• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

"Da Fandelmare foto crociera Costa Marina Isole del sole"

• Autore discussione Autore discussione ro56
  • Data d'inizio Data d'inizio
Re: "Da Fandelmare foto crociera Costa Marina Isole del sole"

Sergio, nessun grazie!!! :D
L'ho fatto volentieri, per un amico, questo ed altro!!!
Se non trovi altri aiutanti, contattami pure, ti aggiungerò le altre!!!
Saluti
Ro

Bellissime foto!!! Bellissimi posti , bellissimo sole!!!!!!! :) :) :) :) :D

Bellina la scultura nell'atrio di Marina! :)

Grazie mille, Sergio! Aspettavo le tue foto; così stasera ho rivissuto parte della nostra crociera di novembre. E grazie anche a Rosalba.

Che belle foto e che meravigliosi posti!!!!!!!!!!

fandelmare ha detto:
.......e poi spesso le ho scattate senza star lì a pensarci troppo. Mi interessava soprattutto documentare certi posti per archiviarli tra i miei ricordi......

A me piace fotografare e non l'ho fatto solo per divertimento ma anche per lavoro di conseguenza, se ci riesco, ci metto anche un po' di tecnica ma le foto sono soprattutto ricordi di belle esperienze da conservare in modo più concreto che non soltanto con la nostra memoria.
Ma complimenti per le tue foto che sono belle e, tanto per tornare ai ricordi, mi hanno evocato un viaggio fatto alle Isole Canarie oltre vent'anni fa.
Saluti
Carlo

Bellissime foto. Complimenti davvero ! :wink:

La nuova "scultura" nell'atrio di Costa Marina mi lascia a dir poco perplesso... quella mezzaluna è proprio strana (a dir poco).

Grazie per i complimenti ma sul sito avete visto certamente di meglio quanto a qualità di foto. Riguardo all'opera nell'atrio vi assicuro che da vicino non è male, comunica un senso di allegria e da un tocco di estro e colore, la foto forse non rende. A me è sembrata una sorta di fantasiosa composizione prodotta con stoffe varie e lustrini.

Mi piace l'espressione che hai sulla spiaggia. Sembri un pistolero sicuro di saper sparare per primo [smilie=mitra[1].gif] :D

camperlaia ha detto:
Mi piace l'espressione che hai sulla spiaggia. Sembri un pistolero sicuro di saper sparare per primo [smilie=mitra[1].gif] :D

...e meno male che non hai detto: "sembri un pistola" :roll: In realtà stavo per muovere le braccia, sono un inguaribile irrequieto. Quanto a sparare per primo, mai ! Ma raccomando a chi mi spara di non sbagliare, perchè, se rispondo al fuoco, non ha scampo :wink:

Altre foto da Fandelmare:

Escursione con Fabio: un po' di Liguria come omaggio a tutti i liguri.

Fandelmare1.jpg

Bell'Italia: Finalborgo
fandelmare2.jpg

Liguria ! Sempre Liguria !

fandelmare3.jpg

Passeggio a Los Cristianos
fandelmare4.jpg

Originale ristorante sul lungomare di Funchal (Madera): tavoli in barca.

fandelmare5.jpg

Funchal (Madeira) Ovunque giardinieri a lavoro ! E' così anche da noi in Italia ?
Fandelmare6.jpg

Funchal (Madeira) Tipiche architetture canarie: come mai da quelle parti non ho mai visto scritte sui muri ? Saranno mica analfabeti ???! ! ! Italia: paese di Santi, poeti, navigatori e ...imbrattatori !

fandelmare7.jpg

Intimo e sobrio Laguna Club di Costa Marina (preciso non si tratta del ristorante Costa Club che su questa nave manca)

fandelmare8.jpg

Marsiglia ristorante tunisino: il tovagliato è molto spartano ma l'ipercalorico couscous vi assicuro meritava ! Ottimo connubio con il frizzante mistral de Marseille.
fandelmare9.jpg

Che belle queste foto! E che voglia di sole!...ieri qui c'è stata una nevicata pazzesca ed ora, tanto per cambiare, piove.
Come sai, Rosalba, noi conosciamo Finalborgo: mi piace moltissimo, è un piccolissimo borgo molto caratteristico; invito tutti quelli che passano da quelle parti a visitarlo, merita.

Ciao, Luciana, scusa se in questi giorni ti dedico poco tempo, ma sono veramente molto presa, certo che so che conosci bene Finalborgo, spero che tornerai presto a trovarci, condivido il tuo giudizio sul valore di questo meraviglioso borgo medioevale.
Un caro saluto
Ro.

Complimenti ancora per le nuove bellissime foto.

Piccola precisazione: Madeira è un'isola portoghese... quindi non si può parlare di tipiche architetture canarie... le Canarie, territorio spagnolo, sono tutt'altro arcipelago. A Madeira il modello di riferimento è quello portoghese.

Il Club Laguna era un ristorante speciale... quando Costa Marina era dedicata al mercato tedesco... poi, una volta tornata sui mercati internazionali, stranamente quella che era un'eccellente innovazione della Costa Marina stile "Deutsche Vita" non è stata mantenuta.

Italian, sorry :oops: , giustissima precisazione, grazie. Però nel caso della foto, la somiglianza è notevole, pietra viva scura e bianco calce; le interferenze e le commistioni sono evidenti e poi dopotutto siamo sempre in piena "Macaronesia" che come sai non è la terra dei maccheroni :lol: :lol: :lol: Sai come sono le crociere, si salta da un posto all'altro, ero a Madeira ma forse il ricordo di ben 4 giorni alle Canarie non lasciava il posto al nuovo scalo. Ciao :)