• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • COMUNICAZIONE RELATIVA AL PRIMO MESSAGGIO

    Ancora una volta vogliamo ricordare che la sezione IL PRIMO MESSAGGIO, serve UNICAMENTE per presentarsi alla COMMUNITY e non deve essere utilizzato impropriamente con domande che devono avere la loro collocazione nelle sezioni idonee.

    Il Forum è molto grande e occorre avere ordine nei vari argomenti trattati, per poterli consultare. Siamo certi che comprendiate questa necessità.

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Finalmente mi presento

Cokj72

New member
Re: Finalmente mi presento

ritiro le scuse :evil:

io sono registrato anche su un altro forum (con il mio stesso nick) di crociere, ma non mi è mai passato per l' anticamera della capoccia di fare copia e incolla da qui a lì e viceversa (ADESSO lo farò :lol: :lol: :lol: :lol: grazie della dritta :wink: )

Volevo creare un forum simile in onore alla mia malattia, ma mi son detto potrebbe diventare la brutta copia di questo (eppoi mici vedete a me chi tiro le orecchie agli utenti :lol: :lol: :lol: ) e ho lasciato perdere (però un gruppo su facebook me lo son fatto :wink: ).

Comunque Giorgia, Erika o come ti chiami, guardati dentro e ripensa a quello che hai fatto e che stai facendo :roll: :roll:
 

Rodolfo

Super Moderatore
Re: Finalmente mi presento

Io al tuo posto avrei già messo in atto tutto quanto nelle mie possibilità per dimostrare che ci stiamo sbagliando.
 

gattopiccolo

New member
Re: Finalmente mi presento

sono sconvolta!!!!!!!!!!!! veramnete....cavolo quesa ci prende in giro!
questo forum è bellissimo perchè ci sono persone che ci mettono passione ...io da quando lo frequento so molte più cose, mi tenete compagnia e vi considero degli amici............
ma sta giorgia/ Erika è una mitomane.....
 

GiorgiaMilella

New member
Re: Finalmente mi presento

Qui si sta andando troppo oltre con gli insulti! Io non ho mai fatto male a nessuno.
Rodolfo dimmi tu che dovrei fare a questo punto, in ogni caso non servirebbe a niente.
Vado a Lavorare, Buon Proseguimento a tutti
 

cirellina

Well-known member
Re: Finalmente mi presento

Qualcuno su di un forum che dovrebbe avere la competenza per parlare di crociere si è iscritto con il mio nick name, che, come la maggior parte di voi sa deriva dal mio cognome.

Ritengo che la scelta sia scaturita dal fatto che in questo nostra community ricopro la funzione di "moderatore globale" insieme ad altri validissimi amici!
Prendere un nick palesemente uguale ( ma io sono modesta ed il mio l'ho scritto in minuscolo, al contrario di chi ha anche manie di protagonismo usando la prima lettera maiuscola) serve solo a screditare qualcosa che non si può raggiungere!

Come nella favola della volpe e dell'uva!

Chi usa simili mezzi, oltre che essere povero di spirito, denota anche scarsa furbizia, poca serietà e soprattutto tanta meschinità.

Lascio a voi le ulteriori considerazioni
 

Guizzo90

Well-known member
Re: Finalmente mi presento

Oh guarda, GiorgiaMilella di nuovo collegata....
Ma non ci avevi detto addio definitivamente???
Io avevo già preparato i palloncini per la festa. [smilie=festa_03[1].gif]
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Finalmente mi presento

Guizzo90 ha detto:
Oh guarda, GiorgiaMilella di nuovo collegata....
Ma non ci avevi detto addio definitivamente???
Io avevo già preparato i palloncini per la festa. [smilie=festa_03[1].gif]
no..
prima era al lavoro..
ora è al..
lavoro?!!?!?!?!?!?!!?!?
bhaiuhauhcakeulhjaklsah
ennesima bugia!
perchè magari ora è al lavoro e prima era a casa.. :D
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Re: Finalmente mi presento

Domanda da ignorante.
Ma quando ci si iscrive, se mi ricordo bene non arriva una mai di conferma che consente l'iscrizione?
Come faceva giorgia ad avere la mail e la pass di erika /summer?
Credo che non ci siano dubbi di alcun genere.
 

drusa

Active member
Re: Finalmente mi presento

Che storia..... e pensare che io entro sul forum solo per fare una pausa e scrivere (ma soprattutto leggere) della mia passione....
 
L

lia68

Guest
Re: Finalmente mi presento

...ma erika non era un infermiera? Faceva parte anche dell'equipaggio della nave virtuale....anche giorgia la vora in ospedale.....cambiasse almeno mestiere.... :roll:
 

bibilica

New member
Re: Finalmente mi presento

Erika diceva di essere infirmiera , giorgia diceva di essere anestesista , invece su altri forum dove è iscritta dichiara di essere casalinga , boh ! :shock:
Casalinga disperata con personalità multipla ! :lol: :lol: :lol:
 

