• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Celebrity Solstice

I

Italian Cruiser

Guest
Re: Celebrity Solstice

Dovrò dare un'occhiata ai prezzi della partenza del 17 agosto della Solstice... tra l'altro Civitavecchia è molto comodo come porto d'imbarco per me... certo non posso però pianificare le ferie di agosto con tutto questo anticipo. Vedremo. :wink:

Non ti stupire che sia stata accettata questa modifica: in genere consentono modifiche sino a 30 giorni dalla partenza. Non emettendo documenti cartacei di alcun tipo non hanno costi da sostenere. Io nel 2006 prima di partire con Royal Caribbean ho fatto ben 2 modifiche per via di offerte migliori.
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Re: Celebrity Solstice

lingoss ha detto:
Voi partite sulla Solstice!!!! Io muoio d'invidia!
Sto valutando la crociera del 17 proprio per la sosta ad Istambul di due giorni, il giro di Navigator l'ho fatto e sinceramente vorrei provare la Solstice.
Devo sistemare delle cose con il lavoro, come tutti gli anni ad agosto.
Ma chi mi ha detto di fare questo lavoro dove tutti vogliono le ristrutturazioni per agosto? :wink:
Spero proprio di riuscire ad organizzare, poi una crociera perfetta come durata e un'itinerario che mi piace da sempre.
 

gianecarla

New member
Re: Celebrity Solstice

Anche io mi trovo nelle tue stesse condizioni, certi clienti vorrebbero andare in ferie e noi invece ad arredare le loro case!!!!!!
Comunque questa crociera mi piace molto e non voglio rinunciarci.
Ciao, Gian
 

gianecarla

New member
Re: Celebrity Solstice

Attenti alla X !!! Se volete prenotare una crociera con la Solstice e volete una esterna con il balcone, fate attenzione che non vi capiti uno dei balconi che forma la famosa e gigante X al centro della nave, ho letto su una recensione che i vetri non sono trasparenti e quindi ti devi affacciare se vuoi vedere il mare.
Ho subito controllato la posizione della nostra cabina e fortunatamente non ha questo problema.
Spero di essermi spiegata bene.
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Celebrity Solstice

E per Ics si intende il grande simbolo di Celebrity presente lungo la fiancata della nave, proprio in corrispondenza di un gruppo di cabine con balcone.

Ho controllato una foto della Celebrity Solstice, da me scattata a Fort Lauderdale lo scorso novembre (e pubblicata su questo forum) ed in effetti la Ics è realizzata con un materiale vetroso che sembrerebbe a specchio e quindi riflettente ma non trasparente.
 

elenamary

New member
Re: Celebrity Solstice

Ciao a tutti! Sono nuova :) Io partirò il 7 agosto su questa meraviglia e vi pongo una domanda: qualcuno sa come sono i prezzi dei vari negozi, bar, solarium, ecc... a bordo?
sono accessibili?
Ho prenotato una cabina con balcone, con tutto incluso e mi stavo chiedendo quanto costasse all'incirca concedersi qualche spuntino pomeridiano, oppure un massaggio o una sauna nel centro benessere :D Accetteranno anche euro dato che è una crociera nel Mediterraneo?
Sarà la mia prima crociera e sono piena di domande!
Un saluto e grazie!
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Celebrity Solstice

elenamary ha detto:
Ciao a tutti! Sono nuova :) Io partirò il 7 agosto su questa meraviglia e vi pongo una domanda: qualcuno sa come sono i prezzi dei vari negozi, bar, solarium, ecc... a bordo?
sono accessibili?
Ho prenotato una cabina con balcone, con tutto incluso e mi stavo chiedendo quanto costasse all'incirca concedersi qualche spuntino pomeridiano, oppure un massaggio o una sauna nel centro benessere :D Accetteranno anche euro dato che è una crociera nel Mediterraneo?
Sarà la mia prima crociera e sono piena di domande!
Un saluto e grazie!

