Sono ancora visibili dall’App.Buona crociera a te ed Ester!
Interessante questa degli antipasti "a carrello", sicuramente comoda se mi capiterà con Christian, mi pare di capire che per ora è solo su Toscana? Chissà se introdurranno qualche novità di questo genere anche su Fortuna al ristorante Club Elité quando sarò a bordo in aprile!
A dicembre sulla gemella Smeralda per Natale e Capodanno il ristorante dedicato e il lido al ponte 19 sono stati la salvezza, insieme al bar Ferrari dove bene o male un po' di posto si trovava perché la scelta per chi non aveva il myDrink plus era ridotta, con la nave piena "a tappo" tutto il resto, coi numeri di Smeralda e Toscana, era invivibile!
Approfitto per una domanda sui menù, dall'app sono ancora visionabili quelli del Bellavista? Se li avessero tolti anche da lì sarebbe un problema, Christian se li leggeva da solo con lo smartphone!
L'intenzione e’ di uniformare questo servizio su tutte le navi, Toscana fa da apripista; credo lo implementeranno man mano che le navi rientreranno in Mediterraneo. Richiede ulteriore preparazione per il personale di servizio ed anche un maggior impegno.