digitoergosum

New member
Re: Finalmente mi presento

Sono utente da poco, si sa. Non ho seguito le vicende di Erika perchè non ero ancora iscritto e ho risposto una volta o due a Giorgia, che peraltro con me è stata gentile. Avendo fatto una crociera con Rosalba, che mi ha spiegato nei particolari le "tecniche d'indagine" degli amministratori del forum, non ho dubbi su quanto rivelato nel merito della doppia - tripla identità. Non provo nemmeno ad entrare nella testa di a) una donna - b) una bannata - c) una curiosa morbosa. Semplicemente non mi preoccuperei. Ritengo giusto rivelare al forum la natura di un/una iscritto/a sotto mentite spoglie, ma personalmente dopo non darei modo alla persona di ribattere (e di darle nutrimento). Certe persone, mosse da motivazioni diverse dalla passione per un argomento, se non considerate si spengono da sole, escono per mancanza di vigore etico e motivazionale. Al posto di Giorgia, invece, che ribadisce continuamente di non essere colei che risponde ai criteri "d'investigazione" degli amministratori, se in buona fede non mi sarei certamente messo in disputa con persone che nemmeno conosco. Se in un ambiente mi diverto e piaccio resto, altrimenti mi allontano con totale disinteresse. Se non fosi in buona fede, chiederei scusa e direi chiaramente:" Ciao ragazzi. Ho provato ad andare da altre parti...ma che palle! Siete in gamba, siete i migliori. Ho sbagliato e vorrei, con umiltà, darmi da fare e propormi positivamente per riguadagnare la considerazione e il rispetto degli amministratori e degli utenti del forum e prima di tutto collaborare seriamente e poi divertirmi. Mi date ancora questa possibilità?" Sono certo che con un bagno di umiltà, una nuova occasione "vigilata" le sarebbe stata concessa.
Boh! Ogni tanto dico delle pirlate.
Ciao! M.
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Re: Finalmente mi presento

digitoergosum ha detto:
Sono utente da poco, si sa. Non ho seguito le vicende di Erika perchè non ero ancora iscritto e ho risposto una volta o due a Giorgia, che peraltro con me è stata gentile. Avendo fatto una crociera con Rosalba, che mi ha spiegato nei particolari le "tecniche d'indagine" degli amministratori del forum, non ho dubbi su quanto rivelato nel merito della doppia - tripla identità. Non provo nemmeno ad entrare nella testa di a) una donna - b) una bannata - c) una curiosa morbosa. Semplicemente non mi preoccuperei. Ritengo giusto rivelare al forum la natura di un/una iscritto/a sotto mentite spoglie, ma personalmente dopo non darei modo alla persona di ribattere (e di darle nutrimento). Certe persone, mosse da motivazioni diverse dalla passione per un argomento, se non considerate si spengono da sole, escono per mancanza di vigore etico e motivazionale. Al posto di Giorgia, invece, che ribadisce continuamente di non essere colei che risponde ai criteri "d'investigazione" degli amministratori, se in buona fede non mi sarei certamente messo in disputa con persone che nemmeno conosco. Se in un ambiente mi diverto e piaccio resto, altrimenti mi allontano con totale disinteresse. Se non fosi in buona fede, chiederei scusa e direi chiaramente:" Ciao ragazzi. Ho provato ad andare da altre parti...ma che palle! Siete in gamba, siete i migliori. Ho sbagliato e vorrei, con umiltà, darmi da fare e propormi positivamente per riguadagnare la considerazione e il rispetto degli amministratori e degli utenti del forum e prima di tutto collaborare seriamente e poi divertirmi. Mi date ancora questa possibilità?" Sono certo che con un bagno di umiltà, una nuova occasione "vigilata" le sarebbe stata concessa.
Boh! Ogni tanto dico delle pirlate.
Ciao! M.
Ciao, il problema risiede fondamentalmente nel fatto che Erika/Summer/Giorgia si trovava nel forum non come facciamo tutti noi per consultare, imparare e dare il proprio contributo ma per prendere spunti, idee e addirittura copiare di sana pianta gli articoli( magari scovati con difficoltà o tradotti) e trasferirli su altri forum senza citare la fonte e facendoli suoi.
E' una cosa vietata in qualsiasi forum e soprattutto priva di dignità.
Le decisioni sono state prese dopo aver cercato in tutti i modi di farle capire che la cosa non era corretta e anche dopo il primo ban è rientrata sotto altro nome per continuare....non sapendo che è facile individuarla, non facilissimo, ma ci si riesce.

E' un fatto di principio e in ogni caso è una regola e deve essere rispettata.
Solo con il rispetto degli altri e del loro lavoro si acquisisce rispetto; lei ha fatto di tutto per perderlo.
Speriamo solo che questi episodi non si ripetano , per la serenità di tutti nel forum.
Noi siamo un gruppo di amici che desiderano solo divertirsi e imparare da chi ne sa qualcosa in più.... di navi, chiaramente :lol:
Ma non solo!
saluti
Leo
 

crociera

Active member
Re: Finalmente mi presento

Sono relativamente nuova del forum, tanto che non so bene cosa significa "bannata".
Ma la mia domanda soprattutto , riguardo alla vicenda "tripla identità", è: a che scopo copiare dal forum, fare tanto casino , comunque, anche sotto mentite spoglie, sentirsene dire di tutti i colori a meno che non si abbia dignità. Non capisco cosa ci guadagnava.
Comunque la frase che diceva più o meno che non aveva tempo perchè doveva salvare vite umane già avrebbe insospettito anche me, anche se non esperta di forum: una anestesista che è davvero al lavoro non ha proprio tempo di stare su internet
Ciao
 
Top