I prezzi a bordo sono espressi in dollari statunitensi. Quelli dei negozi sono decisamente accessibili. Sui massaggi e sui trattamenti estetici esistono offerte speciali durante la crociera, specie durante le soste in porto. Se paghi il conto con carta di credito puoi richiedere la conversione dai dollari agli euro (ma sinceramente non conviene; meglio piuttosto che sia la società che ha emesso la tua carta di credito a provvedere a questo).

Gli spuntini pomeridiani non sono extras. Il Self Service è aperto per la merenda pomeridiana e da una certa ora in poi funziona anche il Sushi Cafè, tutti già compresi nel prezzo. Su Celebrity il servizio in cabina è compreso nel prezzo della crociera.

Analogamente che sulle altre navi Celebrity, dovrebbe essere disponibile una sauna ad utilizzo gratuito sia nello spogliatoio maschile che in quello femminile. Il Persian Garden, una suite termale, invece è a pagamento.

Per ulteriori informazioni sulla nave e sulla compagnia consulta il sito www.celebritycruises.com
 

elenamary

New member
Re: Celebrity Solstice

Grazie mille! Gentilissimo! Sì, avevo già consultato il sito della Celebrity ma a queste domande proprio non avevo trovato risposta.
A presto! :)
 

ROB

New member
Re: Celebrity Solstice

elenamary ha detto:
Ciao a tutti! Sono nuova :) Io partirò il 7 agosto su questa meraviglia e vi pongo una domanda: qualcuno sa come sono i prezzi dei vari negozi, bar, solarium, ecc... a bordo?
sono accessibili?
Ho prenotato una cabina con balcone, con tutto incluso e mi stavo chiedendo quanto costasse all'incirca concedersi qualche spuntino pomeridiano, oppure un massaggio o una sauna nel centro benessere :D Accetteranno anche euro dato che è una crociera nel Mediterraneo?
Sarà la mia prima crociera e sono piena di domande!
Un saluto e grazie!

Per i prezzi praticati al bar puoi far riferimento al seguente link : http://www.celebritycruises.com/beforey ... aq_answers.
Ciao.
 

Mate

Active member
Re: Celebrity Solstice

Ieri ero a bordo di questa nave in occasione della sua presentazione "italiana"... promossa alla grande!
 

stefaniapaz

Active member
Re: Celebrity Solstice

Mate ha detto:
Ieri ero a bordo di questa nave in occasione della sua presentazione "italiana"... promossa alla grande!
Ciao Mate, quando dici "promossa alla grande" cosa intendi di preciso? Puntano ad avere una fetta di mercato italiano? E, se così fosse, che tu sappia è prevista una maggiore presenza di personale parlante italiano nelle partenze da Civitavecchia? Io penso che per eliminare la titubanza di molti Italiani verso navi di questo genere bisogna puntare ad una maggiore presenza di personale parlante italiano a bordo.
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Re: Celebrity Solstice

tano ha detto:
Grande Mate, cosa ti ha impressionato ?

Un saluto.
Il 25/5 ci saremo anche io la mia consorte e manlio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ho "rimediato" tre inviti :mrgreen: :mrgreen:
Come al solito vi subirete un centinaio di foto :wink:
 
T

tano

Guest
Re: Celebrity Solstice

Le tue opinioni sono importanti per me, caro Leo.
É sempre un piacere leggere i tuoi giudizi, ho sempre imparato ad osservare e capire meglio.

Ciao Stefania Paz.

Credo conoscendo Mate quel "promossa alla grande" venga riferita alla nave.
Penso che Mate sia nel forum, colui che ne conosce piú navi di tutti noi.

Un saluto
 

nicoland

New member
Re: Celebrity Solstice

ma solo io vedendo gli interni di queste navi ho l'impressione di essere stata su navi con interni orrendi????? o è che col tempo si cambiano i gusti...non sò che dire....sarà l'età..bohhh...comunque belle navi davvero...
 

Mate

Active member
Re: Celebrity Solstice

tano ha detto:
Grande Mate, cosa ti ha impressionato ?

Un saluto.

Secondo me le aree più belle di questa nave sono l'atrio, il ristorante principale dove abbiamo mangiato e la galleria dei negozi.
 
Top