• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Celebrity Constellation Miami Caraibi Mar 2009

I

Italian Cruiser

Guest
Re: Celebrity Constellation Miami Caraibi Mar 2009

Che fotoooo davvero ! Sempre più belle (e molte di queste anche appetitose :mrgreen: ).

Meglio Miami, i Caraibi o tutta quella straordinaria gastronomia di bordo ? Meglio avere tutto. :wink: :lol:
 

lingoss

New member
Re: Celebrity Constellation Miami Caraibi Mar 2009

San Kitts
Immagine334.jpg

Immagine330.jpg

Immagine313-1.jpg

Immagine301.jpg

Immagine318.jpg

Immagine303-1.jpg

Immagine299-1.jpg
 

lingoss

New member
Re: Celebrity Constellation Miami Caraibi Mar 2009

Italian Cruiser ha detto:
Che fotoooo davvero ! Sempre più belle (e molte di queste anche appetitose :mrgreen: ).

Meglio Miami, i Caraibi o tutta quella straordinaria gastronomia di bordo ? Meglio avere tutto. :wink: :lol:

Sarebbe un bel dilemma!
A Miami e a Pal Beach mi sono divertito tantissimo, certo che la nave e i Caraibi ci hanno offerto moltissime e straordinarie emozioni. Come dici tu è meglio avere tutto! :mrgreen:
 

bibilica

New member
Re: Celebrity Constellation Miami Caraibi Mar 2009

Mmmmmmmmmmmmmm , yam , yam la fontana di cioccolato e tutta quella frutta fresca !
Marco , sai che ritorno sulla Celebrity per l'Alaska a settembre del prossimo anno , grazie per le belle foto !
 

lingoss

New member
Re: Celebrity Constellation Miami Caraibi Mar 2009

bibilica ha detto:
Mmmmmmmmmmmmmm , yam , yam la fontana di cioccolato e tutta quella frutta fresca !
Marco , sai che ritorno sulla Celebrity per l'Alaska a settembre del prossimo anno , grazie per le belle foto !
Tutto ottimo anche c'era la cascata di cioccolata bianca! Very god! Io ho pucciato la torta al cioccolato nella fontana, giusto per provare tutto! :mrgreen:

Vai in Alaska :cry: !!! Vedrai che ti piacerà, su che nave?
 

VaLyUS

Fondatore & Forum Master
Re: Celebrity Constellation Miami Caraibi Mar 2009

Mah..
io a voi vi vedo concentrati sui dolci....

io invece..

ad un certo punto..

vedo un piatto che mi sembrava familiare..

......carne....

FILET MIGNON!!!!

Torno indietro a riguardarlo ed assicurarmi che sia lui... SIII!!!!
il mitico FILET MIGNONNN!!!!!
aaahahahahahah che buoooooooooooooooooooooooooooooonooooo
che buoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooonoooo
vero Marco?
ho l'acquolina in bocca ma fino a 2 secondi fa NON AVEVO FAME! ahahahahahahahahahahahahah

grazie per le splendide foto :)
 

lingoss

New member
Re: Celebrity Constellation Miami Caraibi Mar 2009

Si Valerio il filet mignon è proprio delizioso, ma anche lo steak diane (seconda foto con la carne) aveva un gusto sublime...
 

NicolaFank

Fondatore & Forum Master
Re: Celebrity Constellation Miami Caraibi Mar 2009

Quale tra le isole che hai visto ti è piaciuta di più? In che spiaggia sei andato a St.Kizzs ?
 

lingoss

New member
Re: Celebrity Constellation Miami Caraibi Mar 2009

NicolaFank ha detto:
Quale tra le isole che hai visto ti è piaciuta di più? In che spiaggia sei andato a St.Kizzs ?

Che domandone Nicola! Mi è piaciuta molto la tranquillità di St Kitts (non ricordo il nome della spiaggia ma era all'estremità opposta del porto un istmo bagnato da una parte dall'oceano e dall'altra dal mar dei Caraibi), la natura selvaggia di Santa Lucia e la bellissima spiaggia di Saint Martin.
 

bibilica

New member
Re: Celebrity Constellation Miami Caraibi Mar 2009

Wow , che foto stupende !

A Santa Lucia guardavi il ketchup di banane , lo hai comprato , ti piace ?



Sto valutando la Mercury della Celebrity perchè parte a metta settembre da Vancouver (farò prima un giro in Canada di due settimane) ; segue l'Alaska , si ferma due giorni e mezzo a San Francisco e ritorna a San Diego , da dove andrò da mio figlio per un mese .
Prima di partire mi leggerò un'altra volta il tuo diario e quello di Paolo .
 

lingoss

New member
Re: Celebrity Constellation Miami Caraibi Mar 2009

bibilica ha detto:
Wow , che foto stupende !

A Santa Lucia guardavi il ketchup di banane , lo hai comprato , ti piace ?



Sto valutando la Mercury della Celebrity perchè parte a metta settembre da Vancouver (farò prima un giro in Canada di due settimane) ; segue l'Alaska , si ferma due giorni e mezzo a San Francisco e ritorna a San Diego , da dove andrò da mio figlio per un mese .
Prima di partire mi leggerò un'altra volta il tuo diario e quello di Paolo .

A Santa Lucia ho assaggiato il frutto del cacao ho comprato il caffè e i sigari di cioccolato puro :mrgreen: ho mangiato tante banane ma il ketchup non l'ho assaggiato! :wink:

Bella la crociera in Alaska con due giorni a San Francisco, non perderti il tram che dal porto ti porta in città!!!
 

lingoss

New member
Re: Celebrity Constellation Miami Caraibi Mar 2009

NicolaFank ha detto:
Quale tra le isole che hai visto ti è piaciuta di più? In che spiaggia sei andato a St.Kizzs ?

