msc orchestra
New member
Secondo voi quali sono le località dove il mare è più agitato durante l'anno???
io voto:golfo del leone;gibilterra e bonifacio
ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
msc orchestra ha detto:Secondo voi quali sono le località dove il mare è più agitato durante l'anno???

tano ha detto:Su Allegra nel ´99 se non sbaglio da Rio a Santos.
Terribile cricchiolio di mobili, sul letto si andava da una punta all´altra, ma piú di coccolarti ti dovevi prendere per non cadere.
Atlantica transatlantica sul golfo di Leone a novembre 2000 : Avevo una cabina propio a poppa e ho dovuto tirar fuori la tappa dell´aria condizionata dal tetto, perche faceva un cassino insopportabile.
Uno dei vetri che sono a Piazza San Marco attacato al caffe Florían si é frantumato in mille pezzi.
Pero uno di quelli che meno ho sopportato ´e stata l´onda lunga dopo Gibilterra verso Santa Cruz de Tenerife con Romantica su Transatlantica novemnre 1999, non perche il mare impessionava , ma é un tipo di movimento di mare molesto che fa male allo stomaco e ti fa star male. Quel tipo di movimento l´ho trovato un´altra volta sull´Atlantica tra Giamaica o Gran Cayman, il primo giorno dei due di navigazione tornando a Fort Lauderdale.
un saluto