ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Mannaggia l'ho mancato veramente per un secondo, ero in zona ho sentito lo sparo e visto la nuvola di fumo conseguente ma non ho fatto in tempo ad immortalare l'avvenimento. Vorrà che starò più attento la prossima volta quando ritornerò in marzo sempre a bordo di World Europa.Hai aspettato il colpo di cannone e relativa "cerimonia" di mezzogiorno?
E sì, quel luogo fra vista e ambiente è davvero "unico".Abbastanza stanco per la lunga passeggiata ma pienamente soddisfatto, rientro in nave in tempo per il pranzo. Non so spiegarmelo ma pranzare con questa vista i piatti acquistano un piacevole saporeVisualizza allegato 1910964Visualizza allegato 1910965
Hai ragione, purtroppo la perfezione è sempre più difficile da raggiungere.Visualizza allegato 1911012
Queste sedie rosse sono un pugno nell' occhio..
La cattedrale e tutto ciò in essa contenuto splendido!

Si l'ho visto, molto bello anche questoSi, le sedie sono un pugno nell'occhio.
Il barocco utilizzato è decisamente molto carico, è chiaramente un giudizio personale, io amo il romanico e il gotico, il rosso delle sedie è letale.
C'è da ricordare ( non so se Ferruccio ha avuto modo di vederlo) anche l'altro piccolo quadro del Caravaggio, il San Girolamo scrivente collocato in una saletta separata al piano inferiore.
È meno pubblicizzato ma decisamente bello.
Visualizza allegato 1911013

In effetti l'apparato decorativo della cattedrale è molto pesante e forse delle sedute più leggere, anche moderne ma del tipo trasparente prodotte da una nota casa leader nel settore, avrebbero conferito meno pesantezza.Si, le sedie sono un pugno nell'occhio.
Il barocco utilizzato è decisamente molto carico, è chiaramente un giudizio personale, io amo il romanico e il gotico, il rosso delle sedie è letale.
C'è da ricordare ( non so se Ferruccio ha avuto modo di vederlo) anche l'altro piccolo quadro del Caravaggio, il San Girolamo scrivente collocato in una saletta separata al piano inferiore.
È meno pubblicizzato ma decisamente bello.
Visualizza allegato 1911013
vuoi venire da me in ditta a darmi una mano in officina? in questo periodo siamo pieni di motoseghe da riparareNo, non ti invido neanche un poco.
No. No. No.
(E io a sbattermi in ufficio tra WLC Cisco, FW Palo Alto e tutto il backbone del networking... e mi va pure bene che è poca roba ah ah ah!)
No, non ti invido neanche un poco.
No. No. No.
(E io a sbattermi in ufficio tra WLC Cisco, FW Palo Alto e tutto il backbone del networking... e mi va pure bene che è poca roba ah ah ah!)

... servito, riverito e coccolato (come merita) al super Yacht Club dove, quando entra, riceve il dovuto apprezzamento di mega-cliente !!!! .... non per altro ma, semplicemente, per la persona che è...