Mi sono ricordato la spiaggia di St Kitts : Cockelshell beach
Immagine321-1.jpg
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Celebrity Constellation Miami Caraibi Mar 2009

Visti gli ultimi interventi la questione ruota tutto intorno a questo dilemma: Caraibi o Alaska ? :?:

Tutti e 2 naturalmente... Caraibi a dicembre, preferibilmente nel periodo delle Festività Natalizie, Alaska nelle lunghe crociere di posizionamento di maggio o di settembre.

Complimenti a Marco per le nuove bellissime foto. Mi sbaglio o la Celebrity Constellation si è incontrata con una delle navi di classe Voyager di Royal Caribbean ? Vi sarete sentiti come la formica al cospetto del gigante. :wink:

Belle davvero le foto "On the Beach"... che mare... ci tornerei più che volentieri. :wink: Peccato solo per quel tipo in secondo piano nella prima foto... quello che si atteggia a pose da "Sirenetto" che fuoriesce dalle acque... ma che in realtà sembra più un merluzzo in ammollo. :wink: :lol:
 

lingoss

New member
Re: Celebrity Constellation Miami Caraibi Mar 2009

Si Paolo era la Adventure of the Seas. Era mastodontica rispetto a noi!!!
Intanto che ci sono posto qualche foto delle navi incontrate!

Key West
Celebrity Century
Immagine023-1.jpg

Immagine022-3.jpg

Immagine020.jpg

Immagine015-2.jpg


Fort Lauderdale / Santa Lucia
Pacific Princess
Immagine153-1.jpg

Immagine166-2.jpg

Immagine073.jpg

Immagine126.jpg

Immagine125.jpg


Santa Lucia
Carnival Miracle
Immagine071-2.jpg

Immagine076-3.jpg

Immagine132-2.jpg

Immagine127-3.jpg

Immagine135.jpg

Immagine134.jpg


Immagine188-1.jpg

Immagine184-1.jpg

Immagine057-2.jpg


St Thomas / Barbados
Carnival Victory
Immagine220.jpg

Immagine221.jpg

Immagine224-4.jpg

Immagine270-2.jpg

Immagine034-1.jpg


Barbados
Ocean Dream
Immagine055-1.jpg

Immagine032-3.jpg


St Martin
Adventure of the Seas
Immagine210-1.jpg

Immagine202.jpg

Immagine203-1.jpg

Immagine208.jpg

Immagine209-1.jpg

Immagine211-2.jpg

Immagine214-1.jpg

Immagine245.jpg


La banchina che ospiterà Oasis Of the Seas
Immagine215-2.jpg


Immagine302.jpg


Immagine295-2.jpg

Immagine298.jpg

Immagine300.jpg
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Celebrity Constellation Miami Caraibi Mar 2009

Che superba sfilata di foto di navi da crociera ! Complimenti davvero Marco ! :wink:

Hai fotografato persino unità molto poco note in Italia come la Thomson Destiny by night, ex Song of America della Royal Caribbean, e la Bahamas Celebration, un "ex" traghetto da pochissimo impiegato in minicrociere alle Bahamas da Fort Lauderdale.

La Celebrity Century è legata ad una delle mie crociere più belle: Scozia e Irlanda. :mrgreen:

La Carnival Miracle, una delle quasi gemelle americane di Costa Atlantica e di Costa Mediterranea, è davvero bella. Basti guardare solo che linea ha a poppa ed il particolare fumaiolo attaccato al lucernario del Supper Club.

La Adventure of the Seas è incredibile... peccato solo che non abbia i balconi aggettanti della Navigator e della Mariner. Ma la poppa ha linee bellissime.

Si è vista anche la Grand Princess, una delle navi simbolo ed orgoglio di Fincantieri, seconda unità da crociera postpanamax costruita al mondo. Peccato solo per quel fumaiolo "traforato" che è tanto in voga sulle navi Princess. Sulla poppa "a vecchio ferro da stiro" niente da aggiungere. :wink:

La Pacific Princess è una delle 8 unità ex Renaissance... ed ha l'onore di portare il mitico nome dell'originale Love Boat. Molto bella... peccato solo che il logo Princess sul fumaiolo sia troppo piccolo rispetto all'insieme e posizionato troppo in alto.

La Carnival Victory è una delle tante unità postpanamax derivate dalla piattaforma progettuale della Carnival Destiny, spalmate tra Carnival e Costa. E preferisco di gran lunga le navi di classe Spirit, alla quale Carnival Miracle appartiene.

La Ocean Dream, ex Tropicale, Costa Tropicale, Pacific Star... è uno dei misteri "Pullmantur". Non capisco per quale ragione insistano a tenere una nave tanto datata sui Caraibi. Con la Oceanic uscita di flotta, e l'Atlantic Star (ex Pacific Sky) relegata sul mercato portoghese, è l'unità più tradizionale (ed in assoluto più "vecchia") dell'intera flotta Pullmantur.
 

lingoss

New member
Re: Celebrity Constellation Miami Caraibi Mar 2009

Fort Lauderdale e Palm Beach
Immagine195.jpg

Immagine194.jpg

Immagine192-1.jpg

Immagine191-3.jpg


P.B.
Immagine326-2.jpg

Immagine317-1.jpg

Immagine316.jpg

Immagine329-1.jpg

Immagine331.jpg


Prima colazione :mrgreen:
Immagine339-1.jpg
 
Top