• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Privilegi Capitan's Club

lingoss

New member
Spero non ci siano altri argomenti in cui si discute del Capitan's Club programma di affiliazione Celebrity.
Si divide in tre livelli
Classico (da 1 a 5 crediti per crociera realizzata), Select (dai 6 ai 10) ed Élite (dagli 11 in poi).
Alcuni privilegi:
Upgrade di categoria di cabina
Capitan's Club party
Invito al tavolo del Comandante o ufficiali nelle cene.
Seminario d’assaggio di vini Cabernet.
Tours “dietro le quinte” in aree esclusive della nave.
Servizio d’attenzione durante lo sbarco.(imbarco)
Intervista privata a bordo della crociera.
Carta prepagata di collegamento a internet 10 minuti.
Dono di un trattamento nello spa dopo aver fatto un acquisto.
Reunion cruises
Crociere promozionali per i soci

Niente male come programma di affiliazione.
 

Cokj72

New member
Re: Privilegi Capitan's Club

meglio quello di Royal :wink:
Il libretto a bordo (Select) era spoglio :shock: rispetto al Gold (avessi detto Platinum) del Crown & Anchor.
La cosa buona è che sono passato avanti a 1000 persone all' imbarco :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

lingoss

New member
Re: Privilegi Capitan's Club

Non ho scritto tutti i privilegi tipo il passaggio da un programma di affiliazione all'altro tra Celebrity e Royal.
Cosa sarà mai l'intervista privata a bordo?

Paolo se ci sei argomenta anche tu! :lol: :mrgreen: :lol:
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Privilegi Capitan's Club

Alla mia ultima crociera Celebrity ero socio Classic... nel complesso posso dire che è un buon programma di affiliazione... specie per l'upgrade di cabina (all'interno della stessa tipologia). Il carnet di sconti comunque è decisamente più corposo su Royal Caribbean.

Alla prox crociera Celebrity da socio Select... o magari Elite se va in porto la nuova crociera Royal Caribbean che ho puntato... saprò fornire più dettagli. :wink:
 

Cokj72

New member
Re: Privilegi Capitan's Club

Sicuramente da Platinum Crown Anchor (RCCL) hai i benefit livello Select su Celebrity e Azamara, mentre il contrario (il sito USA di Celebrity oggi non ne vuol sapere) dovrebbe funzionare da subito cioè Classico Capitan' s Club dovrebbe avere gli stessi benefit del Gold Crown Anchor. Comunque tu che puoi chiedi alla tua ADV "Floridiana" :lol: :lol: a Royal Italia fino a Luglio non ne sapevano niente :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ho dovuto chiamarli e spiegarglielo :lol: :lol:
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Privilegi Capitan's Club

Contrariamente a quanto affermato da Cokj credo che le cose funzionino diversamente. Mio padre è socio Captain's Club Classic, ma non gode dell'iscrizione e dei privilegi del Crown & Anchor. Sono convinto che si ottenga l'iscrizione al Crown & Anchor livello Platinum solo se si è soci Captain's Club di livello Select (5 cruise credits acquisiti).
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Privilegi Capitan's Club

Nel caso del Captain's Club di Celebrity Cruises si tratta dell'aggiunta di nuovi privilegi.

Eccoli nel dettaglio:

-Nuovo party "Celebration" per i soci, con la presenza del Comandante e degli Ufficiali, con speciali performances musicali.

-Privilegi aggiuntivi per la lavanderia: sconti e stiratura gratis di 2 capi di abbigliamento per le crociere da 12 giorni in su (soci Select); sconti, lavaggio a secco gratis di 1 capo, una special bag gratuita (lavaggio, asciugatura e piegatura dei capi).

-Il Michael's Club diventerà in determinati orari l'esclusivo Captain's Club Lounge, con accesso riservato ai soci Elite ed alle persone che viaggiano nella stessa cabina: dalle 8:00 alle 10:00 sarà una Coffeehouse, con caffé espresso, the e snacks speciali gratuiti. Dalle 16:00 alle 18:00 ai soci Elite sarà offerto un drink gratuito o potranno partecipare ad una degustazione speciale di vini. Su Celebrity Solstice ed Equinox è presente il servizio wi-fi.

-Sconto del 25% per i soci Select sui pacchetti internet; per i soci Elite collegamento gratuito di 90 minuti.

E personalmente... come socio Elite... mi spettano tutti... al massimo livello.

