Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
:shock: E che sono matto, questi non hanno la pista da pattinaggio, il campo da tennis il minigolf e non hanno ne un' enorme ICS Blu ne tantomeno una bella ANCORA con CORONA BLU :!:tano ha detto:Pensi farti una crociera su queste navi ? :mrgreen:
Un salutone.
Italian Cruiser ha detto:Cokj.... saresti da strozzare (in senso figurato)... ma proprio da strozzare (sempre in senso figurato) !!! :evil:
Cokj72 ha detto::shock: AHO' :!: :!: :!: :!: Se ve pijo lo so io ndo ve metto er cappio :!: :!: :!: :!:
[smilie=impiccato[1].gif]
State n' campana :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Non mi sono accorto per niente che era un tour operator :roll: :roll:![]()
Ho trovato delle offerte che reindirizzavano al quel sito, poi ho guardato solo le ships
![]()
velocemente
chiedo perdono
(Però all' artri a voi: Tano, Italian, Rodolfo e Unochenavigaveramente (e rompeveramente :lol: :lol: ) CORDA, ARBERO, SAPONE (de Marsiglia così nun ve accorgete de niente :wink: ) e sgabbello :lol: :lol: :lol: :lol: :!:
Mauro
Italian Cruiser ha detto:Modern Classic Cruises è un rompicapo... la compagnia ha cambiato nome (e navi) più volte negli ultimi mesi. Ed il loro sito, del quale ho indicato il link, non è di facile comprensione.