• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

ho bisogno di consigli

nefertari138

New member
Ciao a tutti,ho un bimbo di quasi 19 mesi che è inappetente,
in questo periodo l'unica cosa che riesco a fargli mangiare (è ringrazio Dio perchè fino a un mese fa voleva solo il mio latte)
è il latte con i biscotti.Tra un mese dobiamo partire per una crociera di 11 giorni,
è sono in piena crisi.Non mi costa nulla portare i biscotti e una tazza con il cucchiaio (lo prende solo così),
magari poi per non portarmi dietro il peso li butto ma come faccio con il latte?Lui lo mangia a colazione a pranzo e a cena
praticamente in questo periodo mangia solo quello.E' come faccio a riscardarlo?Io a casa devo riscardarlo spezzargli i biscottini
e poi fitrarlo perche deve diventare come una pappa
:cry:
 

pmanlio

Active member
Re: ho bisogno di consigli

Credo che l'equipaggio possa aiutarti..
In Costa ed MSC miei amici hanno avuto problemi analoghi, si sono rivolti all'help desk e loro li hanno risolti..

Salutoni!
Manlio

(nb: Nefertari era famosa non solo per la bellezza, ma tra le altre cose anche perchè era una mamma meravigliosa.. :wink: )
 

giuseppe miglia

New member
Re: ho bisogno di consigli

tranquilla ,sulle navi da crociera troverai dell' ottimo latte e biscotti ; per farlo riscaldare , i baristi faranno a gara!!!
semmai una bottiglia termica ti tornera veramente comoda durante le discese a terra . :wink:
 

nefertari138

New member
Re: ho bisogno di consigli

Grazie mille :D ,
ero veramente preoccupata.Portarmi sulla nave 10 litri di latte non mi entusiasmava...anche perchè potevano crearmi problemi.Per i biscotti non ci sono problemi un pò li porto gli altri li compro quando scendo.
 

dinho77

New member
Re: ho bisogno di consigli

Se può esserti di conforto, noi a maggio scorso siamo andati con nostro figlio che allora aveva 19 mesi......
Abbiamo portato solo i biscotti e il biberon.
La mattina, chiamavamo il Room service e chiedevamo la quantità di latte che serviva, e dopo 5-10 minuti arrivava in camera più che bollente.....
(Ah! il latte è buono, tranquilla)
Altrimenti se non si svegliava troppo presto, utilizzavamo quello che chiedevamo la sera prima sulla "cravatta" della colazione in camera.
Poi nel restante arco della giornata, basta recarti in un qualsiasi Bar e ti riscaldano tutto il latte che vuoi.
Nulla toglie però, che se ti è più comodo farla mangiare in camera, nonsò, magari perchè così le cambi il pannolino, puoi sempre chiamare il Room service e ti fai portare il latte caldo.
Noi Utilizzavamo il Room Service anche a cena per farci portare la pappina. :wink:
 

mars

New member
Re: ho bisogno di consigli

il latte non è un gran problema, lo trovi ovunque, tranquilla! :wink:
 
Top