• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

omaggio adv

lorenzo

New member
Scusate se apro un nuovo post, ma da un giorno all'altro, arriveranno i biglietti per la partenza della crociera con la royal. Puntualmente col ritiro dei biglietti, l'agenzia fa omaggio di un borsone (da mare) che difficilmente potrebbe esser usato in crociera, e poi sinceramente....non mi garba. :D
Ora mi domando e vi domando, ma anche a voi la vostra agenzia vi da qualche omaggio? e se si....di che si tratta? :D
 

Cokj72

New member
Re: omaggio adv

:mrgreen: :mrgreen: io ho ricevuto due un omaggio ma non era dell' adv ma direttamente da Royal 2 accappatoi a crociera confermata 2 crociere = 4 accappatoi :wink:
 

Magellano

Utente livello Platinum
Re: omaggio adv

lorenzo ha detto:
Scusate se apro un nuovo post, ma da un giorno all'altro, arriveranno i biglietti per la partenza della crociera con la royal. Puntualmente col ritiro dei biglietti, l'agenzia fa omaggio di un borsone (da mare) che difficilmente potrebbe esser usato in crociera, e poi sinceramente....non mi garba. :D
Ora mi domando e vi domando, ma anche a voi la vostra agenzia vi da qualche omaggio? e se si....di che si tratta? :D

Anche a me, una sola volta, una borsa. Anche la mia di dubbio gusto!
 

mars

New member
Re: omaggio adv

per quanto riguarda le adv, mai regali, nada de nada
ma da commerciante ti posso dire che di regali non se ne vede l'ombra... mai

il massimo che ho ricevuto è stata una scatola di cioccolatini che sapeva di vecchio e recapitati a gennaio con gli auguri di buon natale :roll:
 

lingoss

New member
Re: omaggio adv

Si la mia mi regala sempre un borsone e il porta documenti, che puntualmente perdo o finiscono da mia madre. :wink:
L'accappatoio di Celebrity è comodissimo anch'io l'ho lasciato in cabina :mrgreen:
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Re: omaggio adv

Io ho in omaggio una.....crociera di 7 giorni su Navigator :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen:
Partenza 27/9 :mrgreen: :mrgreen:
Ma non so se ci posso andare :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
Pensate che fortuna!!!! :twisted:
 

ampi

New member
Re: omaggio adv

L'adv non ci ha regalato nulla, quasi facevano fatica a darci il portaetichette da mettere sulle valigie!!
Molti anni fa un'altra agenzia ci aveva regalato delle borse in stoffa molto resistenti con il logo del tour operator.
Forse l'omaggio è in relazione alla cifra spesa e al numero di viaggi prenotati con quell'adv. :?:
 

Leonardo Carboni

Administrator
Staff Forum
Re: omaggio adv

Il periodo non è tra i migliori nè per le ADV nè per i TO.
La concorrenza ha portato in questo periodo di crisi ad abbassare i prezzi o a fare offerte a utile bassissimo per vendere pacchetti pre acquistati; i margini di una ADV sono al netto delle spese e tasse intorno al 4/5% ovvero 50 euro su 1000 di pratica, aspettarsi omaggi sinceramente diventerà sempre più improbabile.
Alcuni TO di prestigio che fanno viaggi particolari ed esclusivi si possono permettere di fare omaggi anche di valore...ma a fronte di pratiche veramente molto costose :wink:
Saluti
Leo
 

lorenzo

New member
Re: omaggio adv

Concordo con leo, che i momenti per le agv non sono dei migliori, e lungi da me pensare a omaggi costosi. Anche le compagnie stesse stanno risparmiando perfino sulle etichette dei bagagli. L'omaggio , se si vuol chiamarlo omaggio, si tratta per lo più di gadget, tipo borse con logo pubblicitario.
 

shanta

New member
Re: omaggio adv

visto che ho utilizzato un'agenzia "alternativa", temo che mi dovrò pure stampare i biglietti, le etichette e quant'altro... per gli omaggi... spero nella RCI....
(l'amico di un amico di una mia amica è cugino del nipote del CEO per l'Italia di RCI...)
 

Liborio86

New member
Re: omaggio adv

Io poco più di 3 anni fa(Bei tmpi,veramente),avevo prenotato un viaggio per Barcellona..
Eravamo in 4,e la nostra agenzia non ci ha fatto nessun regalo.
Tra l'altro in precedenza,sempre parlando con la stessa persona, avevo già prenotato altre 2 volte nella stessa aggenzia per vari concorsi. :cry:
 

mirko

New member
Re: omaggio adv

A me la mia adv, a dato sempre un piccolo pensiero, ogni volta che ho prenotato con loro mi davano sempre a scelta un borsone, oppure uno zaino con il loro logo, e il porta documenti. L'anno scorso verso agossto gli sono arrivati degli splendidi album porta foto a tiratura limitata della Costa Crociere, e me ne anno regalato uno!! Era bellissmo, ci ho messo dentro le foto della mia prima ctociera fatta in occasione del viaggio di nozze.
 

lorenzo

New member
Re: omaggio adv

mirko ha detto:
A me la mia adv, a dato sempre un piccolo pensiero, ogni volta che ho prenotato con loro mi davano sempre a scelta un borsone, oppure uno zaino con il loro logo, e il porta documenti. L'anno scorso verso agossto gli sono arrivati degli splendidi album porta foto a tiratura limitata della Costa Crociere, e me ne anno regalato uno!! Era bellissmo, ci ho messo dentro le foto della mia prima ctociera fatta in occasione del viaggio di nozze.
Questo è quello che si chiama "un pensiero per il cliente" :D
 

marilù

Well-known member
Re: omaggio adv

La mia agenzia mi dava delle cartelle, delle borse da viaggio e dei portadocumenti da viaggio (il tutto di consistenza non proprio OK :roll: :roll: ).
Da due anni non mi dà più nulla, però in compenso mi fa un bello sconto, cosa che io gradisco molto, molto di più :lol: :lol: :lol:
 

nespola

New member
Re: omaggio adv

da poco più di 10n anni uso sempre la stessa agenzia , gli unici regali fattimi sono stati il primo anno dei borsoni mare (che non ci entrava nemmeno 1 tovaglia ) con dei cappellini (tipo quelli usati dai muratori senza offesa per la categoria) il 2 anno dei portachiavi minuscoli con dei metri ( ma a cosa servovano non lo so) per doversi anni in nulla, poi nel 2005 e nel 2006 un set di valigie , e li andiamo bene. 2007 un set da vino, premetto che io non bevo vino. nel 2008 pur avendo fatto 4 crociere ed essendo stati un bel gruppo di amici avendo speso più di 65.000,00€ ci hanno regalato............... niente .
comunque sicuramente cambierò agenzia non per i regali ma per il loro comportamento in genere che l'ultimo anno è stato pietoso. conoscete qualche buona agenzia a trapani?
 

farfilla

New member
Re: omaggio adv

........la mia agenzia di fiducia, alla quale mi rivolgo da anni, quest'anno mi ha fatto 2 EURI di sconto sull'ultima crociera!
...............lo so, sarete gelosissimi!
salutoni a tutti i miei amici naviganti,
Stefania
 

momo

New member
Re: omaggio adv

Ciao farfy, a me neanche quelli.... sono gelosa si!!!! :wink: ... veramente, mai un'omaggio di nessun tipo.
 
Top