Di seguito posterò le foto di Fandelmare, scattate durante la sua ultima crociera con Costa Marina, Mediterraneo, Marocco, Canarie, Madera.
Finale- Bardino-Savona incontro con Ro e Il Generale ( Fabio )
Agadir
Uno scorcio di Arecife che sa un po' di una certa Grecia.
Piscina di Jameos de agua a Lanzarote
Caldo e vaste dune a Mas Palomas (Gran Canaria)
Chiesa di Nuestra Senora del Pino meta di pellegrinaggi a Teror, paese dell'interno di Gran Canaria
Abitato di Teror, deserto durante la siesta !
Dopo il mare anche i monti ! Il meglio di Gran Canaria è stata un'escursione veramente bella
In discesa verso Las Palmas di Gran Canaria un inaspettato gotico.
Gran Canaria: valle delle palme, si va verso l'interno.
Gomera ed il suo vento che ci ha impedito lo sbarco.Peccato !
Playa de Las Americas: sceso dal bus (guagua) me ne vo contento verso la spiaggia !
Forse per questo si chiama Playa de Las Americas, si atteggia un po' a piccola Miami
Playa de Las Americas (Tenerife) mentre l'Italia rabbrividiva sotto neve e pioggia !
Da Fandelmare un saluto caloroso come il sole di Playa de Las Americas
Uno scorcio di Funchal. (Notata la cura di strade, giardini ecc.)
Funchal vista dalla teleferica. Da non perdere !
Funchal (fortezza sul mare).
La scia di Costa Marina nel sole del tramonto.
Decorazione al centro dell'atrio di Costa Marina che sostituisce la precedente di cristallo.
Malaga: paseo de jardin
Un saluto dal caldo sole di Malagueta (Malaga)
Marseille e le "vieux port".
Finale- Bardino-Savona incontro con Ro e Il Generale ( Fabio )
Agadir
Uno scorcio di Arecife che sa un po' di una certa Grecia.
Piscina di Jameos de agua a Lanzarote
Caldo e vaste dune a Mas Palomas (Gran Canaria)
Chiesa di Nuestra Senora del Pino meta di pellegrinaggi a Teror, paese dell'interno di Gran Canaria
Abitato di Teror, deserto durante la siesta !
Dopo il mare anche i monti ! Il meglio di Gran Canaria è stata un'escursione veramente bella
In discesa verso Las Palmas di Gran Canaria un inaspettato gotico.
Gran Canaria: valle delle palme, si va verso l'interno.
Gomera ed il suo vento che ci ha impedito lo sbarco.Peccato !
Playa de Las Americas: sceso dal bus (guagua) me ne vo contento verso la spiaggia !
Forse per questo si chiama Playa de Las Americas, si atteggia un po' a piccola Miami
Playa de Las Americas (Tenerife) mentre l'Italia rabbrividiva sotto neve e pioggia !
Da Fandelmare un saluto caloroso come il sole di Playa de Las Americas
Uno scorcio di Funchal. (Notata la cura di strade, giardini ecc.)
Funchal vista dalla teleferica. Da non perdere !
Funchal (fortezza sul mare).
La scia di Costa Marina nel sole del tramonto.
Decorazione al centro dell'atrio di Costa Marina che sostituisce la precedente di cristallo.
Malaga: paseo de jardin
Un saluto dal caldo sole di Malagueta (Malaga)
Marseille e le "vieux port".

, il computer si è bloccato :? ed ora non riesco, con modifica, a cancellarli :x
, visto che ha fatto il lavoro per postarle. Comunque volevo dire che quanto a foto non sono certo un esperto :roll: come Manlio ed altri e poi spesso le ho scattate senza star lì a pensarci troppo. Mi interessava soprattutto documentare certi posti per archiviarli tra i miei ricordi. per quanto riguarda, invece, quella decorazione nell'atrio di Costa Marina: quando a bordo ho detto ad un addetto ai lavori che avevano rimosso la precedente opera in cristallo dopo la famosa tempesta che ha preceduto la mia crociera, questi mi ha risposto che era solo stata spostata altrove come anche la famosa "sfera" di Arnaldo Pomodoro che passerà su Costa Deliziosa. Comunque, visto, che mi riesce più facile così, se qualcuno è interessato e mi da un indirizzo di posta elettronica posso, inviare anche qualche altra foto senza dare altro fastidio a Ro alla quale va un grande grazie