioni non hai possibilita' di pranzare o fare uno spuntino,da questo punto di vista preferisco msc che ha orari molto piu larghi e riesci sempre a mangiare qualcosa rientrando a qualsiasi orario
Quando torni a bordo chiami il room service e ti portano tutto cio’ che vuoi!Se non altro su MSC trovi sempre la pizza al ritorno a bordo