http://www.meretmarine.com/article.cfm?id=110755
L'articolo di MeM parla chiaro, sembra che da Aprile la Allegra aprirà di nuovo la Paquet.
L'articolo di MeM parla chiaro, sembra che da Aprile la Allegra aprirà di nuovo la Paquet.
ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Due navi fuori dalla flotta Costa contemporaneamente? Nello stesso mese e nello stesso anno??? :shock:
Prima Costa Europa... e ora Costa Allegra!!!! [smilie=no_no_no_03[1].gif] [smilie=no_no_no_03[1].gif] [smilie=no_no_no_03[1].gif]tano ha detto:Sono d´accordo con te Magallano. Comunque il mercato Francese é importante per Costa.
Un saluto.
Umbe94 ha detto:tano ha detto:Sono d´accordo con te Magallano. Comunque il mercato Francese é importante per Costa.
Un saluto.
Per questo propone ogni anno crociere Special France... :roll: Ma non andava bene così???? [smilie=testata_02[1].gif] [smilie=pianto_04[1].gif]
Non pensate infine che per far rivivere nuovamente e stabilmente il marchio Paquet Costa Allegra dovrebbe prima essere sottoposta ad un profondo restyling degli interni ? Il Neoclassico per Cinesi non mi sembra infatti molto adatto per un marchio sinonimo di alta classe francese quale Paquet.
tano ha detto:Non pensate infine che per far rivivere nuovamente e stabilmente il marchio Paquet Costa Allegra dovrebbe prima essere sottoposta ad un profondo restyling degli interni ? Il Neoclassico per Cinesi non mi sembra infatti molto adatto per un marchio sinonimo di alta classe francese quale Paquet.
Questo senza nessun tipo di dubbio, Italian.
La mia domanda é, vale la pena investire su Costa Allegra per il mercato francese ?
Per me sarebbe piú positivo in un futuro, e lá si investire, Costa Romantica e Classica alla Paquet come rinascita.
Un saluto.
Steve74 ha detto:Mi sembra di capire che si tratta di un “esperimento” del “gruppo Costa” di rifondare un marchio francofono, dato che anche RCL ha una nave francofona con un suo marchio!
Aldo ha detto:http://www.pros-du-tourisme.com/actualites/detail/13787/tmr-fait-revivre-paquet.html
ma sicuri che non si tratti solo di qualche noleggio?!? speriamo...

Rodolfo ha detto:Ma il marchio Paquet, esiste ancora, magari come semplice scatolone vuoto e se sì chi ne è il proprietario? Potrebbe essere che sia in qualche modo ancora di Costa, e che si tenti di riportarlo alla ribalta per una logica strategia di mercato, ma sempre nell'orbita dell'Azienda Ligure, un po' come ha fatto la RCL con la CDF Croisieres de France?