• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Nuovi Moderatori Globali

T

tano

Guest
Re: Nuovi Moderatori Globali

Apro il forum e che sorpresa !!! anche se sono globali dal peimo giorno che si sono iscritti.
Grande per tre grandi....il mio augurio di buon lavoro.
Penso che con loro tre saremo tutti piú sicuri.

Un saluto.
 

Gabriele C.

Well-known member
Re: Nuovi Moderatori Globali

Mi unisco anch'io alle congratulazioni e vi auguro buon lavoro. Un grazie anticipato perchè il vostro impegno ci sta regalando un forum per frequentazione e consultazione sempre più perfezionato!
 

lux008

Member
Re: Nuovi Moderatori Globali

Un ... mare .... di complimenti .
1 [smilie=saltellare[1].gif] 2 [smilie=saltellare[1].gif] 3 [smilie=saltellare[1].gif]
 

ro56

New member
Re: Nuovi Moderatori Globali

Complimenti ragazzi!!!!
E' vero quel fuxia vi dona moltissimo!!!!
Saremo certamente piu' tutelati, ho notato dai post ,che ne abbiamo bisogno!!!
Un grosso abbraccio, carissimi amici e compagni di avventura!!!
Ro
 

farfilla

New member
Re: Nuovi Moderatori Globali

complimenti per la promozione..........ci vorrebbe una bella festa!!!!!! [smilie=festa_02[1].gif]
un abbraccio a tutti
Stefania
 

gianni33

New member
Re: Nuovi Moderatori Globali

Ragazzi, mi porto già avanti con il lavoro,
scusatemi già da ora se qualche volta dovrete taglirmi
ma vi assicuro lo faccio sempre in buona fede
cercate di essere clementi con me
sono solo un ragazzino di 55 anni devo ancora crescere.
A parte gli scherzi buon lavoro e complimenti
 

mars

New member
Re: Nuovi Moderatori Globali

come si dice in gergo marinaresco i c..o alla balena!!! con tanti complimenti, ve lo meritate!
 

Luana

New member
Re: Nuovi Moderatori Globali

grazie per quello che fate e farete per tutti noi.
In bocca al lupo!!!!!
Luana
 

robymeo74

New member
Re: Nuovi Moderatori Globali

Davvero complimenti...[smilie=cantante_03[1].gif]
Il tempo che dedicate (e sempre più dedicherete) a questo forum lo rende davvero unico...
Bravi!!!
 

amartoni

New member
Re: Nuovi Moderatori Globali

Ragazzi, in bocca al lupo!!!
E poi che carini che siete, quel rosa vi dona, soprattutto a Rudy :mrgreen:
 
L

lia68

Guest
Re: Nuovi Moderatori Globali

[smilie=applauso[1].gif] [smilie=applauso[1].gif] [smilie=applauso[1].gif] [smilie=applauso[1].gif] [smilie=applauso[1].gif] [smilie=applauso[1].gif] [smilie=applauso[1].gif] [smilie=applauso[1].gif] [smilie=applauso[1].gif] [smilie=applauso[1].gif] [smilie=applauso[1].gif] [smilie=applauso[1].gif] [smilie=applauso[1].gif] [smilie=applauso[1].gif] [smilie=applauso[1].gif] [smilie=calcio_italia[1].gif] [smilie=calcio_italia[1].gif] [smilie=calcio_italia[1].gif] [smilie=calcio_italia[1].gif] [smilie=calcio_italia[1].gif] [smilie=calcio_italia[1].gif] [smilie=pon_pon[1].gif] [smilie=pon_pon[1].gif] [smilie=pon_pon[1].gif] [smilie=pon_pon[1].gif] [smilie=pon_pon[1].gif] [smilie=pon_pon[1].gif] [smilie=pon_pon[1].gif] [smilie=pon_pon[1].gif]
 

ensisminor

Active member
Re: Nuovi Moderatori Globali

E da buon ultimo arrivo io.....scusate il ritardo !!!!!
Complimenti a tutti per il bel traguardo raggiunto !!!!!
Roberto
 
Top