"Rubo" pertanto un'espressione cara a Cokj72... "gongolo" davvero "gongolo" ma come "gongolo". :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

bibilica

New member
Re: Privilegi Capitan's Club

Wow , quanti privileggi , beato te Paolo !
Ma hai già in vista una crociera Celebrity ?
 
I

Italian Cruiser

Guest
Re: Privilegi Capitan's Club

bibilica ha detto:
Wow , quanti privileggi , beato te Paolo !
Ma hai già in vista una crociera Celebrity ?

Si Dorina, per la mia prossima crociera ho in mente di partire nuovamente con Celebrity Cruises. Tutto dipenderà dai miei impegni personali e professionali. Ho già adocchiato diversi itinerari. Nel Mediterraneo mi piacerebbe fare una delle crociere in Israele delle Celebrity Equinox. Non visito quel Paese dal lontano 1994. O in alternativa Grecia e Turchia sulla Celebrity Solstice.

Se dovessi rimandare all'inverno le soluzioni possibile sono 2:

1) Crociera prenatalizia sulla Celebrity Millenium da San Juan (I Caraibi sono per me una meta classica toccata annualmente o pluriannualmente dal 2005 in poi).

2) Oppure crociera in Terra del Fuoco sulla Rotta Buenos Aires-Valparaiso (o viceversa, tanto non ho preferenze), così da visitare un'altra parte del Sud America che ancora non conosco. E l'Argentina è un Paese che è molto caro alla mia famiglia... il mio bisnonno paterno vi ha lavorato.

In ogni caso spero di poter sperimentare quanto prima questi nuovi privilegi. :mrgreen:
 

Cokj72

New member
Re: Privilegi Capitan's Club

Luka ha detto:
I cruise credit Celebrity e Royal si sommano sempre incondizionatamente? :?:

no sono due cose diverse.

La cosa in comune è che se raggiungi il livello Platinum C&A ti puoi iscrivere al livello Select di C'sC e viceversa, ma icruise credit di C'sC non sono cumulabili con i cruise credit di C&A.
 

Luka

Member
Re: Privilegi Capitan's Club

Azz... :(
avevo ipotizzato una Celebrity per il prox anno ma mi sa che opto per Royal, mi spiace fumarmi il Platinum
 

nelly68

New member
Re: Privilegi Capitan's Club

Sono tornata dalla Solstice il 17 agosto e sono andata sul sito per iscrivermi, ma non mi permette di farlo. Mi dice che devo terminare la crociera e poi potermi iscrivere al Capitan's Club. Ma io l'ho terminata il 17. Come devo fare?
 

lingoss

New member
Re: Privilegi Capitan's Club

nelly68 ha detto:
Sono tornata dalla Solstice il 17 agosto e sono andata sul sito per iscrivermi, ma non mi permette di farlo. Mi dice che devo terminare la crociera e poi potermi iscrivere al Capitan's Club. Ma io l'ho terminata il 17. Come devo fare?

Anche a me faceva la stessa cosa attendi ancora qualche giorno e poi riprova io ho fatto cosi'. Nel caso in cui l'iscrizione non dovesse andare a buon fine manda un email.
 

Cokj72

New member
dal 1° Maggio 2011 il programma di fidelizzazione "Capitan's Club" sarà scorporato dal programma "Le Club Voyage" di Azamara Club:

Through April of 2011, guests who sail on Azamara Club Cruises and Celebrity Cruises will earn credits towards their memberships in both Le Club Voyage and Captain’s Club regardless of what brand they sail on. As such, both Le Club Voyage and Captain’s Club members will enjoy the benefits of their tier levels on both lines. In May 2011, Le Club Voyage credit will be earned separately from the Captain’s Club program. At that point, guests who sailed on both Azamara Club Cruises and Celebrity Cruises will have all previously earned credits applied to both programs. Please note: Timing of the above program changes may be subject to change.

Però i onon ho capito bene ... allora io sono di livello elect del Capitan' s Club e quindi ad oggi Explorer di Le Club Voyage, però non ho mai fatto (purtroppo) una crociera con Azamara, che succederà il 1° Maggi o perderò il mio status se prima di allora non navigherò con loro??????
 

lingoss

New member
Anch'io sono Select .. per un momento pensavo avessero scorporato crowanchor e capitan's club! ;-) Ritoccheranno anche quello?
 
Top