• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Ecco le madrine di Costa Luminosa e Costa Pacifica

dinho77

New member
Re: Ecco le madrine di Costa Luminosa e Costa Pacifica

A me è arrivata una mail che mi avvisa che posso partecipare all'inaugurazione tramite il sito.
 

marilù

Well-known member
Re: Ecco le madrine di Costa Luminosa e Costa Pacifica

Mi piace questa scelta: una spadaccina che il mondo ci invidia ed una cantante per la nave della musica :D :D :D
 

danila78

New member
Re: Ecco le madrine di Costa Luminosa e Costa Pacifica

io venerdi 5 sarò a genova..dite che posso provare ad andare a vedere o è solo su invito?
 

Guizzo90

Well-known member
Re: Ecco le madrine di Costa Luminosa e Costa Pacifica

Ottima scelta!!!
Avevo paura che avrebbero scelto Monica Bellucci.... Non è che mi stia poi tanto simpatica...
 

marco1978

New member
Re: Ecco le madrine di Costa Luminosa e Costa Pacifica

nicoland ha detto:
mi aspettavo qualcun'altra... :|

... cosa vuoi dire, un nome più noto, più di "richiamo"???

Se intendi quello, sono perfettamente d'accordo con te!!!

ps - buon viaggio, Umberto!!!
 

Gio85

New member
Re: Ecco le madrine di Costa Luminosa e Costa Pacifica

A me la scelta piace, almeno sono delle belle ambasciatrici italiane!
 

cirellina

Well-known member
Re: Ecco le madrine di Costa Luminosa e Costa Pacifica

Gio85 ha detto:
A me la scelta piace, almeno sono delle belle ambasciatrici italiane!

Veramente, come ha specificato Umbe, la cantante Noa è israeliana, ma è veramente il personaggio notevole!!
 

Cokj72

New member
Re: Ecco le madrine di Costa Luminosa e Costa Pacifica

cirellina ha detto:
Gio85 ha detto:
A me la scelta piace, almeno sono delle belle ambasciatrici italiane!

Veramente, come ha specificato Umbe, la cantante Noa è israeliana, ma è veramente il personaggio notevole!!

ma solo io non la conosco :oops: :oops: :oops: :?:
 

cirellina

Well-known member
Re: Ecco le madrine di Costa Luminosa e Costa Pacifica

Cokj72 ha detto:
ma solo io non la conosco :oops: :oops: :oops: :?:
stella di casa!!! :wink:
Ma tu mangi pane, Milan e Royal Caribbean.... ogni tanto la dieta alimentare bisogna variarla.... il fisico e la mente ne avranno giovamento!!! :lol: :lol:
 

Cokj72

New member
Re: Ecco le madrine di Costa Luminosa e Costa Pacifica

cirellina ha detto:
Cokj72 ha detto:
ma solo io non la conosco :oops: :oops: :oops: :?:
stella di casa!!! :wink:
Ma tu mangi pane, Milan e Royal Caribbean.... ogni tanto la dieta alimentare bisogna variarla.... il fisico e la mente ne avranno giovamento!!! :lol: :lol:

no io mangio Milan,Royal Caribbean, Celebrity Cruises e ciccia :wink: , comunque mi sono già informato e credo che la scelta sia ricaduta su di lei per "sponsorizzare" il ritorno in Terra Santa
 

Gio85

New member
Re: Ecco le madrine di Costa Luminosa e Costa Pacifica

Cokj72 ha detto:
no io mangio Milan,Royal Caribbean, Celebrity Cruises e ciccia :wink: , comunque mi sono già informato e credo che la scelta sia ricaduta su di lei per "sponsorizzare" il ritorno in Terra Santa

Ovviamente la scelta non è così casuale come sembra.

Lo so che è Israeliana, ma se consideriamo il suo successo in Italia e nel mondo, specialmente da quando ha interpretato la colonna sonora de "La vita è bella", la possiamo considerare una rappresentate anche dell'Italia.
 
Top